CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

migliore smartphone dual sim rapporto qualità prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    migliore smartphone dual sim rapporto qualità prezzo

    ciao a tutti
    cerco uno smartphone dual sim
    chiedo se possibile webcam ideochiamate
    basso s.a.r.
    non cinese possibilmente
    budget max 200 euro

    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio ngm discovery l'ho pagato 165 € a settembre scorso ed ha le caratteristiche che cerchi e anche molto più..... Mettiti a caccia! Ciao!


    Inviato dal mio Discovery usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gpscorpio :-)
    ma ngm lo escludo, mi sono trovata malissimo con un semplice dual sim (2 volte inviato all'assistenza....problema mai risolto)
    ho visto che a febbraio esce lo stonex stx s, già in vendita il stx.... smartphone italiani,,cosa ne pensi e ne pensate? grazie
    dual-sim | smartphone | smartfone | dual sim | android | cellulare | Stonex STX | smartphone dual sim | smartphone dual sim android 199 eu
    Stonex Very Smartphone 249 eu

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dico Stonex STX tutta la vita, oppure lo Stonex STX-S
    Non c'è al momento un dual sim che costituisca anche un device così ben fatto e completo a quel prezzo.
    E garanzia italiana.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non conosco gli stonex e non mi esprimo..... Vedo solo che hanno costi un pò più alti certo a fronte di caratteristiche migliori. Capisco anche che quando si ha avuto dei problemi si tende a cambiare. Io non ho fatto questa esperienza e per ora il mio apparecchio funziona bene. Da tecnico di assistenza posso dirti che a fronte di un calo dei costi di tutti questi apparecchi di elettronica di consumo abbiamo avuto pari pari un calo nei servizi e questo centralizzare l'assistenza in un unico laboratorio a livello nazionale ha dato un ulteriore botta alla qualità dei servizi. Ti auguro comunque di non fare nuovamente questa esperienza. Ciao!

    Inviato dal mio Discovery usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando l'affidabilità di Stonex negli altri settori non sono affatto preoccupato, anzi.
    Poi il ragionamento sul calo dei servizi di assistenza in relazione al calo del prezzo è una cosa purtroppo diffusa a tutti ed è per questo che non mi influenza nella scelta di uno smartphone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend G750-U10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebi23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    cerco uno smartphone dual sim
    chiedo se possibile webcam ideochiamate
    basso s.a.r.
    proprio ieri, dopo aver attentamente confrontato le caratteristiche dei terminali disponibili sul mercato italiano, ho ricevuto un Alcatel OT 997D Ultra, ordinato da Amazon.it e pagato 189,90€ spedizione inclusa (ho aderito al programma Prime di Amazon)

    Quote Originariamente inviato da ellebi23 Visualizza il messaggio
    non cinese possibilmente
    se alludi alla provenienza di spedizione posso capirti anche se ho acquistato altra elettronica dalla Cina e l'unico inconveniente è che i tempi di attesa sono alle volte biblici; se invece alludi alla produzione e all'assemblaggio, valga un esempio per tutti: iPhone 5 è prodotto e assemblato in Cina.

    Alcatel, un tempo francese, è stata acquistata da un produttore cinese che ha pensato bene di mantenere un brand e un'immagine, consolidati in europa in termini di affidabilità, efficienza operativa ed economicità e nell'ambito di questi indirizzi è riuscito a mettere in campo terminali che non sfigurano accanto a marchi ben più blasonati.

    Quote Originariamente inviato da ellebi23 Visualizza il messaggio
    budget max 200 euro
    vedi sopra

    Quote Originariamente inviato da ellebi23 Visualizza il messaggio

    grazie per l'aiuto
    lo sto ancora provando ma devo dire che le prime impressioni sono ottime

    processore dual core da 1 GHz;
    1 GB di RAM;
    fotocamera posteriore da 8MP con autofocus e corredo sw per interventi di postproduzione, molto ben fatto;
    filmati in HD (720p);
    fotocamera frontale per le videochiamate;
    presa USB che è anche una uscita HDMI;
    trattamento P2i (una nanotecnologia che impermeabilizza gli oggetti, questi che seguono sono due link che chiariscono il concetto ALCATEL 997D ITALIA.wmv - YouTube CES 2011 - P2i Water Resistant Micron Technology (AMAZING) - YouTube
    batteria da 1800Mah: se non sei un forzato del telefono dovresti superare agevolmente la giornata piena di utilizzo;
    buono anche il corredo sw da Alcatel con un'ottima gestione delle due SIM.

    insomma, lo ricomprerei anche se devo dire che per informarmi ho faticato non poco e per la maggior parte da siti stranieri, qui in Italia ho trovato molto snobbismo e una incredibilmente faticosa caccia all'ultimo ritrovato tecnologico quanto a potenza, velocità e design a qualsiasi prezzo.

    Ah, dimenticavo, l'ho comprato in un bellissimo colore: white matt

    spero di esserti stato di aiuto.

    appena avrò altre impressioni le posterò.

    un saluto

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se interessano garanzia, assistenza e spedizioni italiane con tanto di miglior rapporto qualità prezzo lo Stonex STX è insuperabile.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e per la garanzia di questo alcatel? è italia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy