CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Caesar a9600 - Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caesar a9600 - Zopo zp910

    Cosa ne pensate del caesar a9600? qual'è la differenza con lo zopo zp910? sono identici
    magari cambia la qualità dell' assemblaggio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato e mi e' giunto martedì scorso.
    Sono contentissimo. E' veramente veloce ... la confezione comprende una copertina a libro e due batterie.
    Appena ho inserito la micro SIM d 32 GH, ha cominciati a caricare le applicazioni direttamente su questa.
    Gli amici lo hanno scambiato per il note 2!! Sono felicissimo!
    Certo, l'H7500 ha lo schermo da 1200*720... ma e'' più piccolo e su questo forum ho letto che ha un punteggio inferiore ...e costa anche di piu'!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato caesar a9600 arrivato venerdì scorso va molto bene l'ho messo in mano alla mia ragazza e lo sta utilizzando con soddisfazione solo ho dei dubbi sul gps che non si sintonizza qualcuno denuncia lo stesso problema... non è fondamentale ma sicuramente utile quindi mi piacerebbe rimetterlo a posto aiuto....


    per il resto il terminale vola è stupendo molto fluido e veloce su internet va che è una bellezza e il discorso della doppia sim è eccezzionale molto utile finalmente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il Caesar A9600 5.3" ...

    prima impressione buon prodotto, bello solido!
    Nella scatola:
    - 2 batterie in dotazione
    - custodia flip
    - pellicola nuova extra oltre quella applicata
    - pezzo di stoffa (microfibra) per pulire lo schermo
    - manualetto e gli altri accessori standard (auricolare, cavo usb, caricatore da muro

    SO istallato : Android 4.1.2 (sarà reale ??) .. a vederlo sembra 4.1.1 . Avete consigli per capire se è effettivamente il 4.1.2 ?

    Il terminale è molto reattivo (ma lo erano anche i dual core MTK6577) .. a breve posterò altre impressioni appena avrò modo di testarlo per bene ..

    Assieme a me lo ha preso anche un amico .. quindi saremo in due a stressare questo terminale!

    Il GPS lo proverò .. a me interessa ! Quindi spero che vada .. potrebbe essere il solito problema dei cinafonini col primo fix essendo impostato su regione Cina ..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffem1983 Visualizza il messaggio
    acquistato caesar a9600 arrivato venerdì scorso va molto bene
    Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e sono novizio anche per quanto riguarda il mondo Android. A breve infatti comprerò il mio primo smartphone con sistema operativo Android dopo una breve convivenza con un vecchio iPhone 3G.
    Vedo che avete acquistato con soddisfazione lo Caesar A9600 e pensavo di prenderlo pure io. Dove lo avete ordinato? Avete per caso esperienza con i negozi tipo Tinydeal o shopngo?
    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso da myefox prezzo ottimo e servizio veloce... 4 giorni ma ho pagato la dogana... ci puó stare cmq l' oggetto è molto buono


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffem1983 Visualizza il messaggio
    preso da myefox prezzo ottimo e servizio veloce... 4 giorni ma ho pagato la dogana... ci puó stare cmq l' oggetto è molto buono
    Grazie per la risposta innanzi tutto.
    Ti posso chiedere a quanto ammontava la dogana così per farmi un'idea di quanto andrò a spendere?
    Seguendo dei preziosi suggerimenti sto confrontando con diversi negozi (Ali-Express, Pandawill...) -- non è facilissimo scegliere
    Comunque credo che opterò per il modello Caesar H7500, perché meno ingombrante :P -- ma in alcuni store non c'è: è più "famoso" il A9600, a quanto sembra...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    38,13 ma ho preso anche una schedina e ho fatto anche l' assicurazione per ripagarmi delle spese della dogana e tra poco mi dovrebbe arrivare il rimborso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha rootato sto benedetto telefono... cmq gps provato e funziona solo che è lento e credo che senza gps fix non sia funzionante... cmq maps funziona solo dice precisione 99000 metri quindi mi servirebbe root per faster fix


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto davvero poco tempo . Ho solo provato un po' il terminale all'esterno con fotocamera e qualche impostazione e menu e app già istallate.

    Ho subito una nota (leggermente negativa) che vorrei condividere :

    lo schermo : per me NON è IPS !

    Cosa ne pensate (per chi lo ha) ? La cosa mi da un po' fastidio perchè l'ho preso sapendo che era IPS ... per carità per il resto sembra ottimo , GPS ancora non provato però ..

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy