CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Auito scelta dualsim: UMI X1 Oppure ZTE V970 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Auito scelta dualsim: UMI X1 Oppure ZTE V970 ?

    Salve a tutti,
    vorrei acquistare un nuovo dualsim e vorrei un consiglio tra il UMI X1 Oppure ZTE V970 . Prestazioni e prezzo sono simili (a parte la fotocamera di 8pix del ZTE) Io lo uso principalmente per telefonate, Internet - con una decina di programmi installati - e per fare delle foto spassionate. Cosa mi consigliate? Io non sono uno smanettone e preferisco NON farlo per avere un cell "all' avanguardia" Cioè lo vorrei "chiavi in mano" dove funziona tutto a dovere senza, appunto, smanettare. Quale mi consigliate?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cucù.... nessuno vuole esprimere la sua opinione e aiutarmi nella scelta?


    grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ZTE e pieno supporto XDA.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    ZTE e pieno supporto XDA.
    be diciamo che su xda ci sono solo 2 rom, tra cui solo 1 completamente in italiano, però è molto valida
    sicuramente ti consiglio una zte ... fanno telefoni dal 1985... io ho uno zte v970 ed è una bomba, aggiornato a 4.1.1 da xda bruno rom
    terzo produttore al mondo di cellulari...fai un pò te :P

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    be diciamo che su xda ci sono solo 2 rom, tra cui solo 1 completamente in italiano, però è molto valida
    sicuramente ti consiglio una zte ... fanno telefoni dal 1985... io ho uno zte v970 ed è una bomba, aggiornato a 4.1.1 da xda bruno rom
    terzo produttore al mondo di cellulari...fai un pò te :P
    Io sarei intenzionato a comprarlo (visto a 170 euro su un sito inglese ) sai darmi un tuo giudizio personale su pregi e difetti ?(meglio solo i difetti )
    è facile root----(mi pare che è 4.0---si potra portare a 4jb )
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 24-05-13 alle 19:34

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io sarei intenzionato a comprarlo (visto a 120 euro su un sito spagnolo ) sa darrmi un tuo giudizio personale su pregi e difetti ?(meglio solo i difetti )
    è facile root----(mi pare che è 4.0---si potra portare a 4jb )
    Grazie
    difetti pochi...anzi pochissimi a volte trascurabili
    1) audio conversazione ottimo ma un pò ovattata
    2) il bordino color acciaio sullo schermo si usura facilmente (oppure sono io che uso pantaloni troppo stretti XD )
    3) la batteria non è delle più potenti ... 1600 mha ... ma chi con un iphone non arriva a fine gionata senza metterlo sotto carica? (in ogni caso se non si fà un uso smodato del wifi e della connessione dati si riesce tranquillamente ad arrivare a 2 giorni)
    4 ( NON IL TELEFONO ) scarsa reperibilità di cover e batterie... PS con scarsa non vuol dire che non si trovano, ma che comunque devi cercare su siti stranieri generalemente cinesi, ovviamente scordati di trovare cover e batterie dagli ambulanti

    ti consiglio di informarti e farti mettere una recovery, solitamente quando scegli sistema multilingua o rom mod prima della spedizione arriva già con la recovery
    QUINDI informati se ha già messa una recovery, io non so quanto sia difficile perchè prendendolo in cina già mi arrivò con recovery installata e rom con root

    in ogni caso, la rom su xda è la 4.1.1 di bruno (nativa ita,root, busy box e init.d support) la lewa dice 4.1.2 ma non è vero e non è in italiano anche se molto più perfomante

    per ora difetti non me ne vengono...casomai posterò qualcosaltro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato XxMaRCoRexX per il post:

    Bartali66 (24-05-13)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    difetti pochi...anzi pochissimi a volte trascurabili
    1) audio conversazione ottimo ma un pò ovattata
    2) il bordino color acciaio sullo schermo si usura facilmente (oppure sono io che uso pantaloni troppo stretti XD )
    3) la batteria non è delle più potenti ... 1600 mha ... ma chi con un iphone non arriva a fine gionata senza metterlo sotto carica? (in ogni caso se non si fà un uso smodato del wifi e della connessione dati si riesce tranquillamente ad arrivare a 2 giorni)
    4 ( NON IL TELEFONO ) scarsa reperibilità di cover e batterie... PS con scarsa non vuol dire che non si trovano, ma che comunque devi cercare su siti stranieri generalemente cinesi, ovviamente scordati di trovare cover e batterie dagli ambulanti

    ti consiglio di informarti e farti mettere una recovery, solitamente quando scegli sistema multilingua o rom mod prima della spedizione arriva già con la recovery
    QUINDI informati se ha già messa una recovery, io non so quanto sia difficile perchè prendendolo in cina già mi arrivò con recovery installata e rom con root

    in ogni caso, la rom su xda è la 4.1.1 di bruno (nativa ita,root, busy box e init.d support) la lewa dice 4.1.2 ma non è vero e non è in italiano anche se molto più perfomante

    per ora difetti non me ne vengono...casomai posterò qualcosaltro
    Ma il prezzo si trova meglio-----x le cover ho visto qualcosa sempre in sito inglese...o amazon
    Ultima modifica di Bartali66; 24-05-13 alle 20:05

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo si trova meglio-----x le cover ho visto qualcosa sempre in sito inglese...o amazon
    da eto a 119 dollari (108 euro circa (spedizione escluse)) io l ho preso li

  11. Il seguente Utente ha ringraziato XxMaRCoRexX per il post:

    Bartali66 (25-05-13)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    da eto a 119 dollari (108 euro circa (spedizione escluse)) io l ho preso li
    Ottimo grazie...ma non ho ben capito è già root...????

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie...ma non ho ben capito è già root...????
    in questo momento non so com è combinato questo sito da dove stai acquistando tu, nel mio caso da etotalk, ho messo la etotalk mod rom, che comprendeva multilingua sistema, tastiera multilingua, unlocked and rooted. in ogni caso, basta assicurarsi che abbia installato una recovery, perchè cmq ti consiglio di passare al volo alla 4.1.1 di bruno dato che prende 1000 punti in più su antutu benchmark.
    basta cmq farsi un giro su internet per fare il root.

    PS aggiorno la lista "difetti" : diciamo che in confronto ad un telefono di pari prestazioni ha le casse (per ascolto musica) non molto potenti, ma ancora non ho capito bene se è un problema di rom o proprio il telefono dato che ho cambiato rom dopo 2 giorni. con questo non voglio dire che non si sente una mazza quando ascolti cose dalle casse, ma di sicuro un samsung o un lg hanno un volume più elevato...però per un contro c è un pro... anche se non si sente molto forte, l audio è cristallino,si distunguono pienamente alti, medi e bassi. non c è eccesso da alti (sfrigolio) come spesso capita nei telefoni, in confronto ad un s4 (testato personalmente) si sente più piano ma moooooolto più pulito (non c è eccesso di alti)
    Ultima modifica di XxMaRCoRexX; 25-05-13 alle 18:20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy