CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Auito scelta dualsim: UMI X1 Oppure ZTE V970 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    in questo momento non so com è combinato questo sito da dove stai acquistando tu, nel mio caso da etotalk, ho messo la etotalk mod rom, che comprendeva multilingua sistema, tastiera multilingua, unlocked and rooted. in ogni caso, basta assicurarsi che abbia installato una recovery, perchè cmq ti consiglio di passare al volo alla 4.1.1 di bruno dato che prende 1000 punti in più su antutu benchmark.
    basta cmq farsi un giro su internet per fare il root.

    PS aggiorno la lista "difetti" : diciamo che in confronto ad un telefono di pari prestazioni ha le casse (per ascolto musica) non molto potenti, ma ancora non ho capito bene se è un problema di rom o proprio il telefono dato che ho cambiato rom dopo 2 giorni
    No le ^le campane ^ sono molto diverse in tutti i sensi tra i due tipi di venditori (anche il prezzo ) ma di root lui non ne vuole sapere.....
    lo avrei preso li anche perche alle spedizioni dalla cina....non mi fido tanto ...ma so che etotalk che è affidabilissimo....e quindi penso che
    passo a lui.......
    Grazie in ogni modo
    Ps...ma l'aggiornamento da a.4.0 a superiore non te lo rilascia la casa Madre ????

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no con la maggior parte dei cell cinesi scordati degli aggiornamenti OTA. però la versione di bruno è la ufficiale, solo che l hanno solo rilasciato in indonesia, allora sto tizio (santo) l ha cucinato per il mercato europeo...ma credo anche mondiale perchè lo installano da tutto il mondo.
    su eto, io mi sono iscritto e ho fatto il mio primo acquisto, con dhl, ho avuto il culo di pagare pure la dogana perchè è passato di 1° maggio, ma in 8 giorni era a casa, infatti alla fine pagai tutto sui 150 euro, e sono di palermo che di solito le isole si tirano 24 ore in più. etotalk molto affidabile puoi stare tranquillo, metti mod rom e vai sul sicuro, recovery e root già sono compresi nella mod rom, poi se è il caso passa alla 4.1.1 di bruno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato XxMaRCoRexX per il post:

    Bartali66 (25-05-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    no con la maggior parte dei cell cinesi scordati degli aggiornamenti OTA. però la versione di bruno è la ufficiale, solo che l hanno solo rilasciato in indonesia, allora sto tizio (santo) l ha cucinato per il mercato europeo...ma credo anche mondiale perchè lo installano da tutto il mondo.
    su eto, io mi sono iscritto e ho fatto il mio primo acquisto, con dhl, ho avuto il culo di pagare pure la dogana perchè è passato di 1° maggio, ma in 8 giorni era a casa, infatti alla fine pagai tutto sui 150 euro, e sono di palermo che di solito le isole si tirano 24 ore in più. etotalk molto affidabile puoi stare tranquillo, metti mod rom e vai sul sicuro, recovery e root già sono compresi nella mod rom, poi se è il caso passa alla 4.1.1 di bruno
    Intanto grazie......poi per gli aggiornamenti OTA...pensavo ...visto che i ZTE sono in vendita anche in italia...---ci fosse questa possibilità(al momento in Italia il 970 c'è e lo vendono intorno a 180 euri e con garanzia ITALIA)
    ma sicuramente ci sarà solo x quelli Ufficializzati in europa..quindi solo su quelli venduti in Italia ------.
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 25-05-13 alle 18:56

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie......poi per gli aggiornamenti OTA...pensavo ...visto che i ZTE sono in vendita anche in italia...---ci fosse questa possibilità(al momento in Italia il 970 c'è e lo vendono intorno a 180 euri e con garanzia ITALIA)
    ma sicuramente ci sarà solo x quelli Ufficializzati in europa..quindi solo su quelli venduti in Italia ------.
    Grazie
    in italia nei siti? dropshopping sicuro come la morte..in goni caso...non essere ingenuo...secondo te se ti prendi un telefono che non sia un samsung s2-3-4 o un lg l7 l9 ti continueranno a fare aggiornamenti? ma stai sognado o cosa? se ti continuano ad aggiornare il cellualre col cavolo che te ne compri uno nuovo, e poi con la facilità con la quale si trovano rom, e la facilità di back up e rispristino di android dalla recovery, preferisco non avere il pulsante OTA nel menù, tanto nell 80% dei telefoni venduti nei negozi italiani che si vantano di avere l' OTA non servira a nulla...hai mai sentito dire di obsolescenza controllata?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato XxMaRCoRexX per il post:

    Bartali66 (25-05-13)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMaRCoRexX Visualizza il messaggio
    in italia nei siti? dropshopping sicuro come la morte..in goni caso...non essere ingenuo...secondo te se ti prendi un telefono che non sia un samsung s2-3-4 o un lg l7 l9 ti continueranno a fare aggiornamenti? ma stai sognado o cosa? se ti continuano ad aggiornare il cellualre col cavolo che te ne compri uno nuovo, e poi con la facilità con la quale si trovano rom, e la facilità di back up e rispristino di android dalla recovery, preferisco non avere il pulsante OTA nel menù, tanto nell 80% dei telefoni venduti nei negozi italiani che si vantano di avere l' OTA non servira a nulla...hai mai sentito dire di obsolescenza controllata?
    No nei siti lo si trova anche in amazon com
    Non volendo andare fuori OT ma a parte che ci sono circa 70 euri di differenza.....ma penso che con la garanzia Italia di 2 anni in parte ne valga ora non ti so dire se vi è opzione agg.Ota....ma è giusto anche quello che dici tu....forse viene seguito questo cellulare sino a che non spunta un NUOVO (anche se IO considero gia Inflazionato e quindi morto il Dual Core ) Con altre caratteristiche e quindi il Vecchio si perde....per fare il posto al nuovo...dall'altra parte IL consumismo è la base delle vendite CINESI e quindi quando sbarca in Italia è gia vecchio però anche la Garanzia ,,,,si deve sottostare ....a certi sovrapprezzi-
    Bene sempre ti ringrazio.....delle tue dritte ..e a risentirci
    Ciaoo
    Ultima modifica di Bartali66; 25-05-13 alle 20:27

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy