CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Blackview Crown VS NO.1 S7+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blackview Crown VS NO.1 S7+

    Ciao a tutti.
    Da poco ho scoperto un sito chiamato "TinyDeal" in cui vengono venduti smartphone/Tablet e anche altro, a prezzi molto bassi, essendo questo sito cinese, e di conseguenza anche le marche, cinesi. Ero inizialmente molto scettica, ma entrando nel sito mi sono resa conto che le recensioni di chi ha acquistato i prodotti erano tutte positive sia per quanto riguarda l'affidabilità e il servizio del sito, sia per quanto riguarda i prodotti in sé.

    Permetto una cosa: possiedo un Samsung galaxy SIII mini, e posso dire per certo che questa sia stata una delle scelte peggiori che abbia mai fatto per quanto riguarda i telefoni. Questo device non è per nulla fluido, si blocca spesso, e non va bene nemmeno con Nova Launcher che dovrebbe essere un ottimo Launcher. Considerando anche il prezzo a cui l'ho acquistato (220€) me ne sono davvero pentita. Essendo poi io un'amante degli smartphone, una, come si dice, "smanettona", non mi accontento più di questo telefono.

    La mia indecisione, come già detto, è tra due device in particolare: il Blackview Crown e il NO.1 S7+.

    A primo impatto, sopratutto per quanto riguarda il design, preferisco il Blackview Crown, ma cos'è che mi rende scettica a riguardo? La batteria. 5 pollici con una batteria da 2200 Ampere. Sembrano un po' pochini, mentre l'altro, ha ben 2800 ampere. Altra cosa per cui preferisco il Blackview Crown è che ha 2 giga di RAM e 16 di ROM, mentre il NO.1 ne ha solo 1 di RAM e 8 di ROM. Diciamo che si tratta di scegliere tra la BATTERIA e la RAM. Del resto sono praticamente simili. Voi, cosa mi consigliate?

    Fatemi sapere anche in base alle vostre esperienze personali.

    P.s. il prezzo è all'incirca lo stesso, intorno ai 120-130€. Costa un po' meno il NO.1 (circa 6€ di differenza). Altra, hanno entrambi la versione android 4.4.2.

    Aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BismillahKQ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Da poco ho scoperto un sito chiamato "TinyDeal" in cui vengono venduti smartphone/Tablet e anche altro, a prezzi molto bassi, essendo questo sito cinese, e di conseguenza anche le marche, cinesi. Ero inizialmente molto scettica, ma entrando nel sito mi sono resa conto che le recensioni di chi ha acquistato i prodotti erano tutte positive sia per quanto riguarda l'affidabilità e il servizio del sito, sia per quanto riguarda i prodotti in sé.

    Permetto una cosa: possiedo un Samsung galaxy SIII mini, e posso dire per certo che questa sia stata una delle scelte peggiori che abbia mai fatto per quanto riguarda i telefoni. Questo device non è per nulla fluido, si blocca spesso, e non va bene nemmeno con Nova Launcher che dovrebbe essere un ottimo Launcher. Considerando anche il prezzo a cui l'ho acquistato (220€) me ne sono davvero pentita. Essendo poi io un'amante degli smartphone, una, come si dice, "smanettona", non mi accontento più di questo telefono.

    La mia indecisione, come già detto, è tra due device in particolare: il Blackview Crown e il NO.1 S7+.

    A primo impatto, sopratutto per quanto riguarda il design, preferisco il Blackview Crown, ma cos'è che mi rende scettica a riguardo? La batteria. 5 pollici con una batteria da 2200 Ampere. Sembrano un po' pochini, mentre l'altro, ha ben 2800 ampere. Altra cosa per cui preferisco il Blackview Crown è che ha 2 giga di RAM e 16 di ROM, mentre il NO.1 ne ha solo 1 di RAM e 8 di ROM. Diciamo che si tratta di scegliere tra la BATTERIA e la RAM. Del resto sono praticamente simili. Voi, cosa mi consigliate?

    Fatemi sapere anche in base alle vostre esperienze personali.

    P.s. il prezzo è all'incirca lo stesso, intorno ai 120-130€. Costa un po' meno il NO.1 (circa 6€ di differenza). Altra, hanno entrambi la versione android 4.4.2.

    Aiutatemi!

    ciao

    guarda, io ho il blackview crown
    ho provato diversi smartphone cinesi in questi ultimi 2 anni e credo di aver trovato il migliore

    veloce, reattivo e soprattutto capiente

    ha ben 3 giga dedicati alle APP (e comunque android 4.4 ti da la possibilità di spostare le app sulla memoria esterna)

    funziona egregiamente con giochi, app, posta, facebook, whatsapp, musica e video

    fa delle foto belle e nitide
    ho provato ad usare il navigatore e va benissimo (devi scaricare le mappe di google gratis)

    io sto provando a commerciare su ebay ed è perfetto per pubblicare annunci e gestire tutto il business

    un oggetto utilissimo

    e poi, proprio perchè economico, non ho il terrore di perderlo o romperlo e quindi perdere il suo aiuto

    tanto lo posso ricomprare a poco

    insomma: COMPRALO!!!

    con comebuy ti arriva in 2 giorni da magazzino italia e senza spese doganali
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto di aver risposto! A me piace molto sia esteticamente che per le caratteristiche... E ora che mi dici cosí mi sto convincendo a prenderlo! Dicono che i telefoni cinesi si guastano subito perciò sentire i pareri di chi ce l'ha mi aiuta molto! Anche se da poco ho adocchiato l'elephone p2000 che mi piace davvero tanto perciò ora avendo escluso il No.1 sono indecisa tra il Blackview Crown e l'elephone! Per caso sai qualcosa di quest'altro smartphone?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prendi blackview.... Ieri non so se per sbaglio o per cosa lo hanno messo su comebuy a 81,50 dall'Italia.... L'ho preso subito per la mia compagna!!! Poi è tornato a 143...
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa: com'è la batteria? Mi interessa molto, ma i mAh mi sembrano un po' pochini considerando i 5" di schermo! Ho attualmente uno smartphone la cui batteria dura con uso intenso solo 3 ore, perciò tengo molto a prendere un telefono che abbia una batteria di buona qualità!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dura tutto il giorno se non smanetti coi giochi e con la musica. Altri.enti ti prendi una power bank e te la porti dietro
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La connessione dati lo fa scaricare tanto?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di no. Diciamo che il problema è il solito: schermo grosso e luminoso. Quindi se giochi tanto lui succhia molta energia. Uso normale arrivi a sera bene
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie mille!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Di nulla. Fammi sapere
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy