CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cewsho Visualizza il messaggio
    Era un problema temporaneo. A me ancora tutto fermo: 14 aprile per l'orologio e 7 aprile per lo smartphone.
    Qualcuno ha ricevuto il Cardiofrequenzimetro ultimamente? poiché son preoccupato per la lettera di benvenuto dove indica l'invio dopo il primo addebito.
    Scusa ma il primo addebito è quello dei 2 euro, io sinceramente non sarei preoccupato. Io invece spero di ricevere l'orologio al posto del cardiofrequenzimetro.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno di voi quindi ha provato una custodia su questo smartphone possibile ?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Si,
    Facci sapere se anche a te funziona correttamente, ed usa il backup della stock direttamente da flashify.
    Si grazie! Con flashify funziona perfettamente.
    Ho avuto un problema nel selezionare la recovery sia con flashify che con il file manager stock.
    La posizione della recovery da flashare era corretta (provai sia nella memoria interna che esterna) ma appena tappavo il pulsante per flasharla mi dava errore
    Utilizzando un altro file manager il problema si risolse in un secondo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Naess per il post:

    adso (24-03-16)

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio post #2 in prima pagina riassumendo tutte le esperienze riportate, dopo aver testato personalmente tutto:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7324398

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho questo smart da pochi giorni ma ho notato che si scarica abbastanza velocemente, anche in standby, ho visto che il sensore di prossimità rimane sempre attivo (potete controllare anche voi inquadrando lato sx della capsula auricolare con una videocamera la lucetta che resta accesa) potrebbe essere la causa?
    Ho provato a disattivarlo con sensor disabler ma anche così rimane attivo..
    Avete qualche soluzione oltre a disabilitare processi attivi e in backgroung?

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdem22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho questo smart da pochi giorni ma ho notato che si scarica abbastanza velocemente, anche in standby, ho visto che il sensore di prossimità rimane sempre attivo (potete controllare anche voi inquadrando lato sx della capsula auricolare con una videocamera la lucetta che resta accesa) potrebbe essere la causa?
    Ho provato a disattivarlo con sensor disabler ma anche così rimane attivo..
    Avete qualche soluzione oltre a disabilitare processi attivi e in backgroung?
    Non credo sia quello il problema, ma piuttosto la causa è da ricercarsi nel fatto che il telefono è nuovo.
    L'ho avuto in standby per 2gg (anche la notte acceso) dopo aver caricato la batteria al 100% ed ho notato che la carica era quasi al max (ora non ricordo esattamente ma mi sembra 98-97%).
    Il problema credo sia dovuto, come tutti gli smartphone nuovi, al fatto che la batteria non sia ancora calibrata ed ha bisogno di qualche ciclo di carica/scarica prima di dare il max, per quello che può dare la batteria di un telefono del genere .
    Prova a caricarlo prima tutta la notte (anche quando ha raggiunto il 100% la sera) in modo da essere certo che abbia raggiunto il valore max e poi a farlo scaricare fino quasi alla fine.
    Io in realtà solo la prima volta, uso sempre un CB universale esterno, che non soffre di tali problemi, tipici dei software di calibrazione di android, in cui inserisco la batteria nuova.

    PS comunque l'autonomia media è di una giornata o poco più a secondo l'uso che ne fai, vista la bassa capacità della batteria.
    E' anche vero che non è un fullHD e neanche un HD nè un octacore, quindi il consumo non è eccessivo
    Ultima modifica di adso; 24-03-16 alle 17:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adso per il post:

    sdem22 (31-03-16)

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il primo addebito è quello dei 2 euro, io sinceramente non sarei preoccupato. Io invece spero di ricevere l'orologio al posto del cardiofrequenzimetro.
    Io ormai per il Cardiofrequenzimetro ci ho rinunciato. Prima lo stato spedizione era il 24.3 poi il 7.4, il 14.4 ed ora il 21.4 mah!

  11. #218
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come da titolo limitiamoci a discutere dello smartphone
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM LOLLIPOP 5.1.1
    sulla base BUGLESS EXODUS CM12.1

    Porting per me per Deco 77X
    .
    versione completamente funzionale!
    Rileva SIM (dopo la registrazione del codice IMEI)
    Wifi ok
    Bluetooth ok
    Camera ok (rileva solo 1.3MPX ma la qualità è la stessa come nell'originale)
    Con l'installazione della ROM perderà cellulare IMEI, basta installare l'applicazione Chamelephon e registrare l'IMEI e riavviare!
    .
    .
    Se si vede ROM notifica di aggiornamento non li rende perché può bloccare il telefono cellulare!
    .
    .
    [MEDIA=youtube]FfiveAmHL1w[/MEDIA]
    .
    .
    .
    -DOWNLOADS-
    .
    .
    root - Kingroot:
    https://mega.nz/#!yIoBBCCS!g3O02U1SA...vqfdpL9sak6hV4
    .
    Flashify - il programma scegliere 'recupero di immagine' e poi 'Scegli il file' e selezionare il file da Philz Recupero:
    https://mega.nz/#!nQRXyb4A!yvSBl7hvF...Tyu9XtLnjXX-pM
    .
    Philz recovery:
    https://mega.nz/#!2RZiUCqB!v3I2nsIZs...gDUW7w6yiqjEyY
    .
    Deco 77X ROM Exodus 5.1.1:
    https://mega.nz/#!6IZQUTRJ!ruOLlxggu...2JWEJKSVqlzISA
    .
    GAPPS:
    https://mega.nz/#!6EIDES5R!ASdS36N8e...c1aECEKn6ctAuM
    .
    CHAMELEPHON:
    https://mega.nz/#!2YZUESgK!QAvIIvuFh...OAWmDEmYZLXMlk
    .
    .
    DIREZIONI:
    .
    Posizionare la ROM e Gapps (molto importante) nella memoria interna del Deco 77X o una scheda di memoria.
    .
    1- radice fanno con KingRoot;
    2- Installare Flashify e lampeggiare il recupero Philz;
    3 Reboot di recupero;
    4 Nella ripresa andando a pulire e Opzioni per il formato e selezionare Clean installare nuova ROM, poi vai a install zip e scegliere prima opzione se i file sono nella memoria interna o il 2 ° opzione se ci si trova in una scheda di memoria, flash della ROM e dopo aver lampeggiato la gapps, poi vai a pulire e Opzioni per il formato e fare Wipe Dalvik / ART cache e, infine, per riavviare ora!
    .
    Il primo avvio ci vorrà molto, vicino ai 10 minuti, non disperare lol
    .
    .
    Con l'installazione della ROM perderà cellulare IMEI, basta installare l'applicazione Chamelephon e registrare l'IMEI e riavviare!
    .
    anche aggiunto la calibrazione della batteria per calibrare la batteria, mettere il carico TLM, aprire l'applicazione e quando si arriva alla calibrazione carico del 100% e fuori dal caricabatterie.
    Essa ha anche la SetCPU che servono per selezionare la velocità massima e minima della CPU e il governor!
    .
    .

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    .
    KITKAT ROM 4.4.2
    Porting da PUSSY FAB V4
    .
    Tutto funziona, non hanno alcun problema IMEI come in Esodo.
    Partizioni come lo stock rom
    .
    .
    DOWNLOAD
    https://mega.nz/#!uB5RATYJ!CwuMiQ2X6...Y7lsUI4HmvZ2O8

    Basta lampeggiante con Philz recupero!
    .
    DIREZIONI:
    .
    Inserire il recupero, andare a pulire e asciugare scegliere nuova installazione, quindi installare zip e scegliere il file lampeggiante; dopo rom flashada andare e pulire per pulire la cache Dalvik e quindi riavviare
    .
    Viene fornito con Facebook (può disinstallare), il SetCPU e calibrazione batteria installata..
    .
    .
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    .
    STOCK ROM 4.4.2
    .
    file che può essere installato tramite Philz Recovery:
    https://mega.nz/#!Xd4lxARI!QpgLK4r0C...mDomZxzeWe2cxs
    .
    Vai a pulire - Scegliere Per pulire l'installazione, installare la ROM, passare a pulire e pulire la cache e Dalvik per riavviare.
    Darà stato di errore 7 ma è installato la ROM.
    .
    .

  13. #220
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skirttles Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 22 di 78 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy