CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Uhans Max 2 Vs Xiaomi Max 2? Lettore multimediale schermo gigante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uhans Max 2 Vs Xiaomi Max 2? Lettore multimediale schermo gigante

    Sembra che UHANS sta cercando di ottenere l'ispirazione continua dal noto Xiaomi per la sua ultima serie di smartphone. In una certa misura, la nota 4 di UHANS segue la nota di Redmi 4 nella progettazione e fa del suo meglio per raggiungere la configurazione. Adesso arriva l'UHANS Max 2, un phablet da 6.44 pollici.

    Design
    Come lo stesso Xiaomi Max 2, UHANS Max 2 è anche impostato con uno schermo Full HD da 6,44 pollici e una costruzione completa di metallo. Prendendo in considerazione l'esperienza di presa, entrambi i telefoni vengono elaborati con curve di arrotondamento sul bordo. Pertanto, in realtà non è un peso per portare con sé.

    Prestazione
    Diversamente, Xiaomi Max 2 ha snapdragon 625 con clock a 2.0GHz, mentre l'UHANS è attaccato al processore otta-core MT6750T. Tuttavia, i 2 si incontrano allo stesso modo con un RAM da 4 GB e 128 GB di memoria estensibile.

    macchina fotografica
    Parlando alla fotocamera, dobbiamo dire che l'UHANS Max 2 ci dà una sorpresa per le sue 4 telecamere. Come sappiamo che sul mercato sono solo pochi produttori di smartphone che hanno portato questa impostazione ai propri smartphone. UHANS Max 2 è dotato di doppie telecamere su entrambi i lati e entrambi dispongono di 13MP + 2MP. Nel frattempo, la fotocamera secondaria è responsabile dell'effetto sfocatura e gli utenti possono regolare liberamente le impostazioni per soddisfare le loro necessità nell'effetto ripresa. Quanto a Xiaomi Max 2, è accompagnato da una fotocamera primaria da 12MP e da sparatutto selfie da 5MP.

    Batteria
    Xiaomi Max 2 è alimentato da una batteria da 5300mAh, più grande della potenza 4300mAh che offre UHANS Max 2. Tuttavia, UHANS Max 2 è impazzito con il sistema Android di riserva, e come al solito, il titolo Android 7.0 è la tendenza a comportarsi in modo più efficiente nel consumo energetico.

    Software
    Xiaomi ha adottato il Miui 8.0 basato su Android 7.1.1 e UHANS è eseguito su un sistema Pure Android 7.0. Tutto dipende dalla preferenza degli utenti se amano il sistema originale non tamperato o il sistema operativo ottimizzato.

    Finora abbiamo parlato molto delle specifiche del Xiaomi Max 2 e il prezzo è il fattore principale.
    Ti sto aiutando a scegliere quello migliore. Se ti piace il post allora per favore non dimenticare di piacermi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy