CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

rom alternativa su gsmart g1310

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sarei intenzionato a comprare il gsmart g1310 e vorrei porvi due domande: A) In generale il telefono come vā? e da quale sito č possibile acquistarlo? B) Lo smartphone ha giā preinstallato il software in lingua italiana?
    Se il software originale non ha preinstallato il linguaggio italiano ci sono rom che permettono l'installazione di un software in italiano?
    Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi una risposta.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco che finalmente iniziano a trovarsi in commercio i primi Gigabytes GSmart ufficiali:

    • Colors:Black
    • Language:English, Italian, Deutch, French, etc. (NON CHINESE BOOT-UP)
    • 2G Network: GSM 850/900/1800/1900 - SIM 1
    • 3G Network:HSDPA 2100 GSM 850/900/1800/1900 - SIM 2
    • CPU:528 MHz ARM 11 processor, Adreno 200 GPU, Qualcomm MSM7225 chipset
    • OS:Android OS, v2.2 (Froyo)
    • Screen:TFT capacitive touchscreen, 256K colors;320 x 480 pixels, 3.2 inches;
    • Accelerometer sensor for UI auto-rotate,Touch-sensitive controls,Optical trackpad,Proximity sensor for auto turn-off
    • Camera:5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus;Geo-tagging,Video
    • Memory:256 MB RAM, 512 MB ROM
    • Expansion slot:microSD, up to 32GB
    • Messaging:SMS (threaded view), MMS, Email
    • Phonebook:Practically unlimited entries and fields, Photocall
    • Call records:Practically unlimited
    • Ringtones:Vibration, MP3, WAV ringtones;Loudspeaker,3.5mm jack
    • GPS:Yes, with A-GPS support
    • WLAN:Wi-Fi 802.11 b/g, Wi-Fi hotspot
    • GPRS:Yes
    • EDGE:Yes
    • Bluetooth:Yes, v2.1 with A2DP, EDR
    • USB:Yes, microUSB v2.0
    • Browser:HTML
    • Music:MP3/AAC+ player
    • Video:MP4/H.264/H.263 player
    • JAVA:Yes, via Java MIDP emulator
    • Games:Yes
    • Other Function:Dual SIM,Social networking integration,Digital compass,Google Search, Maps, Gmail,YouTube, Google Talk,Document viewer,Photo viewer/editor,Organizer,Voice memo,Predictive text input
    • Battery:Standard battery, Li-Po 1260 mAh
    • Dimensions:113.5 x 60 x 12.9 mm


    Ho incrociato le dita e ne ho acquistato uno proprio oggi, direttamente ad Hong Kong, evitando i resellers di mezza europa dell'EST che non m'ispiravano minimamente, prima di tutto speriamo che arrivi veramente.. invece del solito mattone ..e che arrivi proprio tutto, bonus compresi, come descritto di seguito.

    Package Content
    • 1 Unlocked Gigabyte GSmart G1310 Phone
    • 1 Li-Ion Battery
    • 1 Travel Charger
    • 1 Stereo handsfree
    • 1 USB cable
    • 1 User Manual
    • 1 Leather Case(Bonus)
    • 1 Car Charger(Bonus)
    • 1 2GB microSD Card


    Ho giā messo via la ROM 0.35 dal sito CECO di Gygabite perchč non avendo ancora l'IMEI non posso iscrivermi al club GSmart Gigabyte ufficiale.
    Voglio precisare che lo Smartphone č per mia moglie, e non per me, quindi non subirā i carichi di lavoro del mio buon vecchio N1, spero di farvi sapere qualcosa in merito quanto prima, appena mi arriverā.

    Sono curioso di sapere a livello di SuperOneClick, SuperUser e TitaniumBK come si comporterā un DUAL-SIM e poi sopratutto come questo verrā gestito da HandCent e TouchDown per dirne una, come sarā possibile gestire i vari widget come MinimalisticText(questo č facile), ma mi chiedevo per applicazioni tipo Extendeded Control e System Info Widget come farā a gestire due SIM??
    Spero che grafica e processore supportino dignitosamenrte un bel Wallpaper animato tipo quello del SGII Secret Wallpaper con le PALE EOLICHE e Meteo widget vari come ci gireranno sopra, altre questioni da verificare saranno se supporterā pienamente i vari Flash, Air etc, etc, l'APP2SD sarā praticabile? Perchč con 256 MB di RAM e 512 MB di ROM diventerā un must in pochi giorni.
    Ultima cosa, ho visto che i video in H.264 li legge, solitamente si tratta di MP4, sarā in grado anche di registrare video a questa risoluzione??
    Infine mi verrā da ridere quando tenterō di caricarci BRIA e diventerā (se sta cosa funziona) un TRI-Virtual.SIM.
    Ultima cosa, ma sinceramente non credo che a mia moglie interessi molto, questo smartphone ha una sola camera ed č sul dorso, quindi niente Videochiamate!!


    Grazie a tutti per l'attenzione, credo che il mercato delle DUAL-SIM sia un fenomeno destinato a crescere ed anche qui, in questo forum che č l'olimpo dell'android mobile device, presto ci sarā la necessitā di un piccolo spazio dedicato a questo mondo DUAL-S ANDROID



    Ciao
    Ultima modifica di saltino; 17-08-11 alle 21:08 - Motivo: aggiornamento

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti !
    Sono nuovo e un po' inesperto di android...

    Ho ritirato ieri il mio G1310 (importato da un rivenditore cinese), avendo un vecchia versione software (la 0.29) mi sono registrato sul sito gsmart ma la rom che posso scaricare e' :
    * The ROM update is only applied for the products sold in Bulgaria, Czech,Hungary, Poland, Romania.

    Se provo a fare l'upgrade parte ma quasi subito si blocca dicendo:
    can't install because project name or model is not equal
    E:Error in /sdcard/update1.zip (Status 7)

    Il telefono ha installata la build 0.29.0 560.124.1383#CH
    Quella che ho scaricato e' la 0.35 ma #PL_CZ

    Secondo voi se modifico il file update_ver.txt all'interno del file zip dell'upgrade sostituendo PL_CZ con CH riesco a applicare l'aggiornamento ??? A dire la veritā ci ho provato ma l'aggiornamento non parte ma penso perchč il file zip vada "verificato"

    In alternativa, per evitare futuri problemi, non e' possibile forzare l'installazione di un altro update ???

    P.S. Ho dei problemi con la tastiera (del telefono) sia in impostazioni che nell'immisione di testo mi "si mescola" quella italiana con quella cinese qulcuno mi puo' aiutare anche qua ?

    Grazie anticipatamente !!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per la tastiera prova go keyboard e la app italiano for go keyboard.
    per l'aggiornamento, magari devi passare per la 0.33, chissā che non sia obbligatorio fare tutti i passaggi. o magari riscarica la 0.35, potresti avere semplicemente il file corrotto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Dross e grazie della risposta, per la tastiera provero' piu' tardi , ora mi preme fare l'upgrade.
    A tal proposito le ho provate tutte... ho trovato un sito russo dove ho scaricato varie versioni una 0.33 un'altra 0.32 dell'Orbit.
    Stesso errore.
    Stamattina ho provato a scompattare lo zip ,rifarlo modificando i file e "firmarlo" con SingAPK ma nulla, non mi rileva l'aggiornamento sulla SD.
    Sono disperato quindi richiedo:
    in che modo posso installare una rom "non ufficiale" ???

    Grazie ancora !!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Koloniko,
    scarica questo file.
    Estrai tutti e quattro i file che esso contiene e copiali nella root di una MicroSD.
    Inserisci la MicroSD nel telefono spento.
    Accendi il telefono tenendo premuto il tasto fotocamera per entrare nel "recovery mode".
    Attendi la procedura di flash.

    Fammi sapere.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho comprato da poco un G1310 ed ho riscontrato qualche difettuccio ma uno č estremamente fastidioso: ogni tanto il telefono vibra e chiude tutte le applicazioni come se si stesse premendo il back. Chiaramente č inutilizzabile fino a quando non decide di rimettersi a funzionare regolarmente. Qualcuno ha lo stesso problema? pensate che aggiornando la rom si risolva?

    ciao!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!!

    Prima di tutto mi scuso x il ritardo, ringrazio tutti per l'aiuto, ma sono riuscito a risolvere, ora vi spiego:

    Con SuperOneClick (grazie a Dross) l'ho rootato, poi con AndroidCommander ho copiato sulla sd e modificato col telefono il file /system/etc/sw_ver.txt (del telefono) cambiando CN con PL_CZ per poi sostituirlo.

    Fatto questo Ole' SONO riuscito a aggiornare il mio telefono.

    Per quanto riguarda le lingue/tastiera ho aggiunto anche it_IT all'interno del file language.cfg sempre nella stessa cartella...

    Spero di essere stato utile.

    X Press : mi descrivi la rom che mi hai fornito (anche in MP), potrei installarla al posto di quella originale...

    Grazie ancora!

    Ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koloniko Visualizza il messaggio
    [...]
    X Press : mi descrivi la rom che mi hai fornito (anche in MP), potrei installarla al posto di quella originale...
    [...]
    Guarda che quella ROM č originale:



    (perdonami la scarsa qualitā della foto, ma l'ho scattata al volo con un altro cellulare)

    I files aggiuntivi servono - per l'appunto - semplicemente per bypassare il messaggio di errore dovuto alle differenze di versione in fase di aggiornamento.

    Ciao
    Ultima modifica di Press; 29-08-11 alle 10:36

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Press,

    la ROM che hai postato č quella del sito Gigabyte?
    io ho registrato il mio telefono come italiano e non riesco a scaricarla...
    Ultima modifica di gabri82; 29-08-11 alle 23:51

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy