CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 286
Discussione:

Android 4.0.3 per Ainol Novo 7 Paladin e Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato nel mio paladin òa 4.0.3 ma adesso molte applicazioni non me le prende piu come fruit ninjia ecc ovviamente uso magic code

2.  
    Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

Script per abilitazione accesso completo al market

Link: ainolnovo7basic_fix.rar

Assicurarsi di aver abilitato ADB e di aver i drivers installati sul proprio PC, collegare il tablet al PC
    Avviare lo script completa.bat
    Premere un tasto e attendere il termine dell'installazione
    Riavviare il tablet

Spacex, io ho incasinato il build.prod, se mi giri il tuo lo aggiungo allo script in modo da rendere il tutto automatico, senza bisogno di andarlo ad editare a mano. Aggiungiamo pure l'installazione automatica di magic code visto che ci sono.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piripikkio Visualizza il messaggio
    ho installato nel mio paladin òa 4.0.3 ma adesso molte applicazioni non me le prende piu come fruit ninjia ecc ovviamente uso magic code
    Cosa significa non le prende più, parlate italiano e comprensibile, non vi chiedo di parlare in gergo tecnico ma almeno cercate di farvi capire.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioe che prima con android 4.0 me li installava e partivano adesso con il 4.0.3 me l'installa quando provo ad avviarle si avviano dopo un secondo terminano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Be mi sorprende che tu sia riuscito ad abilitare Magic Code, se vedi bene ti restituisce failed quando provi ad attivarlo o a disattivarlo, giusto?
    Se è così il fix è descritto all'ultima pagina della discussione originale su magic code su xda, link xda-developers - View Single Post - [dev]MagicCode---run a arm apk in mips device

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi gice magic code on con success! cosa devo fare??

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Come è possibile, sei sicuro che funzioni magic code, non deve funzionare se hai installato il firmware 4.0.3 del 28/02/2012.

Il fix l'ho aggiunto allo script che aggiunge le informazioni per l'accesso al market, ecco il nuovo link: ainolnovo7basic_fix2.rar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora io vado sul tablet impostazioni informazioni versione di android 4.0.3 magic code funziona si attiva ma le applicazioni non partono che faccio ?

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

gleam ecco il mio build.prod ORIGINALE senza alcuna modifica http://dl.dropbox.com/u/50277728/build.prop per quanto riguarda magic code....io ammetto che non ho nessun problema anzi adesso i giochi vanno meglio,più veloci (AINOL NOVO 7 PALADIN CON 4.0.3 ORIGINALE)
    p.s. dimenticavo....è possibile aggiornare flash player,se non sbaglio è stata rilasciata una versione per ics aggiornata rispetto a quella standard che non fà aggiornare a causa di un conflitto di firme altra cosa...il pacchetto è per basic ma non credo ci dovrebbero essere differenze fra paladin e basic in fondo cambia solo alcune informazioni grazie a cui il tablet viene riconosciuto su internet

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Come è possibile, sei sicuro che funzioni magic code, non deve funzionare se hai installato il firmware 4.0.3 del 28/02/2012.

Il fix l'ho aggiunto allo script che aggiunge le informazioni per l'accesso al market, ecco il nuovo link: ainolnovo7basic_fix2.rar
    gleam, l'hai visto il mio pm?
    Saluti

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio