ho installato nel mio paladin òa 4.0.3 ma adesso molte applicazioni non me le prende piu come fruit ninjia ecc ovviamente uso magic code :(
Visualizzazione stampabile
ho installato nel mio paladin òa 4.0.3 ma adesso molte applicazioni non me le prende piu come fruit ninjia ecc ovviamente uso magic code :(
Script per abilitazione accesso completo al market
Link: ainolnovo7basic_fix.rar
Assicurarsi di aver abilitato ADB e di aver i drivers installati sul proprio PC, collegare il tablet al PC
Avviare lo script completa.bat
Premere un tasto e attendere il termine dell'installazione
Riavviare il tablet
Spacex, io ho incasinato il build.prod, se mi giri il tuo lo aggiungo allo script in modo da rendere il tutto automatico, senza bisogno di andarlo ad editare a mano. Aggiungiamo pure l'installazione automatica di magic code visto che ci sono.
cioe che prima con android 4.0 me li installava e partivano adesso con il 4.0.3 me l'installa quando provo ad avviarle si avviano dopo un secondo terminano
Be mi sorprende che tu sia riuscito ad abilitare Magic Code, se vedi bene ti restituisce failed quando provi ad attivarlo o a disattivarlo, giusto?
Se è così il fix è descritto all'ultima pagina della discussione originale su magic code su xda, link xda-developers - View Single Post - [dev]MagicCode---run a arm apk in mips device
mi gice magic code on con success! :( cosa devo fare??
Come è possibile, sei sicuro che funzioni magic code, non deve funzionare se hai installato il firmware 4.0.3 del 28/02/2012.
Il fix l'ho aggiunto allo script che aggiunge le informazioni per l'accesso al market, ecco il nuovo link: ainolnovo7basic_fix2.rar
allora io vado sul tablet impostazioni informazioni versione di android 4.0.3 magic code funziona si attiva ma le applicazioni non partono che faccio ?
gleam ecco il mio build.prod ORIGINALE senza alcuna modifica http://dl.dropbox.com/u/50277728/build.prop per quanto riguarda magic code....io ammetto che non ho nessun problema anzi adesso i giochi vanno meglio,più veloci (AINOL NOVO 7 PALADIN CON 4.0.3 ORIGINALE)
p.s. dimenticavo....è possibile aggiornare flash player,se non sbaglio è stata rilasciata una versione per ics aggiornata rispetto a quella standard che non fà aggiornare a causa di un conflitto di firme altra cosa...il pacchetto è per basic ma non credo ci dovrebbero essere differenze fra paladin e basic in fondo cambia solo alcune informazioni grazie a cui il tablet viene riconosciuto su internet