CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Akai mid7010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Akai mid7010

    Ciao, sono da poco in possesso di questo tablet e non riesco a capire perchè il produttore ha deciso di installarci sopra AppsLib se poi, nel momento in cui mi vado a creare un account sul loro sito, il tablet in questione non è presente nei dispositivi supportati. Ma che senso ha? C'è un modo di aggirare questo problema selezionando un altro modello di tablet? Nel caso, quale?
    Grazie a tutti, ciao
    Matteo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se faccio un up

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il tuo modello è simile al kyros mid7015/16 quindi puoi selezionare tranquillamente uno di quei due modelli.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie di avermi risposto....in effetti poi nei vari tentativi che ho fatto ho provato a fare così, però quando inserisco nome utente e password sul tablet mi dice che sono errati...dici che è dovuto al fatto che non è esattamente il modello giusto o potrebbe essere un problema di un altro tipo?

    altra domanda...se volessi cancellare l'utente che ho creato su appslib, sai se c'è un modo? io girando nel sito non ho trovato nessuna sezione "cancella questo account"...
    grazie ancora ciao

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non credo dipenda dal modello ma piuttosto da Appslib stesso che al momento potrebbe avere dei problemi con il tuo account.
    Non saprei aiutarti per quanto riguarda l'eliminazione dell'account, però ti posso consigliare dei validi market alternativi dove reperire una grande quantità di apps: il primo è snappzmarket scaricabile dal sito snappzmarket.com, poi ci sono getjar e appbrain e Amazon Appstore for Android.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bilukez,

    sei sicuro che sia il 7015/16? a me pare più simile (guardando le foto qui) al kyros mid7012...perchè il mio ha quattro bottoni e non uno grande centrale come nei modelli che dici tu...però se mi dici di scegliere uno di quei due mi fido...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando ho scritto qui intendevo questo link: appslib.com/users/create_account.html

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmatte Visualizza il messaggio
    bilukez,

    sei sicuro che sia il 7015/16? a me pare più simile (guardando le foto qui) al kyros mid7012...perchè il mio ha quattro bottoni e non uno grande centrale come nei modelli che dici tu...però se mi dici di scegliere uno di quei due mi fido...
    Se esteticamente dici che questi due modelli sono molto simili, va bene anche scegliere il 7012, diciamo che la selezione dei programmi potenzialmente visibili dal tablet viene fatta da Appslib in base all'hardware interno del dispositivo (CPU,GPU, dimensione schermo ed eventualmente presenza fotocamera / webcam), e, disposizione dei bottoni a parte e magari qualche connettore che da una parte manca e dall'altra c'è, tra quei modelli come hardware interno non ci vedo differenze, uno vale l'altro.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy