CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Tablet MachPower TAB-M7007 potreste aiutarmi per favore ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi permette di fare una scelta a parte scrivere x ed andare nelle altre funzioni, non capisco.
    se scrivo 30 e do enter, mi da error changing script
    Ultima modifica di marbax; 03-02-12 alle 09:37

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per caso l'operazione la esegui da Windows 7 ? Se si, devi cliccare con il tasto destro sul file changer.bat e scegliere "esegui come amministratore". Potrebbe essere un errore dovuto alla mancanza dei diritti di accesso in scrittura alla cartella

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, si credevo anche io, ho provato con win 7, ed anche con un altro computer con xp, ma niente, ho riscaricato tutto dinuovo ma niente, se invece metto la x e faccio sd va avanti , mi installa nella sd ,ma non con la mia scelta.
    ma è giusto scrivere solo per esempio 30 o devo aggiungere altre diciture??

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, per quello che ne so basta scrivere il numero, non serve altro. Ma Uberoid to lo estrai direttamente nella SD o in una cartella sul PC? perchè per funzionare correttamente il procedimento, il tutto deve essere estratto in una cartella del PC.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si , scaricato dal pc installato in una cartella sul desktop, denominata pippo (un classico) all'interno ci sono 2 cartelle , il file bat uno .sh ed il file testo, ho persino disabilitato l'antivirus, da notare che con win7 64bit, se lancio bat come amministratore, non mi da direttamente la schermata principale, mi apre la finestra con la scritta in verde, impossibile trovare percorso specificato. boh

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo!! ci sono riuscito , se può aiutare qualcuno, usavo per scompattare winzip, con quel programma non mi copiava un file wmt_criptcmd che è quello che fa funzionare tutto, ho usato win rar tutto bene, fino ad ora grazie

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    beh, meglio così, non era facile da capire, magari la tua versione di winzip non era recentissima e non riusciva a leggere correttamente il file compresso. Io Winzip non lo uso più ormai da tantissimo perchè comprime molto meno i files rispetto a Winrar o 7zip(consigliato, legge anche i rar e molti altri formati ed è veramente piccolo!)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie comunque, ho utilizzato la numero 20, tutto bene molto più veloce, e preciso il tocco per un schermo resistivo.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono un nuovo utente alle prese con l'installazione di uberoid. Ho ripreso questo thread perchè anche io ho tablet mach power con le caratteristiche di quello di gabriele 77, con la differenza che il mio è 10 pollici. Ho provato diverse opzioni uberoid sia v10 che v11, e o mi si ferma allo screen saver, o parte ma non funziona il touch. Cosa sbaglio?
    P.S. complimenti per il forum

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidematto Visualizza il messaggio
    salve, sono un nuovo utente alle prese con l'installazione di uberoid. Ho ripreso questo thread perchè anche io ho tablet mach power con le caratteristiche di quello di gabriele 77, con la differenza che il mio è 10 pollici. Ho provato diverse opzioni uberoid sia v10 che v11, e o mi si ferma allo screen saver, o parte ma non funziona il touch. Cosa sbaglio?
    P.S. complimenti per il forum
    Mi rispondo da solo, il mio errore era il tempo di attesa! Credo che a volte abbia toccato anche i 5 minuti, io pensavo si fosse semplicemente bloccato e rifacevo la procedura. Ho utilizzato la config 19 di uberoid v11, ma questo punto è probabile che anche altri possano funzionare. Ad ora, mi pare l'unica cosa non funzionante è la fotocamera.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy