-
-
-
-
Androidiano
cerca sul market antutu benchmark e vedi in informazioni cosa c'è e scrivilo qui, non mi convince
-
-
L'applicazione non è presente sul market, l'ho scaricata da un market alternativo. Purtroppo una volta avviata rimane lo schermo nero e se tento di fare qualcosa mi dice "il programma non risponde" e mi chiede se terminare od attendere. Ho provato a lasciarlo fare per 2 o 3 minuti ma nulla...
-
-
Non so perchè scaricandolo di nuovo e riavviandolo tenendo spento il wifi ora funziona
Comunque, in informazioni c'è scritto:
-Modello Telefono: generic
Brand: generic
CPU Hardware: WMT
Modello CPU: ARMv6 Processor
Frequenza CPU: 797.97 MHz
Risoluzione schermo: 800x480
GPU Vendor: Android
GPU Render: Android PixelFlinger 1.3
GPU Versione (OpenGL): OpenGL ES-CM 1.0
Spazio Memoria : 1466.9 / 1602.0 MB
Spazio ram : 27.9 / 203.6 MB
Spazio scheda SD: 15051.3 / 15185.5 MB
Versione Android: 2.2
Numero Build: generic-eng 2.2 Froyo v1.2.0-20110920.163014
IMEI: (non c'è scritto nulla)
Kernel: Linux versione 2.6.32.9-default (gccversione 4.5.1 (Sourcery G++ Lite 2010.09-50) ) #100 WedSep 21 08:25:24 HKT 2011
Ho scritto tutto, spero ti possano servire queste informazioni !
-
-
Androidiano
ok bravissimo, puoi tranquillamente flashare il tuo tablet con uberoid opzione 7 (se non funziona provane altre), comunque il modello che mi hai detto era sbagliato
-
Il seguente Utente ha ringraziato Atusghen Js per il post:
-
Grazie mille! Sia per la pazienza con chi non ne capisce molto come me, sia per l'incredibile velocità di risposta !
-
-
Attenzione! Le caratteristiche dicono processore di classe armv6 (arm 11)e il processore montato sul chipset WM8650 ha si 800Mhz di frequenza ma è un armv5 quindi un arm9, e inoltre leggo che supporta OpenGL ES-CM 1.0 quindi ha una GPU interna per il 3D, cosa che il wm8650 non ha proprio. Il tuo modello sembra essere il MACHPOwer m7007i con chipset imapx210 che non è ancora compatibile con Uberoid!
-
-
Androidiano
no bilukez, un mio amico ha lo stesso tab ed è riuscito ad installare uberoid, inoltre la gpu non ce l'ha questo tab (la gpu non supporta il 3d, l'accellerazione 2d non è hardware) quelle scritte indicano una gpu non presente nel sistema, cioè camuffano android come se l'avesse, e poi tutti in wm hanno avuto sempre arm11 (dati letti su molte riviste) la chipset Imapx210 ha la tua stessa gpu tra l'altro....
edit: per uberoid 11b3 l'opzione è la 11 non la 7
Ultima modifica di Atusghen Js; 30-01-12 alle 17:42
-
-
Se poi i dati forniti non sono corretti è un conto, ma il wm8650 è un arm9(armv5), non un arm11(armv6), cosa che avevo letto da più parti in giro, anche se le informazioni sono contrastanti. Leggi nel sito wondermedia WonderMedia Technologies, Inc..
Per la GPU hai ragione tu non c'è, infatti ho letto che 'Android PixelFlinger' è un renderer software, in pratica una libreria che simula il 3d tramite la CPU (quindi praticamente inutile perchè molto lenta nell'esecuzione).
-
-
Androidiano
se non hai notato pero nella lista di compatibilita di uberoid (11b3) al punto 11 c'è M7007T....
-
Permessi di invio