CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Tablet MachPower TAB-M7007 potreste aiutarmi per favore ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet MachPower TAB-M7007 potreste aiutarmi per favore ?

    Un saluto a tutti. E' da poco che ho acquistato un tablet da 7" pollici di qualità non eccellente, ma più che altro l'ho preso per uso prettamente universitario (difatti mi sono munito anche di custodia con tastiera perchè scrivere velocemente con il touch su uno schermo così piccolo mi risulta un pò difficile).
    Comunque, per non dilungarmi troppo espongo subito il mio quesito: esiste una rom compatibile con questo tablet ? E' un pò che girando leggo di una rom alternativa, tale uberoid che pare migliorare le prestazioni della macchina...senza fare miracoli, il prodotto ha un costo comunque basso.

    Scrivi di seguito le caratteriste della macchina:

    Numero modello: Wondermedia WM8650

    Versione Android: 2.2

    Versione Kernel: 2.6.32.9-default

    Numero build: generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.103830

    Modello: TAB-M7007

    Led verde quando in funzione, rosso durante la carica. Presa jack colore nero.

    Tengo a precisare che ho provato a cercare informazioni al riguardo nel forum, ma non vi nascondo che non ne capisco molto. Ho anche provato a vedere se il modello in questione era tra quelli compatibili con la rom alternativa universale per i WM8650, ma non c'era; ed avendo sentito che si rischia di dover poi buttare il tablet eccomi qua in cerca di aiuto ! Help me !
    Ultima modifica di samuele777; 29-01-12 alle 17:02 - Motivo: errore grammaticale!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cerca sul market antutu benchmark e vedi in informazioni cosa c'è e scrivilo qui, non mi convince

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione non è presente sul market, l'ho scaricata da un market alternativo. Purtroppo una volta avviata rimane lo schermo nero e se tento di fare qualcosa mi dice "il programma non risponde" e mi chiede se terminare od attendere. Ho provato a lasciarlo fare per 2 o 3 minuti ma nulla...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so perchè scaricandolo di nuovo e riavviandolo tenendo spento il wifi ora funziona Comunque, in informazioni c'è scritto:

    -Modello Telefono: generic

    Brand: generic

    CPU Hardware: WMT

    Modello CPU: ARMv6 Processor

    Frequenza CPU: 797.97 MHz

    Risoluzione schermo: 800x480

    GPU Vendor: Android

    GPU Render: Android PixelFlinger 1.3

    GPU Versione (OpenGL): OpenGL ES-CM 1.0

    Spazio Memoria : 1466.9 / 1602.0 MB

    Spazio ram : 27.9 / 203.6 MB

    Spazio scheda SD: 15051.3 / 15185.5 MB

    Versione Android: 2.2

    Numero Build: generic-eng 2.2 Froyo v1.2.0-20110920.163014

    IMEI: (non c'è scritto nulla)

    Kernel: Linux versione 2.6.32.9-default (gccversione 4.5.1 (Sourcery G++ Lite 2010.09-50) ) #100 WedSep 21 08:25:24 HKT 2011



    Ho scritto tutto, spero ti possano servire queste informazioni !

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok bravissimo, puoi tranquillamente flashare il tuo tablet con uberoid opzione 7 (se non funziona provane altre), comunque il modello che mi hai detto era sbagliato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Atusghen Js per il post:

    samuele777 (30-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Sia per la pazienza con chi non ne capisce molto come me, sia per l'incredibile velocità di risposta !

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Attenzione! Le caratteristiche dicono processore di classe armv6 (arm 11)e il processore montato sul chipset WM8650 ha si 800Mhz di frequenza ma è un armv5 quindi un arm9, e inoltre leggo che supporta OpenGL ES-CM 1.0 quindi ha una GPU interna per il 3D, cosa che il wm8650 non ha proprio. Il tuo modello sembra essere il MACHPOwer m7007i con chipset imapx210 che non è ancora compatibile con Uberoid!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no bilukez, un mio amico ha lo stesso tab ed è riuscito ad installare uberoid, inoltre la gpu non ce l'ha questo tab (la gpu non supporta il 3d, l'accellerazione 2d non è hardware) quelle scritte indicano una gpu non presente nel sistema, cioè camuffano android come se l'avesse, e poi tutti in wm hanno avuto sempre arm11 (dati letti su molte riviste) la chipset Imapx210 ha la tua stessa gpu tra l'altro....

    edit: per uberoid 11b3 l'opzione è la 11 non la 7
    Ultima modifica di Atusghen Js; 30-01-12 alle 16:42

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se poi i dati forniti non sono corretti è un conto, ma il wm8650 è un arm9(armv5), non un arm11(armv6), cosa che avevo letto da più parti in giro, anche se le informazioni sono contrastanti. Leggi nel sito wondermedia WonderMedia Technologies, Inc..
    Per la GPU hai ragione tu non c'è, infatti ho letto che 'Android PixelFlinger' è un renderer software, in pratica una libreria che simula il 3d tramite la CPU (quindi praticamente inutile perchè molto lenta nell'esecuzione).

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se non hai notato pero nella lista di compatibilita di uberoid (11b3) al punto 11 c'è M7007T....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy