CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Zenithink C91 Tablet PC 10.1 pollici capacitivo android 4.0 CortexA9 Mali400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Zenithink C91 Tablet PC 10.1 pollici capacitivo android 4.0 CortexA9 Mali400

    Ciao ragazzi volevo sapere che ne pensate di questo Tablet considerando che a giorni dovrei acquistarlo.. Il link dove l'ho visto e dove ci sono tutte le caratteristiche tecniche è : Myefox e il codice del prodotto è : CEMC91S

    Mi hanno spiegato che avendo Android non bisogna preoccuparsi di avere il menù cinese e le scritte anche giusto?
    Confermate???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il tablet è valido, è stato acquistato già da un po' di persone qui sul forum, un consiglio però, non comprarlo da Myefox, ti fanno pagare 10€ in più per avere la spedizione assicurata e poi quando dovrebbero rimborsarti le eventuali spese doganali spesso non lo fanno! Leggiti qualche parere online, non guardare solo i commenti del loro sito, infatti cancellano velocemente tutti quelli negativi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quali sono i siti online dove posso comprare un prodotto del genere?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato da ebay e il codice del prodotto è 270880598920 ma proviene da hong kong
    che ne dici???
    ma senti, la lingua italiana considerando che è un prodotto cinese è mal tradotta o visto che c'è android è perfettamente italiano?
    Ti ringrazio cmq per il tempo che mi stai dedicando...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi da un paese extracomunitario nel 90% dei casi paghi sempre la dogana a meno che il venditore non dichiari un prezzo minore o uguale a 40$ mi pare, quindi c'è sempre la fregatura dietro l'angolo....E poi la garanzia è quella cinese che fuori dalla Cina non si sa se sia sfruttabile....Conviene sempre spendere un po' di più come ho fatto io ma comprare dall'Italia e avere almeno la garanzia italiana di 2 anni.

    Io ho il clone dell'E72 con stesso hardware del tuo a parte lo schermo che è da 7" resistivo e l'italiano sul mio è perfetto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se lo prendi da un paese extracomunitario nel 90% dei casi paghi sempre la dogana a meno che il venditore non dichiari un prezzo minore o uguale a 40$ mi pare, quindi c'è sempre la fregatura dietro l'angolo....E poi la garanzia è quella cinese che fuori dalla Cina non si sa se sia sfruttabile....Conviene sempre spendere un po' di più come ho fatto io ma comprare dall'Italia e avere almeno la garanzia italiana di 2 anni.

    Io ho il clone dell'E72 con stesso hardware del tuo a parte lo schermo che è da 7" resistivo e l'italiano sul mio è perfetto.
    Ciao io ti posso consigliare questo negozio sito in Roma da cui ho fatto anche il ritiro a mano www.Lsh-sas.com mi sono trovato molto bene tra l'altro il mio è aggiornato al 4.0.3
    Spero di essere stato d'aiuto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda com'è piccolo il mondo! Io il 15 febbraio ho ritirato tramite mia zia due tablet da questo www.Lsh-sas.com e quando prima di ritirarlo ho domandato tramite email se ci fosse la garanzia e se mi sarebbe stato spedito con android 4.0 questi mi hanno risposto che android era già stato aggiornato alla versione 4.0 e che ci sarebbero stati due anni di garanzia. Il problema è un'altro però, quello che mi ha risposto alla email ha precisamente il tuo nome Leostockhouse, quindi mi sa proprio che tu mi hai risposto all'email quindi io ho ritirato da te i due tablet il 15 febbraio che però ancora non mi sono arrivati perchè il pacco, dicono, è stato smarrito! Come facciamo? inoltre a mia zia hai dato o quelli che lavorano con te hanno dato il codice del prodotto 2846180005693 ma ancora non si sa niente! io voglio i tablet che ho già pagato..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    le rispondo sono il titolare di www.Lsh-sas.com il pacco è stato trovato a catanzaro abbiamo mandato l'email a sua zia anche con la foto del pacco a catanzaro dato che oggi ci ha risposto SDA che è stato un loro sbaglio.Ci hanno detto che lo metto in consegna all'indirizzo esatto ora.
    Noi abbiamo spedito subito i tablet come facciamo di consueto.
    Abbiamo aperto la pratica con SDA e come può vedere hanno confermato il loro sbaglio.
    Siamo in buona fede mi creda.
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi info.
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ce l'avevo assolutamente con voi. La ringrazio assolutamente per tutta la disponibilità. Mi ero innervosito perchè non è la prima che SDA ci mette cosi tanto per una spedizione nazionale. Aspetto i miei tablet allora. Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy