CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Zenithink C91 Tablet PC 10.1 pollici capacitivo android 4.0 CortexA9 Mali400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiavetta BT TBW-107UB

    Quote Originariamente inviato da Leostockhouse Visualizza il messaggio
    Salve
    le rispondo sono il titolare di www.Lsh-sas.com il pacco è stato trovato a catanzaro abbiamo mandato l'email a sua zia anche con la foto del pacco a catanzaro dato che oggi ci ha risposto SDA che è stato un loro sbaglio.Ci hanno detto che lo metto in consegna all'indirizzo esatto ora.
    Noi abbiamo spedito subito i tablet come facciamo di consueto.
    Abbiamo aperto la pratica con SDA e come può vedere hanno confermato il loro sbaglio.
    Siamo in buona fede mi creda.
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi info.
    Grazie

    Salve Leostockhouse,
    Anch'io ho comprato recentemente da voi, una chiavetta TBW-107UB della trendnet e mi avevate detto che potevo installarla sul mio zt 280 c91 con android 4.0. Peccato che:
    1) la chiavetta non si autoinstalla ma c'e' un cd , ma il tablet non ha il lettore cd, wuindi sono andato da un amico e tramite il suo pc sotto vostro consiglio ho installato il contenuto del cd su una pennetta usb ma
    2) il tablet comunque non mi legge i file dalla pennetta perche' sono in formato .exe ed io non so come fare.
    Vi ho contattato tramite mail ma non mi avete risposto.
    Cosa posso fare? Perche' mi avete detto che andava bene per android?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Resta il fatto che, essendo tu un negoziante, ti sei spacciato per un cliente soddisfatto...... non mi pare una cosa ben fatta specialmente se affermi di aver, addirittura, ritirato a mano!!!!!


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato max17 per il post:

    manuvel10 (01-08-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max17 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che, essendo tu un negoziante, ti sei spacciato per un cliente soddisfatto...... non mi pare una cosa ben fatta specialmente se affermi di aver, addirittura, ritirato a mano!!!!!


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
    Salve
    probabilmente ho dimenticato di dire che stavo riportando le parole di Lsh-sas al quale ho detto ciò che stavate scrivendo pubblicamente dato che sto acquistando ancora da loro e dato che prima di denigrare o diffamare qualcuno è meglio sempre informarsi e chiedere a entrambe le parti
    non sentite sempre e solo gli acquirenti non soddisfatti oppure fatevi spiegare tutto non solo quello che a loro fa comodo.
    Io ho ritirato personalmente il prodotto da loro e mi sono trovato bene poi se qualcuno non è stato soddisfatto sono problemi loro.
    Tengo a precisare io sono una persona e loro un'altra.
    Grazie

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso faccio chiarezza sull'impeccabilità di questa azienda o negozio che sia! Ho comprato da lsh sas due tablet il 15 febbraio e ancora non mi sono arrivati per due motivi. Il primo riguarda i corrieri con i quali sono stati spediti i tablet. Hanno perso il pacco e tutt'ora se chiamo la loro sede,ovvero l'SDA, mi dico che è stata aperta un''inchiesta riguardo al pacco smarrito, è passato un mese cosi! L'altro motivo è il venditore stesso, che mi ha promesso di mandarmi altri due tablet circa 15 giorni fa ma ancora niente! Risponde alle email ogni tanto senza darmi nessun recapito telefonico per poter parlare direttamente con lui e si capisce che sta solo perdendo tempo per vedere se si sblocca quella situazione del pacco smarrito! Tutt'ora mi ritrovo quindi senza tablet con un venditore che non risponde e i corrieri che non rispondono e che hanno smarrito i tablet! ho fatto la denuncia a paypal che per il momento nn agisce in quanto il venditore la settimana scorsa ha nuovamente promesso di rimandarmi i tablet! come la mettiamo adesso?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy