CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[GUIDA] FLASH e UPDATE Carrefour CT1002 android Froyo Gingerbread e ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono un neofita dei tablet e giustamente appena acquistato il mio CT1002 ho pensato di aggiornare il SO.
    Seguendo le istruzioni ho piantato tutto (forse ho dato un conferma al primo menu senza spostarmi alla riga giusta) e non ripartiva più.
    Ho quindi seguito le istruzioni di emergenza usando la rom dell'ultima versione (quella che volevo installare) e tutto è ripartito alla grande.
    Grazie per le preziose istruzioni.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma funziona anche per il ct704?????

  4. #23
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymage Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un neofita dei tablet e giustamente appena acquistato il mio CT1002 ho pensato di aggiornare il SO.
    Seguendo le istruzioni ho piantato tutto (forse ho dato un conferma al primo menu senza spostarmi alla riga giusta) e non ripartiva più.
    Ho quindi seguito le istruzioni di emergenza usando la rom dell'ultima versione (quella che volevo installare) e tutto è ripartito alla grande.
    Grazie per le preziose istruzioni.
    lieto di esserti stato utile

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo ai piu' esperti in android di darmi una mano a risolver questo problema che mi porto ora mai da qualche giorno senza trovare soluzioni..... Ho un tablet android 4.0.3 della vimicro e una volta fatto il ripristino di sistema (dati di fabbrica) portandomi la data come ultimo aggionamento di sistema al 1969 non mi funziona piu' ne il wi fi ne le porte usb.... cosa fare?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi dove potrei scaricare la ROM 2.2.1 officiale del ct704, dato che vorrei tentare un ripristino del mio tablet. Ho provato a metterci ICS 4.0.4 non mod dal sito spagnolo e nessun problema; nel tentativo di mettere però la v1 moddata sempre dallo stesso sito nono ne riesco piu a venire a capo e il dispositivo è brikkato. Pre ripristinarlo dal brik ho bisogno della 2.2.1 officiale che però non riesco piiu a reperire da nessuna parte. Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I suggerimenti sono validi anche per il CT1002 PLUS?
    Trash

  8. Il seguente Utente ha ringraziato trash per il post:

    EmaGiampa (07-12-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG e900 - CT1002 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi chiamo Emanuele e non ho mai avuto ne un dispositivo android ne un tablet e quando il Carrefour ha fatto l'offerta di mettere il CT1002 Plus praticamente a 99€ non ho resistito e ho preso questo tablet da 9.7''.
    Android mi piace, ma questo tablet ha delle lacune. Per esempio ho comprato un adattatore miniusb maschio --> Usb femmina per poter connettervi penne usb standard (NON internet key), ma con mio disappunto ho notato che con questo tablet non funzionano, non le riconosce. Altri tablet (anche cinesi) le leggono. Che possa dipendere da alcune lacune della ROM originale del dispositivo? mi consigliate di fare un aggiornamento ad una ROM non ufficiale? e se si quale?
    Grazie per la vostra attenzione.
    Saluti,
    Emanuele.

    P.S.: Ho notato anche che a volte il sistema quando sotto stress tende a freezare...
    Ultima modifica di EmaGiampa; 06-12-12 alle 22:50

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa se una di quelle ROM funziona per il ct1002 Plus o se ne esistono delle altre?

    Grazie a tutti in anticipo.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per le chiavette esterne, devi utilizzare un adattatore USB OTG. Al mediaworld c'e' quello della Exagerate a 10 Euro, su internet se ne trovano di cinesi a 3-4 Euro.

    Ah, se dovesse interessare, installare il Play Store, Gmail, ecc... sul CT1002PLUS e' molto piu' facile di quel che credevo: basta scaricarsi update_G_Apps_ICS_060312.zip (ad esempio da QUI), metterlo sulla microSD esterna (o forse nella memoria interna, ora non ricordo, ma basta provare), partire in recovery (tasto vol- + accensione), selezionare "update form zip" (per navigare nel menu, vol+ per spostarsi e vol- per selezionare), cercare "update_G_Apps_ICS_060312.zip" - se non c'e' vuol dire che bisognava metterlo nell'altra memoria ^__^ -, confermare ed attendere).


    Trash

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato un pctablet 'm799ca V2.0' versione android 2.3.3.
    siccome è andato per qualche mese poi adesso in accensione vedo la scritta android poi compare il msg che il sistema è danneggiato, prego collegare ad una fonte esterna, chiedevo se posso utilizzare questa procedura per ricaricare il sw originale o addirittura aggiornarlo all ics 4.
    grazie
    Davide

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy