CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Tablet Lisciani Mio Tab preschool 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet Lisciani Mio Tab preschool 3.0

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo tablet per mia figlia e vorrei scaricarle qualche app dal google play store, ma quest'ultimo non è installato sul tablet... come posso fare?

    Grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io anche ho appena acquistato questo tablet, sto facendo ricerche per il play store, ti faccio sapere.
    Volevo anche farti una domanda: sullo schermo c'è una plastichina abbastanza opaca e con graffietti vari sin dal disimballo? Io ho provato a farne aprire più di uno al negozio ed erano tutti così. Ho scritto una mail a Lisciani per sapere come poterla cambiare con una plastichina decente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta... per il play store io non sono riuscito a trovare una soluzione anche perché sono riuscito ad usare lo store di amazon e sono riuscito a scaricare alcune applicazione per mia figlia...
    Anche il mio display è opaco (non ho notato graffietti) comunque l'ho usato veramente poco (è il regalo di Natale per mia figlia.... quindi ho ancora un po di tempo per giocarci...)
    Fammi sapere se hai novità sul play store...
    Un'altra domanda... Hai provato ad inserire una sd esterna? sul sito della Lisciani dice che lo slot è solo per l'assistenza, è vero?

    Grazie
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato per mia figlia come regalo di Natale! :-)

    Ho provato ad installare 2-3 versioni diverse del playstore, lo installa, mi fa collegare l'account google, ma poi appena lo lancio mi dà l'errore "Play Store è terminato in modo anomalo"
    Anche io installato un altro market, slideme, e da lì scaricato qualche app per capire meglio cosa abbiamo per le mani.
    Il tablet è un Allwinner Polaris P1, e non è certificato google play purtroppo. Inoltre se provi a lanciare l'app di youtube ti va in errore (almeno a me fa così) dicendo che il dispositivo non è compatibile con i Google Play Services.
    Ad ogni modo, se vuoi installare qualche app che sta solo sul playstore, un metodo c'è: cerca su google "apk downloader", se non lo conosci è un sito dove metti l'id dell'app e lui ti scarica l'apk. L'id dell'app la ricavi dall'URL dentro il sito di playstore... ad esempio per adobe reader (play.google.com/store/apps/details?id=com.adobe.reader&hl=it) l'id da mettere nel sito di sopra è com.adobe.reader
    Una volta scaricato l'apk te lo copi su una microSD (e così rispondo alla tua domanda: il lettore memory card funziona benissimo!), vai su gestione file e lo installi ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto e nel caso il mio aiuto non sia pertinente alla vostra discussione ditemelo pure, ma siccome proprio ieri sono stato attaccato al tablet della lisciani di mia sorella posso darvi una dritta, peró premetto che il mio é la prima versione quello verde e giallo senza fotocamera. Io per poter installare il play store e tutte le altre applicazioni Goggle ho modificato l'intero device, compresa la Rom, flashando sempre una froyo 2.2 ma con tutti e permessi di root e lo store, secondo me dovete indirizzarvi su un percorso di genere, perché la Rom della lisciani blocca innumerevoli funzioni. Comunque prendete alla leggera le mie informazioni e informatevi di più, vi posso solo dire di cercare rom chiamate "Uberoid" . Perché alla fin fine lisciani prende tablet di sottomarca e li riveste con le sue coperture e le fa pagare un occhio della testa. Spero di esservi stato d'aiuto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 96antox96 per il post:

    enzo6618 (07-12-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate l'OT, ma stiamo lavorando sul tablet del 2013 e forse possiamo collaborare.
    Qui trovate il thread del modding:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...peppa-pig.html

    Qui c'è il thread della versione 2012, con molte info anche sulla 2013:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...na-2012-a.html
    Per esempio a pagina 3 spiego come installare un altro launcher:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5202977

    @96antox96
    Io ho provato sul modello 2013 (Allwinner A13) ad installare una CyanogenMod 10.1, ma non completava il boot (probabilmente qualche driver che non gli piace o qualche problema nel bootloader).
    Come hai risolto per la connessione Wifi? Sulla 2013 sembra non esserci hw wifi o comunque è impossibile attivarlo.

    @fiooh
    Perché non posti un po' di info sul tablet (build.prop, ecc), che proviamo a capire cosa si può fare.
    Per far funzionare i Google Play Services devi installare un pacchetto di app denominate Gapps... non basta un APK: non so se hai già provato. Solitamente è sufficiente trovare il pacchetto Gapps personalizzato per la combinazione di versione Android e CPU/SoC...
    Comunque, visto che è nuovo, non farei troppe modifiche (come suggerisce 96antox96), perché si rischia di invalidare la garanzia. Anzi, farei prima di tutto un backup!
    Ultima modifica di alitaker; 04-12-14 alle 15:43

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i link alitaker

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema del wi fi non risolto

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 96antox96 Visualizza il messaggio
    Problema del wi fi non risolto
    Ah ok... quindi neanche quel modello ha il Wifi... solo il Preschool 3.0 (scritto sulla confezione)
    Sul mio ho attaccato una chiavetta Wifi e la riconosce, ma si può usare solo da riga di comando (la parte grafica e quindi le app non la riconoscono)... oltre al fatto che non riesco a configurarla correttamente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alitaker per il post:

    96antox96 (04-12-14)

  13. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Per mia figlia e mio figlio (4 e 6 anni) ho evitato per principio di comprare questi pseudotablet, che a mio parere hanno davvero misere caratteristiche hardware (sono tablet cinesi senza play store magari gia' fuori produzione - tipo allwinner single core - e poi rimarchiati), che sono venduti a peso d'oro solo per avere un launcher e delle app per bambini....

    Si fa prima secondo me :

    - a comprare un tablet di buona marca cinese, tipo Chuwi, dotato di wifi , processore quadcore (rk 3188 va benissimo) e Android Kitkat (ovviamente con play store) installato, costo 50 euro spedito dhl ed in tre giorni arriva a casa comodamente.
    Se interessa c'e' il thread del Chuwi v17hd che ho preso io per i miei figli. https://www.androidiani.com/forum/tu...r-50-euro.html

    - a installare sul tablet un launcher gratuito per bambini tipo Nester (www. androidworld.it/2014/12/04/launcher-sicuro-pensato-per-i-bambini-nester-foto-video-261937/ ma ce ne sono diversi tutti validi sul play store

    - a installare giochi e app adatti e gratuiti dal play store

    - a prendere una cover gommata o "a libro" del costo di 7 euro circa dai negozi cinesi della propria citta'

    Il tempo che ci si mette a fare queste piccole cose e' minore dello scervellamento e dell'incavolamento per far andare quei trabiccoli che sanno piu' di giocattolo venduti a caro prezzo ed almeno si ha un prodotto piu' longevo e piu' versatile, non dissimile dai tablet usati dagli adulti e che non finira' presto nel cassonetto per rabbia.
    Ultima modifica di bluemask; 09-12-14 alle 13:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Danysdj (06-12-14),Marco589 (22-12-15)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy