CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

i-inn kirk 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhunter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un cesso di kirk 2 modificato con uberoid 11 30 e va bene ma non mi scarica programmi stupidi tipo facebook o viber e mi fa inkazzare come devo fare aiutatemi
    dopo aver provato tante installazioni di uberoid e riscontrato sempre che il wifi non mi riconosce le reti, ho scaricato ed installato modroid v.11 e funziona tutto!!! market, skype e facebook compresi ed il touch è più "vivo"!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao kir (posso abbreviare?)
    domanda: visto che devo tentare modroid volevo sapere se hai dovuto sovrascrivere qualche file o se hai solo copiati i file decomp sulla sd card e inserita nel tab, l'hai acceso ed ha funzionato al primo colpo?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ah metroid mi puo mandare il file o il link grazie per kitk2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrizia64 Visualizza il messaggio
    Ciao kir (posso abbreviare?)
    domanda: visto che devo tentare modroid volevo sapere se hai dovuto sovrascrivere qualche file o se hai solo copiati i file decomp sulla sd card e inserita nel tab, l'hai acceso ed ha funzionato al primo colpo?
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Copio e incollo: "Modroid V11 da wicknix Modroid è costruito sul firmware 1.5.3 rilasciato da Eken.
    Per impostazione predefinita è per il blu / verde LED M009S ed i loro cloni. Formattare un 1,2 o 4 giga scheda SD in FAT32 (carte più grandi potrebbero non funzionare) Estrarre il contenuto del file zip nella scheda SD Inserire la scheda SD nel dispositivo e accendere. L'aggiornamento verrà eseguito automaticamente. Quando ha finito di attendere circa 45 secondi prima di rimuovere la scheda SD quando si dice di toglierla.
    Il dispositivo si riavvierà in Modroid (primo avvio dopo l'aggiornamento può richiedere fino a 5 minuti)
    Di default sarà caricare il M009S kernel 1.5.3 che funziona con la maggior parte * I * 7 "dispositivi. Se si dispone di
    le m009s-2 più recenti (touch point dual) tablet avrà bisogno del vostro firmware di fabbrica env_uboot e file wmt_scriptcmd e uzImage.bin. Copiarli sui file in Modroid e flash."
    questo è il readme tradotto grossolanamente... Comunque io avevo la versione 1.5.5. ed ho copiato subito env_uboot e wmt_script della versione m009s vt1609 e uzImage con il risultato che funge tutto, meglio, dal primo colpo!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da kirattila Visualizza il messaggio
    Copio e incollo: "Modroid V11 da wicknix Modroid è costruito sul firmware 1.5.3 rilasciato da Eken.
    Per impostazione predefinita è per il blu / verde LED M009S ed i loro cloni. Formattare un 1,2 o 4 giga scheda SD in FAT32 (carte più grandi potrebbero non funzionare) Estrarre il contenuto del file zip nella scheda SD Inserire la scheda SD nel dispositivo e accendere. L'aggiornamento verrà eseguito automaticamente. Quando ha finito di attendere circa 45 secondi prima di rimuovere la scheda SD quando si dice di toglierla.
    Il dispositivo si riavvierà in Modroid (primo avvio dopo l'aggiornamento può richiedere fino a 5 minuti)
    Di default sarà caricare il M009S kernel 1.5.3 che funziona con la maggior parte * I * 7 "dispositivi. Se si dispone di
    le m009s-2 più recenti (touch point dual) tablet avrà bisogno del vostro firmware di fabbrica env_uboot e file wmt_scriptcmd e uzImage.bin. Copiarli sui file in Modroid e flash."
    questo è il readme tradotto grossolanamente... Comunque io avevo la versione 1.5.5. ed ho copiato subito env_uboot e wmt_script della versione m009s vt1609 e uzImage con il risultato che funge tutto, meglio, dal primo colpo!!!
    Dunque...Intanto grazie per la risposta.
    Ho installato Modroid avendo prima cura di procurarmi il firmware corrispondente alla mia versione rilasciato da Eken.
    Ho provato a flashare come da procedimento ma (quasi piango) il touch non ne vuole sapere e così, ho recuperato i tre file originali dal firmware originale (wmt_scriptcmd - env-uboot e uzImage.bin) e li ho sovrarscritti nella micro sd come descritto readme.txt presente nella cartella del Modroid. Così facendo, il touch ha funzionato ma devo dire NON meglio della numero 59 di Uberoid che sul mio secondo LennyT andava piuttosto bene. Dovendo e potendo scegliere dunque tra la 30 e la 59 di Uberoid e la Modroid v11 e considerando che la mia preferenza verte di gran lunga su Uberoid, ho optato per il "ritorno di fiamma" ma andando a modificare la stringa che si riferisce ai parametri del touch (riga 44) con una delle 4 descritte nel seguente FORUM (chiedo scusa se non ricordo l'indirizzo preciso della pagina ma con un pò di pazienza si trova). Considerando che due stringhe erano identiche alla stringa del mio file, ho provato, inserendole una alla volta, le altre due restanti ed ha funzionato.
    Il touch è lievemente migliorato anche se non con gli stessi risultati che ho ottenuto sull'altro cinesino installando la 20 e ahimè, non ho ancora compreso le differenze tra i due apparati ma mi accontento.
    Nel frattempo, ho letto che è stata rilasciata la nuova release di Uberoid (v12 Beta 1.5.7). Aspetto qualche giorno e ci riprovo con l'ultima release, non si sa mai che riesca a sistemare definitivamente con il mio infernale"Hard" touch.
    Wifi e resto vanno alla grande.
    Ultima modifica di patrizia64; 28-05-12 alle 03:59

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhunter Visualizza il messaggio
    chi ah metroid mi puo mandare il file o il link grazie per kitk2
    cityhunter, Qui trovi il link.
    Ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato ieri uberoid 11 con 59 e nemmeno con questo mi legge le reti wifi, mentre il touch dopo ricalbratura va bene. andava bene anche con m00s_vt1605_1.5.5. eken che avevo rimesso dopo i primi danni, solo che niente market e lento a navigare... Fino ad adesso, dopo le numerose prove, modroid 11 mi da touch, velocità e compatibilità market, nonchè ora locale e non quella di Shizen...
    Guarderò la v.12 beta 1.5.7 e perderò altro tempo, ma non mi arrendo!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riassunto della giornata odierna: ho riprovato Uberoid v.11.3 con numero 59 copiando da altra parte env e wtm_script, con uzImage non originale e..... Funziona molto meglio di prima!!! Wifi ottimo, veloce internet e accesso google market perfetto!!!
    Solo non mi da il tablet compatibile x facebook mentre con modroid si...
    Farò un paio di giorni di prova e mi sa che se funge come adesso lo mantengo!!! Grazie delle dritte

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da kirattila Visualizza il messaggio
    Riassunto della giornata odierna: ho riprovato Uberoid v.11.3 con numero 59 copiando da altra parte env e wtm_script, con uzImage non originale e..... Funziona molto meglio di prima!!! Wifi ottimo, veloce internet e accesso google market perfetto!!!
    Solo non mi da il tablet compatibile x facebook mentre con modroid si...
    Farò un paio di giorni di prova e mi sa che se funge come adesso lo mantengo!!! Grazie delle dritte
    Mi fa moolto piacere .
    Anche a me con FB non è compatibile ma poco importa sinceramente, tanto ce l'ho sul mio GalaxyS+ (sempe a portata di mano). Secondo me fra qualche gg anche la versione 12beta di Uberoid farà delle mie giornate oggetto di studio.

    Alla prox e grazie anche a te

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di installare uberoid 12 sul mio kirk 2 usando l'opzione 30 e funziona alla grande!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy