CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

i-inn kirk 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i-inn kirk 2

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, ed un novizio totale dei tablet e di android in generale; spero di aver postato nella sezione giusta.

    La mia curiosità riguarda l'uso del tablet, di cui il titolo, come lettore di documenti.
    Comincio ad avere una mare di libri in formato elettronico (epub e pdf) e sono in cerca di un supporto che permetta la loro consultazione in maniera rapida e facile; e che sia più leggero e maneggevole di un portatile.
    Un classico Ereader non va bene in quanto la maggior parte dei documenti riguardala biologia ed sono pieni di figure a colori (indispensabile che sia così). In media i file in pdf sono tra i 50 ed i 100Mb, quelli in epub massimo 400Kb.

    Qualcuno di voi mi sa dare un parere relativo all'utilizzo del dispositivo ed alla visione dei file sopra indicati?

    Ho cercato un po' in internet ma ho trovato pareri molto discordanti e non relativi all'uso principale che vorrei farne.

    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!

    Marco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao marco,diciamo che la maggior parte dei tablet legge tutti i pdf,anche il tuo,dipende molto anche dal tuo sistema operativo,non so cosa siano gli epub perche non me ne intendo molto di questi file ,li uso poco e mal volentieri....
    finita la premessa penso che si possa risolvere scaricando una applicazione del market che consenta di leggere i file in questione lasciandoli in una micro sd,e provando e riprovando......se non concludi cosi,fai come me risolvi tutti i problemi che trovi avendo un sistema operativo scadente mettendone un altro che soddisfi le tue aspettative cosi da usufruire al 100% il tablet,,ne ho modificato uno mettendoci honeycomb 3.ecc ecc tramite un programma che installa dal pc il sistema ,cerca uberoid,,,,,ne vale la pena se hai pazienza,,,,,
    finiti i problemi di tuch o come si scrive, finiti i problemi di connessioni,e lentezza in generale,,,,,sembrera di avere un tablet da 500$,,
    fammi sapere,,,,,,consiglio uberoid v11 e segui le guide attentamente,,,,,,ciao a presto......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie checco per la risposta.
    Avevo già spulciato in rete ed ho trovato varie app per la visualizzazione dei formati epub.
    Diciamo che il mio dubbio maggiore sta nella gestione della dimensione dei file, concorderai con me che un pdf da 100 pagine che pesa 94Mb non è proprio friendly da gestire...
    Di uberoid avevo letto molte recensioni, e tutte positive, l'unica cosa è che , a quanto ho capito, fa decadere la garanzia del prodotto....

    La mia ricerca in rete continua, e spero anche le vostre risposte ed i vostri pareri!

    Buona giornata a tutti!!!! Mar

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ti fa decadere la garanzia,,,ma stai bene in guardia da queste scelte perche un domani,per sfiga si dovesse rompere il tuo kirk2 non so se sia possibile rintracciare facilmente o fartelo aggiustare facilmente dalla casa madre,,,,,sono tutte cosette che io me ne frego....poi ce pure una possibilita per riportarlo allla sua origine come quando lhai comprato...lol


    p.s.=tutto ha un perchè ,e ogni cosa ha una soluzione...ciao a presto.......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho fatto l'acquisto!!!!
    Dopo un' unboxing difficoltoso (forse la confezione era sotto vuoto!!!) e la risoluzione dei noti problemi di connessione wi-fi e download dal market ( che peraltro non so esattamente come ho risolto); ho cominciato ad usarlo per leggere e consultare libri.
    Che dire, con aldiko va che è una meraviglia!!!! ho caricato un pdf da 46 Mb, e sfoglia le pagine molto fluidamente; con i formati epub è più veloce di un eReader dedicato!!!
    Peccato solo un po' per lo schermo che a volte non recepisce subito i comandi e ne recepisce troppi (cambia più pagine).
    O provato anche un po' internet, mai e youtube, direi che va abbastanza bene, viso il valore dell'oggetto.

    Buona domenica, Marco.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho cercato di installare uberoid sul kirk2, come da spiegazioni in forum vari, ma adesso non mi si accende più...
    C'è qualche possibilità di farlo funzionare di nuovo??? Se si, come???
    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirattila Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato di installare uberoid sul kirk2, come da spiegazioni in forum vari, ma adesso non mi si accende più...
    C'è qualche possibilità di farlo funzionare di nuovo??? Se si, come???
    Grazie
    Ciao! In realtà tutte le guide che ho trovato fanno riferimento all'installazione di uberoid sul kirk1, quindi non so sul kirk2.

    Ti chiedo una cosa: quando dici che non si accende intendi che fallisce il boot o che proprio tenendo premuto il pulsate non da segni di vita?
    Nel primo caso potresti posta l'errore che ti restituisce?

    Come prime soluzioni ti potrei dire di provare con diverse rom di uberoid (magari come kirk2 stanno commercializzando un'altro tablet cinese) o di ricercare in rete la rom originale (anche se trovo difficile che ci sia...).

    Fammi sapere ed in bocca al lupo!

    Buona giornata, Marco.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macca77 Visualizza il messaggio
    Ciao! In realtà tutte le guide che ho trovato fanno riferimento all'installazione di uberoid sul kirk1, quindi non so sul kirk2.

    Ti chiedo una cosa: quando dici che non si accende intendi che fallisce il boot o che proprio tenendo premuto il pulsate non da segni di vita?
    Nel primo caso potresti posta l'errore che ti restituisce?

    Come prime soluzioni ti potrei dire di provare con diverse rom di uberoid (magari come kirk2 stanno commercializzando un'altro tablet cinese) o di ricercare in rete la rom originale (anche se trovo difficile che ci sia...).

    Fammi sapere ed in bocca al lupo!

    Buona giornata, Marco.
    Allora: ho seguito i consigli di kioscio sul forum "per tutti i tablet con chip wm8650" e dopo vari tentatiti son riuscito a rianimare il kirk2... adesso mi carica ed installa uberoid ma ho già provato tre opzioni consigliate: 30, 7 e 13 ma niente touch...
    continuerò con le altre consigliate per i tablet 7" e riferirò.
    Strano che a kiosciro funge la 30, beato lui!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirattila Visualizza il messaggio
    Allora: ho seguito i consigli di kioscio sul forum "per tutti i tablet con chip wm8650" "e dopo vari tentatiti son riuscito a rianimare il kirk2... adesso mi carica ed installa uberoid ma ho già provato tre opzioni consigliate: 30, 7 e 13 ma niente touch...
    continuerò con le altre consigliate per i tablet 7" e riferirò.
    Strano che a kiosciro funge la 30, beato lui!!!
    Sempre nel forum "per tutti i tablet con chip wm8650" si parla di una chiave di registro da midificare....l'ho letta prima ma l'ho persa...

    Marco.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un cesso di kirk 2 modificato con uberoid 11 30 e va bene ma non mi scarica programmi stupidi tipo facebook o viber e mi fa inkazzare come devo fare aiutatemi

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy