CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Gemei G9] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per IPS vero? Si lo schermo è IPS e l'angolo di visuale è ottimo, non teme il confronto con il mio Samsung Wave (che ha un amoled)

    Guarda ti posso dire che io ero partito per prendere l'Onda, ma quando ho ordinato il G9 c'era una forte penuria degli Onda e i prezzi erano saliti un po troppo, con lunghi tempi di attesa. Questo mi ha portato a guardarmi in giro e a prendere questo Gemei, che posso dire preferisco molto dal punto di vista estetico, odio gli attacchi neri dell'onda che sporgono dalla scocca, e non mi piace nemmeno l'asimmetria della cornice con i tasti fisici (il tablet lo voglio poter ruotare come voglio e la sua forma non mi deve spingere a tenerlo in un certo modo).
    Come menzionato anche qualche post fa, la possibilità di utilizzare un comune cavo usb per ricaricare il tablet e il fatto che il loro stesso cavo di ricarica terminasse con una presa usb e non fosse vincolato al caricabatterie mi hanno convinto definitivamente.
    Conta anche che il G9 è sul mercato da meno tempo dell'Onda, quindi il numero di download può essere fuorviante.

    L'elf è buono, il novo 7 aurora è assolutamente spettacolare, ero molto propenso a prendere quello ma 7 pollici li reputo troppo compromettenti per la navigazione.
    Ultima modifica di BluAngel; 05-05-12 alle 00:39

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un po' di giorni che cerco un tablet buono ma comunque non troppo costoso oggi mi sono imbattuto in questo Gemei G9 ho visto la recensione in inglese e volevo fare una domanda a BluAngel: ho notato che il market e Adobe flash player sono abbastanza scattosi, volevo sapere se con gli ultimi firmware è stato velocizzata grosso modo tutta la fluidita' del tablet, il wifi è 802.11 o 801.11? Inoltre il processore è da 1GHz o da 1.5GHz? Perchè da qualche parte dicono 1 da altre 1.5. Ho anche notato che i video di youtube nel browser non si vedono (sono ignorante nel fatto di android dato che sarebbe il mio primo dispositivo con OS Android) mi chiedevo se fosse un fatto di browser o cosa? Bug o problemi frequenti riscontrati?

    Grazie in anticipo per le risposte,

    Riccardo

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di BluAngel


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con il Flash non ho problemi, uso opera come browser, ma anche con gli altri non mi sembra ci siano particolari problemi. Considera che quel video è stato fatto con il primo firmware beta, quindi qualcosa è necessariamente cambiato. Il marker va fluidissimo, si "impalla" giusto quando si stanno installando nuove app o aggiornando, evidentemente è un processo che lo tiene impegnato a fondo.
    Il processore esce di fabbrica ad 1 Ghz, alcuni firmware poi lo portano a 1.2, ma comunque di fabbrica è a 1.
    Il problema di youtube, è semplicemente perchè con quel firmware veniva installato automaticamente una versione farlocca del flash player.
    Dubito che esista lo standard 801.11 forse intendevi altro, la frequenza magari? a/b/g/n ?

    Non mi sovvengono bug al momento, tra i problemi posso segnalare oltre a quelli già citati nei post precedenti, il fatto che i giochi della gameloft prima di partire effettuano la verifica dell'hardware per il riconoscimento del dispositivo e quindi non partono in quanto dicono che l'hardware non è supportato, non ho mai indagato a fondo al riguardo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte no no intendevo proprio 801.11 perchè sul video di recensione scrive 801 e non 802 infatti mi sembrava strano perchè anche cercando su internet non ho trovato nulla che parlasse o menzionasse un wi-fi 801.11 quindi ho chiesto nell'eventualita' non lo avessi trovato io ma esistesse comunque

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy