CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet I-inn kirk2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet I-inn kirk2

    Spero di trovare un altro fortunato possessore del tablet i-inn kirk2
    wm8650 che abbia installato uberoid 11.3 sul suo, e magari mi spieghi
    che opzione ha messo, dato che le ho provate di tutte e non mi
    funge MAI il touch screen!!!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il kirk 2 devi mettere 30 va benissimoe poi fai calibrazione dello schermo dalle opzioni ascolta ma perche non mi scraica facebook o viver berche aiurtami

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non prende nessuna rete wifi... comunque prova questo:
    accedi con tuo account Gmail (se non c'è l'hai fattelo),
    apri applicazione market poi vai home,
    vai impostazioni, applicazioni, in esecuzione e trova market,
    premi cancella cahe, premi termina applicazione,
    torna impostazioni, applicazioni, gestione, in esecuzione e trova Google Service Framework,
    premi cancella dati e premi termina applicazione
    torna ad home
    riavvia market, che dovrebbe darti un messaggio di errore, spegni il tablet.
    Riavvia il tablet ed avrai il market android fungente al 100%, così almeno sul mio!!!
    Auguri

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao kirattila. Io ne possiedo 2 dello stessomodello, acquistati la sett scorsa stesso neg stesso gg. Non conosco ancora la nefasta motivazione sul perchè abbia funzionato splendidamente la n. 20 su uno (touch e wifi vanno una meraviglia, sembra un tab di ultima gen) mentre sull'altro ne ho provate più di una (1-7-20-56) ma niente da fare,il touch non vuole saperne di funzionare e alla fine ho provato la 30 e la 59 che funzionano solo che la fluidità del primo me la scordo, mi tocca prenderlo a martellate. In compenso tutto il resto funziona e la qualità audio- video su Ytoube é notevole. Vorrei provare Modroid, vediamo. Se riesco posto il risultato. La mia esperienza sull argomento é lungi dall'essere longeva; mi limito a leggere il/i forum ed eseguire. Ciao.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrizia64 Visualizza il messaggio
    Ciao kirattila. Io ne possiedo 2 dello stessomodello, acquistati la sett scorsa stesso neg stesso gg. Non conosco ancora la nefasta motivazione sul perchè abbia funzionato splendidamente la n. 20 su uno (touch e wifi vanno una meraviglia, sembra un tab di ultima gen) mentre sull'altro ne ho provate più di una (1-7-20-56) ma niente da fare,il touch non vuole saperne di funzionare e alla fine ho provato la 30 e la 59 che funzionano solo che la fluidità del primo me la scordo, mi tocca prenderlo a martellate. In compenso tutto il resto funziona e la qualità audio- video su Ytoube é notevole. Vorrei provare Modroid, vediamo. Se riesco posto il risultato. La mia esperienza sull argomento é lungi dall'essere longeva; mi limito a leggere il/i forum ed eseguire. Ciao.
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Grazie delle informazioni!!! io ho provato quasi tutti quel che potevo per tablet da 7" ed il fatto che non mi vede le reti wifi mi scoccitta tanto ma tanto... nel mio risultava esser compatibile la chiavetta usb hawei E173 (lista dong 3g) invece nulla!!! buttati 19 euro ed è ancora andata bene.
    Ho reinstallato la versione firmware M009s vt1609 1.5.5. e funzionava benissimo, salvo lentezza e durezza del touch, ma ritenevo un affronto personale il non riuscire ad installare uberoid 11 fatto apposta per android 2.2 e built 1.5.5. come i nostri... Mi manca di provare dal 58 in poi ma dato che ho una sola scheda sd devo ogni volta rifomrattare caricare inserire aspettare, ed anche tanto tempo, per poi restare con un palmo di naso!!! Ma visto il tuo successo insisterò fino alla 66!!! Ciao e grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attenzione a scegliere sempre i modelli 7" e controlla pure il colore del led accensione/carica perché da quel che leggo se sbagliamo, brickiamo di brutto. Buona fortuna.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

LinkBacks (?)

  1. 13-06-12, 13:06
  2. 04-06-12, 20:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy