CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si spegne

    sono sempre con sto maledetto tablet (cercate con google CEMA103gs1).

    Continua a non volersi spegnere, nel senso che io lo spengo e lui si riavvia subito dopo.
    non riesco neanche a metterlo in modalità stand-by perchè lo schermo si spegne e si riavvia subito dopo.
    non mi legge il contenuto delle pen-drive.

    utilizzando un'app di android sono risalito a queste info:

    Modello: SOFTWINNERS MID-A10
    Vers.Android: 4.0.3
    Schermo 800 x 444
    network GSM
    CPU 1,01 GHz 1 core
    RAM 512 Mb
    ROM 503,95 Mb


    nelle info dl tablet (dalle impostazioni) leggo:

    Numero modello MD-A10
    versione android 4.0.3
    versione banda di base 0,5
    versione Kernel 3.0.8 root@ubuntu#21
    numero built crane_evb-eng 4.0.3 IML74K 20120231 dev-keys

    ora io sono convinto che ci sia qualche problema al firmware e così ho chiesto a chi me lo ha venduto di fornirmelo di nuovo e l'ho reinstallato più volte, ma il risultato non cambia.

    Mi indicate un altro firmware che possa funzionare su questo tablet?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ta una prova e l'altra e la latitanza del venditore (cinese), sono riuscito almeno a farlo stare in stand-by; e comunque quando lo spengo del tutto si riavvia.

    La cosa strana è che se è collegato ad un PC tramite USB si spegne normalmente, ma quando stacco la presa USB si riavvia.

    Comunque, lo lascerò in stand-by.....

    Mi resta da risolvere il fatto che non legge periferiche di massa da usb, avete qualche idea? (quando lo collego al PC la sua USB funziuona perfettamente), nelle impostazioni del tablet sotto la voce memoria l'opzione "Enable media scanning on usbhost1" è spuntata, quindi se metto una pendrive sulla porta usb dovrebbe leggerla, ma invece non è così.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmax68 Visualizza il messaggio

    CUT

    Mi resta da risolvere il fatto che non legge periferiche di massa da usb, avete qualche idea? (quando lo collego al PC la sua USB funziuona perfettamente), nelle impostazioni del tablet sotto la voce memoria l'opzione "Enable media scanning on usbhost1" è spuntata, quindi se metto una pendrive sulla porta usb dovrebbe leggerla, ma invece non è così.
    risolto il problema della lettura delle memorie tramite USB.
    Il problema stava nel fatto che il cavetto in dotazione da mini usb maschio a usb femmina non era di tipo OTG, l'ho modificato e adesso legge perfettamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy