CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

zenithink zt 280 c91 - tethering wifi - PER ESPERTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zenithink zt 280 c91 - tethering wifi - PER ESPERTI

    Ciao,
    ho provato a collegarmi per la condivisione Internet alla rete WiFi creata tramite il mio smartphone con windows mobile 6.1 reso router tramite l'applicazione WMWifiRouter (tethering wifi).

    Risultato:
    • un mio collega con un cellulare con Android 2.3 vede la rete wifi ma non riesce a connettersi in quanto le reti "Ad Hoc" non sono supportate da Android.
    • un mio collega con IPhone si collega immediatamente e riesce a navigare.
    • con il pc Windows mi collego immediatamente e riesco a navigare.
    • con il mio ZT280 C91 con ICS nemmeno vedo la rete!!!


    Avete qualche suggerimento?
    Volevo provare con il bluetooth (l'applicazione sullo smartphone permette di creare anche quel tipo di condivisione) ma credo che il tipo di rete creato ("Ad Hoc") ne impedisca comunque il funzionamento.
    So che alcuni sono riusciti a connettersi modificando il file wpa-supplicant al fine bypassare il controllo che impedisce la connessione alle reti "Ad Hoc"...resta il fatto che, però, nemmeno vedo la rete...

    Qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pro(NA)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    nokia e7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robemalg Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a collegarmi per la condivisione Internet alla rete WiFi creata tramite il mio smartphone con windows mobile 6.1 reso router tramite l'applicazione WMWifiRouter (tethering wifi).

    Risultato:
    • un mio collega con un cellulare con Android 2.3 vede la rete wifi ma non riesce a connettersi in quanto le reti "Ad Hoc" non sono supportate da Android.
    • un mio collega con IPhone si collega immediatamente e riesce a navigare.
    • con il pc Windows mi collego immediatamente e riesco a navigare.
    • con il mio ZT280 C91 con ICS nemmeno vedo la rete!!!


    Avete qualche suggerimento?
    Volevo provare con il bluetooth (l'applicazione sullo smartphone permette di creare anche quel tipo di condivisione) ma credo che il tipo di rete creato ("Ad Hoc") ne impedisca comunque il funzionamento.
    So che alcuni sono riusciti a connettersi modificando il file wpa-supplicant al fine bypassare il controllo che impedisce la connessione alle reti "Ad Hoc"...resta il fatto che, però, nemmeno vedo la rete...

    Qualche idea?
    anche io ho lo stesso problema qualcuno ha risolto?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy