CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Aggiornamento Jelly Bean per tablet dicra android ics 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Jelly Bean per tablet dicra android ics 4.0.3

    vorrei sapere se sarà possibile in futuro aggiornare anche il mio tab.
    Inviato dal mio TAB307

  2.  
  3. #2
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9696 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se sarà possibile in futuro aggiornare anche il mio tab.
    Inviato dal mio TAB307
    SISI, anch'io non vedo ora. Ho mandato un mail a loro e aspetto la risposta.
    Una domanda generale: come va il tuo tab307? Il mio e un puo lentino, google play lo rende incompatibile con alcune app e il segnale wifi fa c....e.
    E da cambiare? grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è una bomba soprattutto ora che ho installato opera mobile.Devo dire che a me il play google non da problemi e il wi-fi va bene ovviamente se oltre a te si collegano altre persone al tuo modem wi-via è logico che il tab andrà lento.Grazie per la risposta non vedo l'ora che esca ufficialmente jelly bean!


    Inviato dal mio TAB307

  5. #4
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    SISI, anch'io non vedo ora. Ho mandato un mail a loro e aspetto la risposta.
    Una domanda generale: come va il tuo tab307? Il mio e un puo lentino, google play lo rende incompatibile con alcune app e il segnale wifi fa c....e.
    E da cambiare? grazie
    Salve e scusa se mi intrometto, ma ho anche io un problema di incompatibilità con alcuni app, per la precisione, si tratta di alcuni navigatori satellitari: WAZE, NAV FREE, CO PILOT LIVE, SYGIC, I GO MY WAY e N DRIVE. Tutti questi risultano incompatibili col mio tablet (compare sullo schermo un messaggio di non compatibilità quando li seleziono per scaricarli). L'unico che si è installato bene è ROUTE 66, ma sto acora facendo le prove di funzionamento.
    Da cosa dipende questo problema, come si può ovviare a ciò?
    Ciao e scusa di nuovo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IL FATTO CHE ALCUNE APPLICAZIONI NON RISULTINO COMPATIBILI CON I NOSTRI TABLET DIPENDE DALLE APPLICAZIONI CIOÈ SONO LE APPLICAZIONI CHE NON SONO ANCORA STATE CREATE PER TABLET E QUINDI COMPATIBILI.MA COMUNQUE PIÙ IN LA LE APPLICAZIONI VERRANNO AGGIORNATE E SARANNO COMPATIBILI PERÒ NOI ORA NON POSSIAMO FARE NULLA PERCHE NON È UN PROBLEMA DEI TABLET.COMUNQUE IO COME APPLICAZIONE DI NAVIGAZIONE HO MAPS CHE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.




    Inviato dal mio TAB307

  7. #6
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9696 Visualizza il messaggio
    A me è una bomba soprattutto ora che ho installato opera mobile.Devo dire che a me il play google non da problemi e il wi-fi va bene ovviamente se oltre a te si collegano altre persone al tuo modem wi-via è logico che il tab andrà lento.Grazie per la risposta non vedo l'ora che esca ufficialmente jelly bean!


    Inviato dal mio TAB307
    Boh, cmq e strano perche il tel LG e notebook samsngung hanno cosi tanto segnale...
    Tu hai fatto root? Se si come? Cmq tutto sommato e un bello giocatolo.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, MAPS non l'ho caricato perche richiede un collegamento dati attivo per funzionare e quindi, mi ero orientato verso quelli che funzionano off line.
    in merito alla incompatibilità, ho scritto una mail al fabbricante, che mi ha risposto immediatamente: Thanks for your email and Have a nice day!
    As per your last email, You have bought the Tablet Pc V708 Already
    but you have no idea which GPS Navigator is suitable for this v708?
    Am i Right?
    Just visit the play store from the tablet pc
    and search the GPS Navigator
    then the list will come out
    you can choose any one based on APK
    Should you have any question, just come to me
    That would help us to offer you best.
    Thanks and All the best.

    Allora mi chiedo e ti chiedo, quali sono quelli “based on APK” e come si installano?
    Quote Originariamente inviato da Alex9696 Visualizza il messaggio
    IL FATTO CHE ALCUNE APPLICAZIONI NON RISULTINO COMPATIBILI CON I NOSTRI TABLET DIPENDE DALLE APPLICAZIONI CIOÈ SONO LE APPLICAZIONI CHE NON SONO ANCORA STATE CREATE PER TABLET E QUINDI COMPATIBILI.MA COMUNQUE PIÙ IN LA LE APPLICAZIONI VERRANNO AGGIORNATE E SARANNO COMPATIBILI PERÒ NOI ORA NON POSSIAMO FARE NULLA PERCHE NON È UN PROBLEMA DEI TABLET.COMUNQUE IO COME APPLICAZIONE DI NAVIGAZIONE HO MAPS CHE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.




    Inviato dal mio TAB307

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUALCUNO DI VOI SA DIRMI PERCHÈ IL MIO TABLET DICRA ANDROID 4.0.3 SIA CON MAPS CHE CON ROUTE 66 NON RIESCO A TROVARE LA MIA POSIZIONE GPS??È UN PROBLEMA SERIO?


    Inviato dal mio dicra 7" TAB307

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Dicra Tab 308 con android 4.0.3. in pratica non mi fa scaricare da google play applicazioni come Facebook per android e altre per un problema di compatibilità, questo quello che mi scrive: "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" esiste un modo per poter scaricare e utilizzare queste app? Facebook dovrebbe funzionare da versioni molto più vecchie della 4.0.3
    grazie

  11. #10
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danerik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Dicra Tab 308 con android 4.0.3. in pratica non mi fa scaricare da google play applicazioni come Facebook per android e altre per un problema di compatibilità, questo quello che mi scrive: "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" esiste un modo per poter scaricare e utilizzare queste app? Facebook dovrebbe funzionare da versioni molto più vecchie della 4.0.3
    grazie
    Io ho smanettato il file build.prop per renderlo compatibile.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy