CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Le fotocamere e HDMI funzionano?
    Le fotcamere no, penso dovremo attendere la patch da ssaandur, l'HDMI non ho il cavo per testarla, e neanche l'USB OTG.
    Presenta ogni tanto un po' di sfarfallio nel launcher ma penso sia per tutte le rom.
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Le fotcamere no, penso dovremo attendere la patch da ssaandur, l'HDMI non ho il cavo per testarla, e neanche l'USB OTG.
    Presenta ogni tanto un po' di sfarfallio nel launcher ma penso sia per tutte le rom.
    Essendo l'AOKP basata sullo Stock kernel forse vanno i moduli della stock rom. La proverò.
    Ultima modifica di mrx132; 08-01-13 alle 22:46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrx132 per il post:

    Bert98 (08-01-13)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia23 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 3G, lo Zelig Pad 970h3G.
    2 info:
    Volevo sapere se è normale che di notte vada in coma.
    Lo lascio acceso, in carica, e al mattino lo trovo sempre acceso, in carica e funzionante. Peccato che finché non gli sblocco lo schermo, succede che le reti siano disabilitate (e quindi non riceve nulla: mail, sms, notifiche, etc), che la sveglia non suoni all'ora per cui è stata programmata e che insomma, il tablet sembri freezato. Mi consigliate un app per gestire l'autonomia, lo stand by e queste belle cose qui che mi stanno facendo innervosire?
    Oppure secondo voi dipende da qualcos'altro?
    Per questo problema, ho anche provato ad usare varie app, come AlarmDroid, sperando che prevalesse sullo standby e a settare le connessioni in modo che restino accese anche quando lo schermo è spento. Nulla. La sveglia non parte. Anzi, è tutto bloccato fino a quando non sblocco il locker e riattivo lo schermo.
    Uhm...consigli? (intanto ho scritto alla Hamlet)
    Ultima modifica di Ylenia23; 09-01-13 alle 10:29
    Yle

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia23
    Originariamente inviato da Ylenia23
    Io ho la versione 3G, lo Zelig Pad 970h3G.
    2 info:
    Volevo sapere se è normale che di notte vada in coma.
    Lo lascio acceso, in carica, e al mattino lo trovo sempre acceso, in carica e funzionante. Peccato che finché non gli sblocco lo schermo, succede che le reti siano disabilitate (e quindi non riceve nulla: mail, sms, notifiche, etc), che la sveglia non suoni all'ora per cui è stata programmata e che insomma, il tablet sembri freezato. Mi consigliate un app per gestire l'autonomia, lo stand by e queste belle cose qui che mi stanno facendo innervosire?
    Oppure secondo voi dipende da qualcos'altro?
    Per questo problema, ho anche provato ad usare varie app, come AlarmDroid, sperando che prevalesse sullo standby e a settare le connessioni in modo che restino accese anche quando lo schermo è spento. Nulla. La sveglia non parte. Anzi, è tutto bloccato fino a quando non sblocco il locker e riattivo lo schermo.
    Uhm...consigli? (intanto ho scritto alla Hamlet)

    Che versione di Android avete? Io avevo provato alarmdroid sulla stock 4.0.3 e funzionava perfettamente, sulla 4.0.4 non l'ho provato vi faro sapere.

    Aggiornamento: provato anche con la 4.0.4 stock e Alarmdroid funziona perfettamente, ho impostato la sveglia, ho spento il monitor del Tablet con il pulsante power e dopo 10 min si è accesso con la sveglia. Domani proverò ad impostarlo come sveglia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di mrx132; 09-01-13 alle 16:18

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Che versione di Android avete? Io avevo provato alarmdroid sulla stock 4.0.3 e funzionava perfettamente, sulla 4.0.4 non l'ho provato vi faro sapere.

    Aggiornamento: provato anche con la 4.0.4 stock e Alarmdroid funziona perfettamente, ho impostato la sveglia, ho spento il monitor del Tablet con il pulsante power e dopo 10 min si è accesso con la sveglia. Domani proverò ad impostarlo come sveglia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho la 4.0.4.
    A me non funziona nemmeno la sveglia nativa, si disabilita tutto, con lo Standby...
    Ma dopo 10 minuti, funziona anche a me, probabilmente (proverò, ma ne sono quasi certa). E' quando resta inattivo per qualche ora, che si blocca tutto...

    Mi ha appena risposto la Hamlet in questo modo:
    "Gentile cliente,
    lo Standby lascia attive solamente alcune funzioni del processore per
    limitare al massimo i consumi,
    è normale che alcune APP durante lo Standby vengano interrotte
    Restiamo a sua disposizione
    Cordiali saluti"

    Ma vi pare??
    Ho chiesto a cosa servirebbe quindi la funzione nativa di sveglia....
    Qui non ci siamo. Affatto.

    Avete un'app per gestire lo standby per caso? Per impedirgli di entrare in funzionalità standby insomma...
    E poi: secondo voi ha senso resettare tutto (ripristinare i dati di fabbrica) e rinstallare da capo? E' un'impresa titanica, avevo appena finito di settare tutto caspita!!
    Ultima modifica di Ylenia23; 09-01-13 alle 17:13
    Yle

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia23 Visualizza il messaggio
    Ho la 4.0.4.
    A me non funziona nemmeno la sveglia nativa, si disabilita tutto, con lo Standby...
    Ma dopo 10 minuti, funziona anche a me, probabilmente (proverò, ma ne sono quasi certa). E' quando resta inattivo per qualche ora, che si blocca tutto...

    Mi ha appena risposto la Hamlet in questo modo:
    "Gentile cliente,
    lo Standby lascia attive solamente alcune funzioni del processore per
    limitare al massimo i consumi,
    è normale che alcune APP durante lo Standby vengano interrotte
    Restiamo a sua disposizione
    Cordiali saluti"

    Ma vi pare??
    Ho chiesto a cosa servirebbe quindi la funzione nativa di sveglia....
    Qui non ci siamo. Affatto.

    Avete un'app per gestire lo standby per caso? Per impedirgli di entrare in funzionalità standby insomma...
    E poi: secondo voi ha senso resettare tutto (ripristinare i dati di fabbrica) e rinstallare da capo? E' un'impresa titanica, avevo appena finito di settare tutto caspita!!
    Avevo lo stesso problema con un'altro tablet WM8650 dove funzionava solo la sveglia nativa , ma in realtà quel tablet andava in sospensione e no in stby e comunque la sveglia nativa andava, proverò stasera ad impostare la sveglia poi ti dico.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema con un'altro tablet WM8650 dove funzionava solo la sveglia nativa , ma in realtà quel tablet andava in sospensione e no in stby e comunque la sveglia nativa andava, proverò stasera ad impostare la sveglia poi ti dico.
    Grazie mille.
    Intanto io ho provato.
    Non funziona nemmeno dopo 10 minuti.
    La sveglia parte, ma non te ne puoi accorgere fino a quando non sblocchi il locker. Appena sbloccato il locker, ti rendi conto che lei magari è pure da un po' che suona.
    Credo che anche per me si debba parlare di tablet in sospensione o inattivo. Ogni tanto, in qualche impostazione (tipo quella del wi-fi in certe app di controllo) ho letto proprio la dicitura "Inattivo" e potevi scegliere se far continuare la connessione anche quando il tablet era in questo stato.
    Io voglio che questo stato non si attui mai, o solo su mia scelta, perchè secondo me è un bug bello e buono.
    Idee?? Grazie mille ancora.
    Ultima modifica di Ylenia23; 09-01-13 alle 17:43
    Yle

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc hd2 - samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se esiste la rom paranoid androi x questo tablet?

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno: per ora ho "risolto" eliminando il blocco dello schermo del tutto. Bella soluzione...
    Intanto aspetto numi da parte della Hamlet, ma dubito ci sia una soluzione.
    La sveglia per altro, se non si blocca lo schermo, parte, ma non se ne sente il suono. Questo però credo sia un problema dell'app e quindi controllerò.
    Ciao a tutti...
    Yle

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    COME NON DETTO.
    Non è vero che si risolve togliendo il blocca-schermo.
    La sveglia parte se lo si lascia inattivo per qualche minuto, ma se resta inutilizzato tutta la notte, non parte. Bisogna riaccendere lo schermo (anche se non è bloccato, l'illuminazione ovviamente si spegne) e allora viene visualizzata la sveglia con relativa suoneria.
    Yle

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy