CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti,

    allora , con il Browser indicato da ssaandur, effettivamente si provano nuovi livelli di navigazione e magia, YouTube funziona alla grande.
    Con processore settato tra 600Mhz e 1200 Mhz, si inchioda tutto all'avvio... incredibile.
    Provato Factory reset ed a fare un bel wipe della memoria ma , l'effetto non cambia.
    Con Quadrant ottengo un punteggio di 1283
    Ciao a tutti

    Ery770

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ery770 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti,

    allora , con il Browser indicato da ssaandur, effettivamente si provano nuovi livelli di navigazione e magia, YouTube funziona alla grande.
    Con processore settato tra 600Mhz e 1200 Mhz, si inchioda tutto all'avvio... incredibile.
    Provato Factory reset ed a fare un bel wipe della memoria ma , l'effetto non cambia.
    Con Quadrant ottengo un punteggio di 1283
    Ciao a tutti

    Ery770

    Ciao,
    il problema del blocco dopo aver settato la cpu è molto strano..., il mio processore è impostato min=864 max=1200 e il sistema funziona perfettamente.
    Che pensare..., tra processore e processore vi sono sempre delle differenze e magari il tuo diventa critico a 1200Mhz.
    Ti consiglio di reinstallare la rom di sana pianta e male che vada ripetere l'intera procedura partendo da ICS 4.0.3.
    Lo so è una noia, ma cos'altro puoi fare?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema del blocco dopo aver settato la cpu è molto strano..., il mio processore è impostato min=864 max=1200 e il sistema funziona perfettamente.
    Che pensare..., tra processore e processore vi sono sempre delle differenze e magari il tuo diventa critico a 1200Mhz.
    Ti consiglio di reinstallare la rom di sana pianta e male che vada ripetere l'intera procedura partendo da ICS 4.0.3.
    Lo so è una noia, ma cos'altro puoi fare?
    Il clock di lavoro massimo per me è 1174Mhz, Io riesco a settarlo a 1200Mhz ma in maniera random il tablet si spegne.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno regalato questo tablet per natale, primissima volta che ne uso uno. Quindi ne so poco, non allarmatevi per eventuali domande assurde
    Ora, mentre scrocco un po' di wi-fi in giro, sto valutando se comprarmi o meno una internet key: voi avreste mica un suggerimento sul modello da scegliere, nel caso?

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 3G, lo Zelig Pad 970h3G.
    2 info:
    Volevo sapere se è normale che di notte vada in coma.
    Lo lascio acceso, in carica, e al mattino lo trovo sempre acceso, in carica e funzionante. Peccato che finché non gli sblocco lo schermo, succede che le reti siano disabilitate (e quindi non riceve nulla: mail, sms, notifiche, etc), che la sveglia non suoni all'ora per cui è stata programmata e che insomma, il tablet sembri freezato. Mi consigliate un app per gestire l'autonomia, lo stand by e queste belle cose qui che mi stanno facendo innervosire?
    Oppure secondo voi dipende da qualcos'altro?

    La seconda cosa è un problema "minore" ma voglio risolverlo comunque. Non mi dà l'App di Foursquare come compatibile e nemmeno con l'apk (anche quelle vecchie) sono riuscita a installarlo. Ho provato anche con il Batch Installer di Android Assistant...Chi si inventa qualche trucchetto per aiutarmi con questo cruccio?

    Grazie grazie grazie
    Ultima modifica di Ylenia23; 08-01-13 alle 14:30
    Yle

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia23 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 3G, lo Zelig Pad 970h3G.
    2 info:

    La seconda cosa è un problema "minore" ma voglio risolverlo comunque. Non mi dà l'App di Foursquare come compatibile e nemmeno con l'apk (anche quelle vecchie) sono riuscita a installarlo. Ho provato anche con il Batch Installer di Android Assistant...Chi si inventa qualche trucchetto per aiutarmi con questo cruccio?

    Grazie grazie grazie

    Ciao,
    non uso foursquare per cui no l'ho provato ma per risolvere il prob delle applicazioni non compatibili nel market io uso aptoide un market alternativo, cercalo su google.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mrx132 per il post:

    Ylenia23 (08-01-13)

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato aptoide e funziona molto bene.
    Purtroppo però l'installazione di foursquare non va a buon fine lo stesso, perchè il file che cerca di installare credo sia lo stesso che scarica google play...
    Grazie mille del consiglio cmq!

    Qualche altro suggerimento?
    Yle

  10. #148
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la AOKP by Christian Troy, è una cosa fenomenale, pur essendo ICS è più fluida della CM10! In 2 giorni neanche un impuntamento, browser molto meglio della stock e una fluidità, ripeto, eccezionale!
    La trovate qui: [rom] Unofficial AOKP for many AllWinner A10 tablets - xda-developers, la procedura di installazione è sempre quella che trovate alla guida di ssaandur per la CM10 (https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2912153) ma al posto dello zip della CM10 dovete usare questo: http://old.androidfilehost.com/main/...p_20120708.zip, e al posto del file delle GApps di Jelly Bean usate questo: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip. Buon flash
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bert98 per il post:

    Atusghen Js (08-01-13),niktrevi (28-03-13)

  12. #149
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la provero, vedo comunque che anche a qulacun'altro crasha youtube.... per lo sfarfallio del monitor in home, ho riscontrato questo bug anche sulla home di nova lanucher. Per il resto non fa altro che impuntamenti questa rom, ma è piu limite hardware che software

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la AOKP by Christian Troy, è una cosa fenomenale, pur essendo ICS è più fluida della CM10! In 2 giorni neanche un impuntamento, browser molto meglio della stock e una fluidità, ripeto, eccezionale!
    Le fotocamere e HDMI funzionano?

Pagina 15 di 57 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy