CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miticol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho lo stesso problema di Franz82 . lo Zelig sul quale sto smanettando, ho montato la 4.03 "francese " sulla quale pero' non riesco ad installare la CWM ( nemmeno manualmente ).
    Ero riuscito a farlo con l'immagine 4.04 del sito Hamlet . Da quanto leggo pero,' mi sa che dovro'
    ritornare indietro. Ho alcune domande per il " grande " Ssaandur :
    Come lo vedi questo Tablet come navigatore ? ( sempre che possa riuscire a far funzionare il Bluetooth ) Poi, come fluidita' /flash , dei film in streaming con il browser nativo cosa ne pensi?
    I tasti fisici , saranno irrimediabilmente persi ?
    Grazie anticipatamente per le risposte.


    Bet Tablet

    Inviato dal mio MP810C
    Ciao,
    partiamo dal presupposto che ognuno di noi usa il tablet per uno scopo specifico, chi per giocare, chi per leggere, ecc.
    Personalmente lo utilizzo per leggere o per meglio dire consultare libri molto spe******tici di elettronica, astronomia, ecc.
    Non lo utilizzo per giocare e personalmente (in modo anche un pò egoistico) non mi sono mai posto il problema di quale rom sia più performante da questo punto di vista, quello che è certo lo zelig e più in generale i tablet monocore non sono il massimo per giocare.
    Il problema non è la rom più o meno ottimizzata ma di potenza hardware nuda e cruda.
    Vedere i film, ho provato con MX Player e devo dire che lo Zelig si comporta molto bene.
    Per navigazione GPS non l'ho mai provato ma non dovrebbero esserci problemi considerando che lo uso con software planetari con GPS BT.
    I tasti fisici..., dovrei mettere mano al codice e personalmente (pur avendo le competenze, come lavoro sviluppo software/firmware medicale) non ho proprio voglia.
    Mettiamola così volevo vincere la sfida con lo Zelig (a proposito dell'installazione della Cyanogen e al relativo funzionamento delle camere), ci sono riuscito e ho ritenuto "giusto" nello spirito del forum condividerlo con tutti voi.
    Ti saluto.
    Alla prossima

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    Bert98 (17-02-13)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sul BT tutto dipende dalla chiavetta che usi, nelle rom Cyanogen viene caricato il firmware del chip Atheros.
    Per farti un esempio io possesso due chiavette, una del tipo a basso profilo l'altra di marca Kraun. La prima non funziona
    la seconda SI. Ti consiglio di provare e riprovare (chiavette BT).
    Per il WiFi, molto strano..., sei sicuro che il problema non sia dovuto al router?
    Hai fatto un Reset generale prima di installare la CWM.
    La solita risposta banale, ma non posso consigliare altro. Ripeti tutta la procedura dall'inizio (4.0.3 con LiveSuit).
    Se continua a non funzionare, prova a installare la rom originale (scaricala del sito Hamlet, procedura SDCard) e vedi se li tutto va bene.
    Fammi sapere.
    Alla prossima.
    Qualche aggiornamento:
    con la 4.0.3 (artviewtech) vedo sia WiFi che Bluetooth ma nessun dei due è attivabile;
    con la 4.0.4 (artviewtech) vedo SOLO l'opzione relativa al WiFi, che appunto continua a non funzionare (ora lo switch va su ON, ma in realtà non vede alcuna rete WiFi, non è colpa del router o dell'AP)

    Che sia l'hardware ad avere problemi, nonostante il tablet sia appena stato acquistato?

    -f

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz82 Visualizza il messaggio
    Qualche aggiornamento:
    con la 4.0.3 (artviewtech) vedo sia WiFi che Bluetooth ma nessun dei due è attivabile;
    con la 4.0.4 (artviewtech) vedo SOLO l'opzione relativa al WiFi, che appunto continua a non funzionare (ora lo switch va su ON, ma in realtà non vede alcuna rete WiFi, non è colpa del router o dell'AP)

    Che sia l'hardware ad avere problemi, nonostante il tablet sia appena stato acquistato?

    -f
    Ciao,
    rimetti il firmware originale Hamlet, scaricalo dal sito, procedura di installazione tramite SDCard.
    Lo ripeto per l'ennesima volta, questo metodo se l'hardware è a posto, funziona SEMPRE.
    Se anche in questo caso il WIFI non dovesse funzionare, ahime, devi contattare l'assistenza perchè il tuo tablet ha problemi.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Alla prossima.

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato questo tablet da pochi giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto. Premetto che non m'intendo molto di tecnologia, ho spulciato un pò questo topic ma sinceramente sono poche le cose che ho capito
    Innanzitutto ho la versione 4.0.4, e come fluidità e reazione mi posso accontentare mentre non mi va proprio giù la memoria interna così scarsa. Qui sul forum, e in generale su google ho letto un'infinità di discussioni ma sinceramente non sono venuta a capo di niente. Quello che io vorrei è poter installare le applicazioni interamente sulla sd esterna (ovviamente eccetto quelle che per tipologia proprio non possono essere installate se non nella memoria interna), però ho capito che per fare ciò devo avere i permessi di root. E questo è il mio punto d'arrivo, cioè oltre non son riuscita a capire cosa fare. In parole povere non so davvero come si fa ad ottenere questi permessi di root. Esiste una guida fatta per gente che di queste cose non ne capisce un tubo?? Oppure qualcuno di voi armato di tanta pazienza potrebbe spiegarmi come fare?? Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi una mano

  7. #255
    Baby Droid L'avatar di drakonian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amirilka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho comprato questo tablet da pochi giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto. Premetto che non m'intendo molto di tecnologia, ho spulciato un pò questo topic ma sinceramente sono poche le cose che ho capito
    Innanzitutto ho la versione 4.0.4, e come fluidità e reazione mi posso accontentare mentre non mi va proprio giù la memoria interna così scarsa. Qui sul forum, e in generale su google ho letto un'infinità di discussioni ma sinceramente non sono venuta a capo di niente. Quello che io vorrei è poter installare le applicazioni interamente sulla sd esterna (ovviamente eccetto quelle che per tipologia proprio non possono essere installate se non nella memoria interna), però ho capito che per fare ciò devo avere i permessi di root. E questo è il mio punto d'arrivo, cioè oltre non son riuscita a capire cosa fare. In parole povere non so davvero come si fa ad ottenere questi permessi di root. Esiste una guida fatta per gente che di queste cose non ne capisce un tubo?? Oppure qualcuno di voi armato di tanta pazienza potrebbe spiegarmi come fare?? Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    Il root c'è già, devi solo installare dal market o supersu o superuser ed al momento che un programma chiede i permessi di root, supersu o superuser chiederanno la conferma (solo la prima volta) e tu gli darai l'ok.
    Per la scheda esterna non ti so dire... a me dice che è disponibile solo in lettura, quindi non posso darti lumi su ciò.

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio immensamente per la risposta
    Ho installato per prima cosa root explorer e poi Supersu. Aprendo il primo mi ha chiesto i permessi di root per Supersu e io ho dato l'ok. Ora dovrei essere a posto giusto? Non mi resta che seguire il procedimento di partizione e usare link2sd? Oppure c'è altro che devo fare con Supersu o root explorer? Ripeto, ciò che mi preme di più in assoluto è poter ampliare la memoria sfruttando una microsd esterna.

  9. #257
    Baby Droid L'avatar di drakonian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si partizionare ed usare lin2sd (quando userai questo programma supersu ti chiederà la conferma)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    rimetti il firmware originale Hamlet, scaricalo dal sito, procedura di installazione tramite SDCard.
    Lo ripeto per l'ennesima volta, questo metodo se l'hardware è a posto, funziona SEMPRE.
    Se anche in questo caso il WIFI non dovesse funzionare, ahime, devi contattare l'assistenza perchè il tuo tablet ha problemi.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Alla prossima.
    Ciao,
    settimana scorsa è arrivato un nuvo Zeligpad in sostituzione a quello guasto (wifi non attivabile).
    Rimuovo il nuovo dall'imballo e mi sincero, appena acceso, che la wifi funzioni: effettivamente posso vedere le diversi reti wifi, quindi procedo con il modding.
    Già dal downgrade alla 4.0.3 non posso non notare che la wifi smette di funzionare, così come quando passo alla CM10 o alla ICS...
    Anche ripristinando da SDcard con la procedura Hamlet la wifi non è attivabile... Davvero non me lo spiego...

    Poco male cmq: visto che c'è una evidente malformazione nello schermo, chiederò di sostituire anche questo.

  11. #259
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ieri, dopo un mesetto di AOKP, ho provato, per curiosità, a rimettere la CM10, aspettandomi, essendo JB, una fluidità maggiore del 4.0.4 AOKP.. Non mi sono mai sbagliato così tanto in vita mia, molto più laggoso il 4.1 che il 4.0.4 :o

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se avete già risposto o se non devo postare qui, ma sono nuovo. Detto questo, chiedo aiuto per una cosa... Ho preso alla mia morosa il tablet zelig pad 750, a lei serve per il wifi, che ovviamente, NON va... si può attivare, si collega, ma ogni 2 secondi cade la linea. ho provato di tutto, ma continua a farlo e non capisco perchè. di fianco ho il mio tablet (trasformer 300) e a volte il cellulare (samsung nexus) che non si sconnettono mai, sullo zelig invece non riesco nemmeno ad accedere al market perchè cade prima... è un problema hardware mio o c'è dell'altro?

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy