CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bert98

Smartphone
    Pixel 6

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: Hamlet Zelig pad 970h

Quote Originariamente inviato da Miticol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

Sto facendo un lavoro su questo Zelig Pad, di un mio amico .
    Qualcuno potrebbe post armi un link funzionante per scaricare la Rom di Christian Troy ?
    Trattasi della. Aopk di cui parlava Bert nelle pagine precedenti .

Grazie in anticipo.

Bet Tablet

Inviato dal mio MP810C
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3047863

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73

#stayparanoid

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Ciao ssaandur, ho un piccolo problema, non un granché ma alla lunga può diventare fastidioso.
    Ogni volta che scarico un'app dal play store, devo ri-scaricarla minimo 3 volte prima che si installi effettivamente.
    Le prime due volte mi dice "errore nell'analisi del pacchetto, e la terza "file del pacchetto non firmato correttamente". Dopodiché ri-seleziono il download e tutto procede senza problemi. Sono su CM10 e, venendo da AOKP, prima di flashare ho formattato tutto.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

Buonasera a tutti ragazzi,
    innanzitutto mi dispiace se ogni tanto mi assento e non rispondo alle vostre domande, ma tra impegni di famiglia e lavoro...., beh potete immaginare.
    Purtroppo non so che dire il problema da te segnalato non è stato mai riscontrato e al momento non saprei cosa suggerirti.
    Comunque posso dire a tutti che sto lavorando al porting di una ultimissima rom CM10 AOKP (vietnamita?!?) segnalata sul sito Slatedroid che dovrebbe risolvere gran parte dei problemi riscontrati sulle rom da noi utilizzate.
    Mi farò vivo al più presto, spero tra due o tre giorni con la nuova rom per offrirla come sempre a tutto il forum.
    Alla prossima.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ssaandur per il post:

Bert98 (11-02-13),buzz71 (16-10-15),Manny89 (11-02-13)

Androidiano L'avatar di Bert98

Smartphone
    Pixel 6

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    innanzitutto mi dispiace se ogni tanto mi assento e non rispondo alle vostre domande, ma tra impegni di famiglia e lavoro...., beh potete immaginare.
    Purtroppo non so che dire il problema da te segnalato non è stato mai riscontrato e al momento non saprei cosa suggerirti.
    Comunque posso dire a tutti che sto lavorando al porting di una ultimissima rom CM10 AOKP (vietnamita?!?) segnalata sul sito Slatedroid che dovrebbe risolvere gran parte dei problemi riscontrati sulle rom da noi utilizzate.
    Mi farò vivo al più presto, spero tra due o tre giorni con la nuova rom per offrirla come sempre a tutto il forum.
    Alla prossima.
    Grande come sempre
    Nessun problema, aspetterò il port dell'AOKP JB, tanto non lo uso tantissimo il tablet

Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73

#stayparanoid

Baby Droid L'avatar di stopper

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma la cwm come l'hai istallata?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    voglio farvi questa breve premessa prima di passare alle info tanto desiderate.

Premessa

Come, giustamente, intuito da qualcuno, tutto è partito dalla fatidica domanda: ok la Hamlet non da alcun supporto tecnico, tipo rom di rispristino o altro,

esisterà sicuramente un tablet simile (o clone) di sto benedetto 970h... .
    La ricerca è stata lunga e faticosa, finchè un giorno trovo questo: DUST TC9A : Un test vidéo de la tablette IPS Android 4 à 180
    Penso... caxxo è lui, la conferma definitiva arriva con questo forum link --> dust-tc9a.forumgratuit.org/forum.
    Lo so è in francese (aiutatevi con google translate, meglio tradurre in inglese).

Fine premessa

Veniamo al dunque, lo Zelig Pad 970h è venduto in Francia col nome di Artview AT9C-A10WA link:ArtView.
    Le rom ICS le trovate nella sezione "Support & Account --> Downloads --> firmware" dello stesso sito.
    Per non farvi perdere tempo vi posto i link:

ICS 4.0.3 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...5%20CAMERA.rar

ICS 4.0.4 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...MERA%20NEW.rar

Le rom compatibili con le nostre fotocamere sono quelle con il codice "2015".
    Si tratta di rom che girano perfettamente, nel senso che qui non si parla di compatibilità ma di rom che mancano della semplice personalizzazione fatta dalla

Hamlet/Exagerate, quindi niente logo Exagerate all'avvio, e lingua predefinita francese (si cambia al volo in Italiano).
    E fin qui direte, quindi... ora viene il bello!
    Il mio tablet è stato già acquistato con ICS 4.0.4, ho seguito scrupolosamente le info per installare La CM10 di Christian Troy (MITICO), ma niente,il tablet

si bloccava in fase di avvio!
    Sapete qual era il problema, ve lo devo proprio dire..., ebbene la ICS 4.0.4 ha una versione di kernel incompatibile con queste rom moddate!
    Per poter installare la CM10 bisogna prima effettuare il downgrade installando la ICS 4.0.3 che ha una versione kernel meno recente, in più, è questa è la

cosa che mi ha fatto veramente impazzire è: come installare la CWM per procedere con la CM10?
    E qui viene in soccorso la rom del sito Artview.

Quindi ora vi descrivo le fasi per installare la CM10 (lasciate perdere la CM9 ha un problema di effetto "Parkinson" al cambio pagina)

Installazione CM10

1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2

2) Installare la CWM scaricandola da questo link: dl.dropbox.com/u/2929128/Zelig%20Pad%20970h%20-%20CWM%20.rar (leggete "Leggimi ora.txt")

2a) Dopo aver installato la CWM in programmi vi troverete Novo7Tools

2b) Create un cartella nel tablet e scaricare i seguenti files:

Rom CM10 --> cm10_a10_20121208.zip

File compatibilità -->

old.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/cema10n7_compatibility_1.2.1.zip

Goggle Apps --> goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

3) Tramite Novo7Tools riavviate il tablet in CWM

4) In CWM fate un bel factory reset

5) Installate il tutto in questa sequenza: ROM --> file compatibilità --> Google Apps.

6) Riavviate e pazientate (la prima schermata è sottosopra, non preoccupatevi)

7) Se tutto è andato per il verso giusto vedrete spuntare un bel Androide.

8) Sono stanco!

Precisazioni importanti

Christian Troy ha da tempo abbandonato il supporto della CM10 x Allwinner A10, nel nostro caso ho optato per la rom sviluppata da "Shaun2029" che
    continua il lavoro di Christian.
    Per tutte le info consultate questi link:

CM10 di Christian Troy --> [rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com

CM10 di Shaun2029 (la nostra) --> [rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

CM10 di PJotr25 --> [rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

Altre info in seguito.

Cosa funziona e cosa non funziona

Tutto tranne fotocamere (ma a cosa servono 2Mpx?) HDMI (da provare), supporto BT dongle sembra non funzionare, provate voi io non ho tempo...
    Comunque sto lavorando al supporto delle fotocamere...

ADESSO SONO VERAMENTE STANCO!

Un saluto a tutto e spero di esservi stato di aiuto.
    Ci risentiamo e comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( Maya permettendo ;-)) )

p.s.

Dimenticavo tra non molto renderò disponibile la ICS 4.0.4 originale Hamlet (devo solo trovare il tempo di fare l'upload).

io go fatto tutto qullo che spieghi nella guida istallato AT9C-A10WA firmware 20120530 for 2015 CAMERAl copiato i file nel tel ma quando mando in recovery tramite il novo7tools si riavvia e mi resta fermo sul disegnino del logo di android a pancia in su con un triangolo rosso sopra .mi sai dire cosa che sbaglio?x piacere?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate qualcuno e riuscito a istallare la cwm?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bert mi leggi?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà come effettuare gli screenshot sullo Zeligpad? ho provato volume giù piu accensione, volume su + accensione, tasto home + accensione.. niente da fare.. la rom è la cm10 4.1.2 postata da ssandur, leggo che le procedure sarebbero più o meno queste, ma io non riesco proprio a farlo sto screenshot

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla prossima.
    perfetto, volevo appunto cambiare rom in quanto la cm10 mi stà dando qualche problemino, aspetterò la nuova rom che ci stai gentilmente preparando, intanto grazie mille per il grande lavoro che stai facendo!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

turra tu sai come isuallare la cmw
    ?

Pagina 24 di 57 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio