CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

FLASH ROM STOCK per Tablet Eken T01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fatto tutto.. Tablet piu veloce! E prestante.. E rullo di tamburi.. Con i 720p si blocca molto meno e x Me è gia un piccolo successo
    Ed ho notato una cosa, che nella copia di file wifi è costante in velocità invece prima oscillava di continuo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque nussuno si arrischia, o riferisce, se ha provato l'aggiornamento T01A G-SENSOR6225 versione 1.4 (mi sembra di capire dal file zip scaricabile), aspetto eventuali collaudatori, io avevo provato ma non sapendo se dipendeva se sbagliavo qualcosa, la barra di avanzamento dell'aggiornamento mi tornava indietro e mi ritrovavo con il tablet formattato ... e basta !!
    Vi chiedo invece una cosa, ma a voi non interessa, come me, la possibilità di installare degli adattatori bluetooth?
    Ho visto il video di un tipo che ha installato, penso sia una Rom se non sbaglio, che si chiama Cyanogenmode Jelly Bean, ma io non ho la più pallida idea di come si faccia a trovarla, e che sia giusta per il tablet, e come fare per installarla, ne sapete qualcosa o sapete qualche altro modo per collegarsi in Bluetooth ?

Ciao e grazie

Modifica: ho visto adesso che è uscita la Cyanogenmode 10, quindi correggo il tiro per le istruzioni su questa.
    Ultima modifica di momogm; 17-08-12 alle 12:53

Androidiano L'avatar di GabryBurfrid

Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

allora, per adattori bluetooth non saprei quale consigliarti. per la Custom Rom Cyanogenmod 10 non te la consiglio per il semplice fatto che non essendo originale la garanzia non verrà più calcolata!!! ti consiglio di tenere quella stock anche per quanto riguarda la batteria è migliore quella stock!! =)
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBurfrid Visualizza il messaggio
    ho deciso di portrlo in assistenza!!! mi ci sono affezionato a questo tablet!!! hahaha!!! se avete dei problemi non esitate a chiedermi! =)
    ciaoo alla prossima!!!!!
    E' successo proprio oggi anche a me la stessa identica cosa: non si ricarica più (triangolo con punto esclamativo al centro)!! A questo punto penso sia un bug del tablet! Gabry che cosa hai fatto alla fine? Io l'ho acquistao il 6 agosto e penso di riportarlo indietro dato che non sono passati 15 giorni! Fammi sapere, Ciao
    Ultima modifica di mario901; 19-08-12 alle 00:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora, per adattori bluetooth non saprei quale consigliarti. ...
    L'adattatore (hardware) ce l'ho, è che mi piacerebbe usarlo con il tablet per lo scambio di files, ma non so se c'è un software che riesca ad installarlo sul tablet, oppure si è costretti a ricorrere ad una Rom, ne parlo solo come sentito dire perchè esperienze di installazioni di queste non ne ho.
    Comunque se non me la consigli me lo tengo così, e faccio finta che il bluetooth non esista !!!
    Ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena acquistato un your tab supervox da expert (copia del eken t01a) l'ho aggiornato con questa ottima guida! Ho visto che esiste una versione nightly di cyanogen mod 9 ma è installabile solo tramite recovery, volevo provarla ma non sò la procedura per farlo. Ho visto che c'è un opzione su Impostazione -Backup ma non esiste un modo per farlo direttamente da tablet? Qualcuno di voi l'ha provata?

Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario901
    Originariamente inviato da GabryBurfrid
    ho deciso di portrlo in assistenza!!! mi ci sono affezionato a questo tablet!!! hahaha!!! se avete dei problemi non esitate a chiedermi! =)
    ciaoo alla prossima!!!!!
    E' successo proprio oggi anche a me la stessa identica cosa: non si ricarica più (triangolo con punto esclamativo al centro)!! A questo punto penso sia un bug del tablet! Gabry che cosa hai fatto alla fine? Io l'ho acquistao il 6 agosto e penso di riportarlo indietro dato che non sono passati 15 giorni! Fammi sapere, Ciao

ciao mario!!!! ho scoperto che nn è un bug o un problema, semplicemente un blocco della batteria!! cercando su internet sono rouscito a trovare la soluzione (che fatica xD) allora bisogna fare 2 passi molto semplici:
    1) premere il tasto power x accenderlo, fino a quandfo nn si accende;
    2) a questo punto verrá fuori il triangolino, appena esce tieni premuto il tasto power fino a quando nn cambia schermata!! spero funzioni anche a te!! ciaoo

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBurfrid per il post:

pimpe (17-10-12)

Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatlo
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho appena acquistato un your tab supervox da expert (copia del eken t01a) l'ho aggiornato con questa ottima guida! Ho visto che esiste una versione nightly di cyanogen mod 9 ma è installabile solo tramite recovery, volevo provarla ma non sò la procedura per farlo. Ho visto che c'è un opzione su Impostazione -Backup ma non esiste un modo per farlo direttamente da tablet? Qualcuno di voi l'ha provata?

io ho un po di esperienza di installazione rom, peró quello che nn capisco è: perchè mettere una rom ics su ics????? si migliora la velocità hardware ma è molto piu instabile!!! fate come volete!!! se volete faccio una guida anche x quello!!!

Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momogm
    Originariamente inviato da GabryBurfrid
    allora, per adattori bluetooth non saprei quale consigliarti. ...
    L'adattatore (hardware) ce l'ho, è che mi piacerebbe usarlo con il tablet per lo scambio di files, ma non so se c'è un software che riesca ad installarlo sul tablet, oppure si è costretti a ricorrere ad una Rom, ne parlo solo come sentito dire perchè esperienze di installazioni di queste non ne ho.
    Comunque se non me la consigli me lo tengo così, e faccio finta che il bluetooth non esista !!!
    Ciao e grazie

guarda ti dico solo questo: un bel giorno tu ti decidi di mettere la Rom cyanogenmod 9, lo fai per poter usare il bluetooth e nn ti interessa della durata della batteria o dei crash continui. comunque metti questa rom, provi ad infilare la chiavetta bluetooth nel tablet e ti accorgi che la chiavetta nn è supportata!! Ti ritroverai quindi un tablet non in garanzia, che si scarica dopo 2 ore di utilizzo e un dispositivo he mentre leggi o guardi un film ti va in crash!!! fai te!!! io ti do consigli sta a te decidere!!! fammi sapere ciaooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

guarda ti dico solo questo: un bel giorno tu ti decidi di mettere la Rom cyanogenmod 9, lo fai per poter usare il bluetooth e nn ti interessa della durata della batteria o dei crash continui. comunque metti questa rom, provi ad infilare la chiavetta bluetooth nel tablet e ti accorgi che la chiavetta nn è supportata!! Ti ritroverai quindi un tablet non in garanzia, che si scarica dopo 2 ore di utilizzo e un dispositivo he mentre leggi o guardi un film ti va in crash!!! fai te!!! io ti do consigli sta a te decidere!!! fammi sapere ciaooo

Dopo questo, quasi quasi lo faccio anch'io xD
    Scherzi a parte devo chiedere un chiarimento che mi turba non poco.. Quanta RAM ha il tablet in questione? Perchè ieri mentre provavo a spostare le app su sd esterna (e non ce l'ho fatta..) ho visto la voce RAM disponibile e occupata.. Che a sommarle arriva sui 340mb possibile?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio