CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di England


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ieri ho provato l'hdmi su una tv samsung da 40", sfogliavo delle immagini ma a volte si interrompeva il collegamento e ricompariva la schermata!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nuovo del forum, possessore di O1 da un pezzo, mi trovo in difficoltà con scelta del tablet da 10.1...io dopo lunghe ricerche opterei per il cube u30 (tra l' altro su ebay ho trovato rivenditore italiano che per 250 offre il 32gb, anche se in proposito vorrei sapere se pensate sia meglio ricorrere al rivenditore nazionale piuttosto che passare da androidmall etc...), ma è di ieri qualche video su youtube dove viene evidenziato un problema al display ed alla scocca (lato sinistro, se premo, il display si illumina e si spegne...).
    Ora, và bene che pare risolto il problema del wifi, ok il volume basso della cassa, ma di questa cosa che mi dite? L' avete riscontrata?
    E' comunque un acquisto che presenta una certa longevità?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Arrivato il cube mini...ho provato subito a flashare una rom custom rooted e senza app cinesi ma niente da fare...tablet bloccato! Cosi ho avuto modo di testare i vari modi di flashare da pc o di entrare in recovery.....esiste un programma(rk tools) che ti permette di flashare rom dal pc, molto simile ad odin. Inoltre con una combinazione di tasti si puo entrare in recovery, questa molto simile alla cwm. Comunque dopo un po di smanettamenti sono riuscito a flashare una rom ufficiale, eseguire il root con supeoneclick, e togliere tutte le porcherie cinesi..
    che dire....ora é una bomba. Il display é luminoso e i colori perfetti. La qualitá costruttiva niente male. Unica nota dolente la durata della batteria, non ottima. Per quanto riguarda le prestazioni si mangia tutti i giochi e le applicazioni possibili, cosí come la navigazione internet fluidissima. Propongo di aprire una sezione per i cube u30gt cosi vi linko tutto il materiale che ho trovato e le guide, che sono identiche per 10 e 7 pollici.

  5. #64
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi scuso di questa assenza.... Il mio cube u30gt h 33gb è arrivato lunedí......... Che dire..... Wi fi ottimo anche a 20 mt dalla fonte......(linksys 150n + 2 linksys extender wi fi n)... Filmati mkv h264 perfetti con MX PLAYER ( consiglio questo player è perfetti)... l'unica pecca la singola cassa audio un po bsssa ma con mx si risolve il problema. Legge perfettamente hd con file system ntfs.... Donani provo il cavo hdmi....
    Un ultima cosa sono rimasto deluso dal fatto che non c'è la rubrica


    Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi mi è arrivato il Cube U30 H con memoria interna da 32 gb, acquistato su Ali il 16 agosto al prezzo di $ 235 spedizione compresa (su per giù € 188), cui aggiungere nel mio caso € 29 di spese doganali: totale, circa € 217.

    Non ho esperienza in materia di tablet, ma la prima impressione è ottima: qualità costruttiva, luminosità e nitidezza dello schermo [EDIT: mi sono accorto di un alone chiaro sullo schermo, una specie di "strisciata" che si osserva quando lo schermo è scuro. Non è gradevole ma non credo - ora vedo - che lo rimanderò indietro per questo difetto, che nell'uso normale non si nota. E.. no, togliendo la pellicola l'alone rimane], velocità, fluidità sono decisamente notevoli. Anche il touch è ottimo, e il wifi "aggancia" subito da circa otto metri di distanza, con pareti di mezzo, e mantiene una connessione veloce e stabile (tre tacche su quattro). Sulla batteria non mi posso ancora esprimere, comunque il Cube è acceso quasi ininterrottamente da oltre cinque ore, sottoposto ad un uso intensivo e sempre connesso wifi, ed è al 58% di carica.

    Per il momento gli unici appunti sono i seguenti:
    - altoparlante esterno debole: confermo che i suoni escono deboli, anche con il volume al massimo;
    - rubrica: ha ragione Erduca, è un peccato che non vi sia la rubrica, ma forse è un problema legato al firmware originale, devo verificare;
    - firmware: quello preinstallato ha alcune applicazioni cinesi inutili (almeno per me) e non disinstallabili, e da quello che ho letto non dà accesso ad alcune applicazioni nel Play Store. Credo che quando avrò preso un po' di confidenza metterò il firmware "pulito" di cui parlava giowlf. A proposito: qualcuno l'ha provato?
    Ultima modifica di Fiandri; 30-08-12 alle 17:30

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poichè le rom ufficiali Cube non hanno grossi bug ti consiglio di fare come ho fatto io:
    1)Installi il firmware più recente(jelly bean nel tuo caso) usando rockchip batch tools(abbastanza facile da fare). Segui questa guidaFlashing Firmware Image Files Using The Rockchip Batch Tool
    2)Ottieni i permessi di Root usando SuperOneClick. Guida: HowTo root the Cube U30GT - SlateDroid.com
    3)Scarichi Titanium Backup per eliminare le app cinesi
    4)Per avere esperienza "pure Google" ti consiglio di scaricare Nova Launcher HD che è reattivo, personalizzabile e bello esteticamente
    In questo modo la rom te la pulisci da solo e ci metti tutte le personalizzazioni che vuoi
    Importante che controlli se il tuo modello è u30gt-h o u30gt-w.
    Qui trovi tutte le rom che vuoi: http://www.slatedroid.com/forum/334-...e-development/
    Se hai l'H ti consiglio questo: http://www.arctablet.com/blog/featur...-root-and-pip/
    Ultima modifica di giowlf; 30-08-12 alle 17:27

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Poichè le rom ufficiali Cube non hanno grossi bug ti consiglio di fare come ho fatto io:
    1)Installi il firmware più recente(jelly bean nel tuo caso) usando rockchip batch tools(abbastanza facile da fare). Segui questa guidaFlashing Firmware Image Files Using The Rockchip Batch Tool
    2)Ottieni i permessi di Root usando SuperOneClick. Guida: HowTo root the Cube U30GT - SlateDroid.com
    3)Scarichi Titanium Backup per eliminare le app cinesi
    4)Per avere esperienza "pure Google" ti consiglio di scaricare Nova Launcher HD che è reattivo, personalizzabile e bello esteticamente
    In questo modo la rom te la pulisci da solo e ci metti tutte le personalizzazioni che vuoi
    Importante che controlli se il tuo modello è u30gt-h o u30gt-w.
    Qui trovi tutte le rom che vuoi: Firmware / Development - SlateDroid.com
    Se hai l'H ti consiglio questo: Cube U30GT-H Android 4.1 Jelly Bean firmware with root and PIP (Picture in Picture) video player | ARCTABLET NEWS
    Ottimo, grazie mille. Ho la versione H, ma prima di metterci le mani valuto anche se rimandarlo indietro o meno per la questione dell'alone sullo schermo (vedi l'edit che ho aggiunto al messaggio sopra).

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che peccato...purtroppo è il rischio che corriamo prendendo tablet dalla Cina. In bocca al lupo allora..

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Che peccato...purtroppo è il rischio che corriamo prendendo tablet dalla Cina. In bocca al lupo allora..
    Ho aperto una "dispute" su Ali, staremo a vedere..
    Comunque, che me lo sostituiscano o meno, credo che ti romperò le scatole per avere qualche delucidazione sulle rom alternative e sulle procedure da seguire

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Ho aperto una "dispute" su Ali, staremo a vedere..
    Comunque, che me lo sostituiscano o meno, credo che ti romperò le scatole per avere qualche delucidazione sulle rom alternative e sulle procedure da seguire
    Aggiornaci per sapere come va...volevo anche io acquistare li ma il fatto di poter incorrere in problemi mi blocca..
    Sono pur sempre 200€.

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy