CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 168 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    va benissimo perché lo devi usare o con il vivavoce o con le cuffie, la qualità audio è ottima.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    Grazie...ma la chiamata col padellone vicino alle orecchie non è possibile?

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo sapere se sul mio Lonovo effettuo tutta la procedura a pag.1 o 22 funziona come tel.o e' rischioso che si blocca?Il mio e' un 4gb .
    Quale e' la procedura pag.1 o 22

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurovt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo sapere se sul mio Lonovo effettuo tutta la procedura a pag.1 o 22 funziona come tel.o e' rischioso che si blocca?Il mio e' un 4gb .
    Quale e' la procedura pag.1 o 22
    per i possessori del lenovo 4 GB devi fare riferimento al link a pagina 1 o scorrere tra le pagine del forum e trovare le soluzioni di chi ha il tuo stesso tablet

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  5. #564
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurovt
    Buongiorno a tutti volevo sapere se sul mio Lonovo effettuo tutta la procedura a pag.1 o 22 funziona come tel.o e' rischioso che si blocca?Il mio e' un 4gb .
    Quale e' la procedura pag.1 o 22

    Hai anche tu il vodafone smart tab 2 da 7 pollici?
    Puoi seguire la guida a pag 1, con l'accortezza di usare il file scatter indicato per la versione da 4gb.

    Non aver timore, se dovessi combinare casini (ed io purtroppo ne ho combinati di grossi nel tentativo di installare la foxtrot) con gli strumenti postati dal gentilissimo bluemask a pag. 47 di questa discussione e seguendo il punto 5 della guida a pag. 1 puoi sempre tornare a far funzionare correttamente il tab installando la rom stock della lenovo, ma perdendo tutte le personalizzazioni della vodafone che al momento hai sul tab.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma la chiamata col padellone vicino alle orecchie non è possibile?
    no.
    ho verificato.
    se non premi il tasto viva voce, quando tu parli, l'audio è molto basso e la voce dell'interlocutore non si sente; con il viva voce attivato funziona tutto bene.
    con le cuffie, l'interlocutore ti sente perchè il microfono è sempre attivo e tu senti tramite gli auricolari.
    questo è l'unico metodo per una telefonata "privata".

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    no.
    ho verificato.
    se non premi il tasto viva voce, quando tu parli, l'audio è molto basso e la voce dell'interlocutore non si sente; con il viva voce attivato funziona tutto bene.
    con le cuffie, l'interlocutore ti sente perchè il microfono è sempre attivo e tu senti tramite gli auricolari.
    questo è l'unico metodo per una telefonata "privata".

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
    Grazie mille!!Un po' scomodo ma comunque efficace!

  8. #567
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Faccio una domanda ai più esperti della discussione:
    visto il rapporto di amore ed odio che si è instaurato tra me e il tabbino, ho deciso di metterlo in vendita.
    Premesso che la versione del mio tab è quella Vodafone, ovvero trattasi di Vodafone Smart Tab 2 da 7 pollici by Lenovo da 4gb, avrei alcune domande da fare:
    - al momento ho su la rom stock della lenovo con i permessi di root e pare funzionare tutto perfettamente, prima di venderlo rimetterei la rom stock specifica per la versione da 4gb senza i permessi di root.
    In quel caso il terminale è da considerare coperto o no da garanzia?
    Se l'acquirente dovesse rivolgersi ad un centro Vodafone credo salterebbe subito all'occhio l'assenza delle personalizzazioni vodafone che impestavano il tablet, potrebbero creare problemi?
    - sapete dirmi dove trovare la rom stock brandizzata vodafone da flashare sul tab con flash tool in modo da essere certo che anche il commesso vodafone più pignolo non faccia problemi di garanzia?
    - mi sto ponendo dei problemi e delle domande inutili?


    Aggiornamento: togliendo la modalità aereo, nella quale il tab praticamente è sempre stato, ho notato che non si collega più alla rete di alcun operatore, e che nella lockscreen appare scritto IMEI non valido.
    Deduco di esser riuscito a cancellare la cartella che lo conteneva.
    Cosa posso fare per risolvere?
    Ho trovato sul forum una guida dedicata ai processori MTK da seguire in caso di perdita del file con l'imei del telefono, ma quando vado a copiare il file ottenuto tramite cmd nella cartella di destinazione del telefono mi segnala che la memoria è insufficiente per completare l'operazione.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di continua.mente; 11-03-13 alle 14:26

  9. #568
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Faccio come Marzullo, pongo le domande e mi do da solo le risposte.
    Quanto all'IMEI non valido sono riuscito a risolvere ripetendo la procedura: ho rimesso la rom stock, ho preso i permessi di root, ho generato di nuovo il file con il mio IMEI e l'ho incollato nella cartella nvram con root explorer.
    Quanto alla rom foxtrot, finalmente, sono riuscito ad installarla correttamente: l'inghippo era al punto 3.C della guida che avrei potuto continuare a seguire all'infinito generando sempre lo stesso errore.
    È bastato lasciare spuntate tutte le opzioni e non solamente la recovery e flash tool ha portato a termine la procedura senza errori al primo colpo.
    Da lì in poi tutto liscio.
    Finalmente! Ammetto di essermi incaponito pure troppo (non a caso temo di aver monopolizzato anche troppo questa discussione) ma era diventata ormai una questione personale tra me e il tabbino!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un Lenovo A2107 a-h, tutto funziona perfettamente , ho un problema con la navigazione mobile.
    Ho provato con sim Tim e funzionava poi ho preso una sim 3, ma non riesco a configurala in nessun modo?
    qualcuno ha avuto qualche problema con tre? avete suggerimenti?
    grazie mille in anticipo!

  11. #570
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arzunet
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un Lenovo A2107 a-h, tutto funziona perfettamente , ho un problema con la navigazione mobile.
    Ho provato con sim Tim e funzionava poi ho preso una sim 3, ma non riesco a configurala in nessun modo?
    qualcuno ha avuto qualche problema con tre? avete suggerimenti?
    grazie mille in anticipo!

    Ho provato giusto ieri a navigare in 3g con la sim della Tre nel tab ed andava molto bene.
    Che problemi di configurazione hai avuto? L'APN tre.it sei riuscito ad impostarlo correttamente?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    arzunet (14-03-13)

Pagina 57 di 168 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy