CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 168 primaprima ... 68118158166167168
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,678 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mai fatto in quel modo.

  2.  
  3. #1672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la rom da file zip su sd interna, dopo eseguito wipe reset e wipe cache...
    Impressione decisamente positiva, tablet rivitalizzato (per quello che si può..)

    Cmq pensandoci bene anche Samsung lascia alcuni modelli senza update i loro dispositivi ... mi è capitato fra le mani un cellulare Galaxy Duos s7562...
    Ultima modifica di vivio; 14-04-15 alle 11:07

  4. #1673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non rieco a trovare un forum adatto...
    Ho acquistato un lenovo tab 2 a7-30 3g.
    scarica da internet in h+ con la sim ma non telefona.
    c'è qualche modo per abilitare le telefonate?
    grazie

  5. #1674
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per poter telefonare hai bisogno di installare una custom ROM fatta per questo scopo, ma prima bisogna rootare il tablet. Mi pare che su XDA ci sia qualcosa.

  6. #1675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi! So di scrivere "leggermente" in ritardo ma ho avuto un esperienza molto strana con questo tablet lenovo e vorrei una piccola delucidazione

    vi spiego brevemente cosa è successo: un amico di mio padre aveva questo tablet e lo utilizzava senza problemi...una sera, toglie gli occhiali prima di mettersi a letto e vede che nello schermo appare una schermata dove gli chiede di selezionare tra due opzioni, ma senza occhiali non legge cosa dicono questi messaggi...il furbone clicca su una opzione a caso e spegne il tablet. L'indomani non riesce piu ad accenderlo!

    in effetti il tablet sembra morto... non si accende normalmente, ho provato sia un soft che un hard reset ma niente, lo collego al caricabatterie e non appare nemmeno la schermata di carica, lo collego al pc e non viene riconosciuto...insomma...morto!

    leggevo che un utente "XENARULZ", nel messaggio #791 di questo tread è riuscito a resuscitarlo con la guida (molto utile e fatta davvero bene) a pagina 1

    il fatto è, se non viene riconosciuto neanche dal pc, come faccio ad installargli la flash?

  7. #1676
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Totis02 Visualizza il messaggio
    il fatto è, se non viene riconosciuto neanche dal pc, come faccio ad installargli la flash?
    Quando fai il flash con spft il tablet viene attaccato spento al pc. La questione è che ti devi assicurare che sia realmente spento.

    Per fare questo fai così: Mettilo a ricaricare per una mezzoretta. Poi sempre mentre è in ricarica togli la copertura superiore (quella che nasconde le sim e la sd) e premi il pulsantino di reset. Lascialo caricare ancora un'altra mezzora e poi prova ad accenderlo.

    In ogni caso prima di attaccarlo al pc e provare a flashare, premi il pulsantino di reset.
    Siccome penso che i collegamenti per i download siano fuori uso, vai qui: XnetfoX eXtreme per Android

  8. #1677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bentrovati , sto rivalutando il mio vecchio TABLET LENOVO ora lo vorrei destinare a fare il monitor della mia telecamera di sorveglianza fisso e sempre acceso ma android 4.0.3 non mi permette di evitare la sospensione ... e neanche di protrarla oltre i 30 minuti .
    Esiste un modo per evitare che vada in sospensione dopo i 30 minuti ??????

  9. #1678
    Baby Droid L'avatar di Steew


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate so che è un post un pò datato ma il link allo scatter per il mio modello vodafone quindi quello da 4GB non lo scarica dal link messo in precedenza, c'è qualche buona anima che me lo recupera e lo posta, anche via MP. Seconda cosa io ho attivato usb debug ma quando lo attacco mi fa solo la carica e non parte come memeoria, non trovo l'opzione qualcuno mi aiuta? grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 168 di 168 primaprima ... 68118158166167168

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy