CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[GUIDA] Dicra TAB73GP Flash recovery, installazione Google Play funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisprone77 Visualizza il messaggio
    Scusami sono nuovo del forum, ho un problema con un DICRA Tab73GP e non so più pesci pigliare, forse non dovrei scrivere qui ma non so dove andare. Il mio problema è il seguente, mio figlio a cercato di entrare su Google, ha sbagliato la password più volte e adesso non mi fa più fare niente, ho provato a resettarlo ma mi si riapre sempre la pagina in cui mi dice che ci sono stati troppi tentativi di inserimento della sequenza. sono andato tramite il pc al sito Google .com/accounts/recovery, mi ha fatto cambiare la password ma non mi fa entrare lo stesso, anche dopo il rest si apre sempre la pagina di prima ,non so più come fare, se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei grato sisprone77
    qualcuno ha scoperto nulla??
    grazie

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bartholomew;3108701]
    Quote Originariamente inviato da pacio74 Visualizza il messaggio
    il buffo menu di cui parli io non lo conosco ma smanettandoci ho notato che sono come una spece di test delle cam ad esempio e ce anche una specie di taratura del touch.

    1. ma leggi il cinese, o hai provato proprio a attivare i menu 'a caso' ? io non c'ho avuto coraggio...

    2. quindi il menu resta anche dopo aver fatto tutti i wipe per installare il play?

    3. sai niente di come ripristinare il tablet a prova di garanzia?


    grazie!

    - bart
    si anch'io ci ho smanettato perche mi si era bloccato per troppe sequenze errate...(diceva lui)
    ora non mi si collega + con il wi-fi possibile abbia cambiato qualche impostazione inavvvertitamente da li??

    continua a dare problema con l'autenticazione rete.
    consigli?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miscimax Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo nuovo, e volevo sapere se c'e' un modo per annullare le password, mia figlia lo usa pochissimo e non ricorda la password
    È un TAB73GP

    Sono riuscito a tradurre le pagine di setup dal cinese ma non so come fare per postarle qui, non so come comunicare con voi, chi mi da una mano?
    puoi mandarmi la traduzione con messaggio privato o mail??
    io forse ho cambiat qualche settagio li, ora non mi si collega + con il wi fi.
    anche mail.
    grazie

    mirco.sibo@hotmail.it

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, con l'aiuto del nuovo iscritto androp vi posto una guida testata personalmente e funzionante per il Dicra TAB73GP per l'installazione del Google Play funzionante!

    01 - Per prima cosa scaricate questo pacchetto: tab73gp.zip
    02 - Scompattate l'archivio e copiate il file Novotools_v1.0.apk e a10_recovery.zip nel vostro tablet
    03 - Scompattate a10_recovery.zip nella root del vostro tablet
    04 - Con un gestore file installate Novotools_v1.0.apk
    05 - Avviate Novotools e cliccate su "flash recovery"
    06 - Una volta completata la procedura (non vedrete nessun tipo di installazione ma vi comparirà dopo poco un rettangolino grigio con scritto "flash recovery" che scomparirà a breve) cliccate su reboot to recovery
    07 - La recovery che vi ritroverete sarà la clockworkmod che vi permetterà di fare molte cose. Quindi:
    08 - Spostandovi con i tasti volume e dando l'ok con il tasto power fate i seguenti passaggi
    A - Wipe data/factory reset
    B - Wipe cache
    C - advance -> wipe dalvik cache
    D - reboot
    09 - Il tablet si riavvierà e vi troverete il tablet pulito senza alcune personalizzazioni del produttore e con già il Google Play installato e funzionante!
    Ci sarà preimpostata la lingua cinese ad ideogrammi ma dalle icone sarà facile rimettere l'italiano andando su impostazioni.

    Un ringraziamento ad androp per aver fornito i file

    Ciao, una curiosità, nel file "tab73gp.zip" oltre a quello che si parla nella tua procedura c'è anche la cartella "Market" con al suo interno i file "AndroidMarket.apk e InstallShop.apk" ma cosa bisogna fare con questi due file ?
    Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy