CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniela
    Vai a pag:22 di questo thread leggi il post n°220 di L4Ky del 04-01-14
    vai sul nuovo thread che ha creato sotto la scritta rossa ( I-INN PRO DUAL CORE BLACH E WHITE )
    segui la guida che ha creato e lì troverai l'app funzionate del market play store da scaricare
    Io Grazie a Lui ho risolto così.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Su E..y ci sono varie custodie x i-INN 9.0..quale va bene?? A me basta una tipo quelle di finta pelle.... :-)
    Potete mandarmi link corretto? Thanks! :-)

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato il Pro 9.0 della I-INN ... ma non ho il playstore installato .... possibile ??????

    ... da dove posso scaricarlo eventualmente ??'

    Grazie
    Ciao

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato il Pro 9.0 della I-INN ... ma non ho il playstore installato .... possibile ??????

    ... da dove posso scaricarlo eventualmente ??'

    Grazie
    Ciao
    Ciao, segui la guida che trovi QUI


    Quote Originariamente inviato da gokuss4 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho i-inn pro 9 preso 6 mesi fa però è single core android 4.1 (questo http://www.i-inn.net/index.php/i-inn...59-pro-9-white)
    C'è android 4.2 anche per questo?
    INOLTRE qualche volta mi capita che si blocca sulla schermata delle applicazioni appena lo avvio. Se lo porto in garanzia dite che magari lo sostituiscono con la versione nuova? PS Ma quando è che è uscito il dual core... io l'ho preso solo 6 mesi fa... che sfiga
    No, da quel che so per in single core non esiste nulla > Android 4.0.4
    Se lo mandi in garanzia senza valido motivo non so cosa ti dicano..

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    C'è un aggiornamento sul sito Inn, qualcuno l'ha linkato proprio in questo thread, mi sembra, prima, non saprei dirti che pagina.

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    Occhio perché l'aggiornamento presente sul sito è per i single core (da quello che so) e che dovrebbe essere Android 4.0.4 di cui molti si lamentano

    Quote Originariamente inviato da vet54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre su ebay si è aggiudicato questo tablet.
    Vorrei fare il root per rimuovere la quantità di app spazzatura presenti e installare il play store, sapete dirmi se è possibile?
    Ciao, il tablet ha già il root di fabbrica. Per il play store segui la guida che trovi QUI

    Quote Originariamente inviato da Jinkoga Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi se gentilmente potreste passarmi apk di play store
    Ciao, segui la guida che trovi QUI

    Quote Originariamente inviato da Loredana2601 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono proprio quella che si dice esperta, comunque da poco mi hanno regalato Pro 9.0 dual core U black. ho vari problemi, innanzitutto mi è scomparsa la memoria sd interna e non so come recuperarlae poi nelle applicazioni non ho play store ma "slide me".....sapete darmi una mano sono una frana grazie in anticipo
    Ciao, cosa intendi per memoria sd interna scomparsa? Cosa vedi andando in Impostazioni --> Memoria?
    Per il play store segui la guida che trovi QUI
    Lascia perdere quel SlideMe..

    Quote Originariamente inviato da roader63 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi mi hanno regalato un Tablet i-INN PRO 9 Dual Core White ma non riesco a far funzionare play store mi dice che il dispositivo non è riconosciuto
    Ho seguito quello che dicevano le FAQ nel sito della casa madre installando Allwinner ma non mi da possibilità di cambiare nessuna opzione.
    Stando a quello che era scritto li doveva essere un gioco da ragazzi, installa allwinner e tutto funziona!
    Uee.. a me non funziona un tubo forse perchè non sono più un ragazzo?
    Mi potete aiutare??
    Grazie Mille
    Ciao, segui la guida che trovi QUI

    Quote Originariamente inviato da Daniela94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi presento sono daniela, mi hanno regalato questo tablet (inn pro 9.0 dual core) come market ho slide me e vorrei mettere il play store, qualcuno mi puoi aiutare?
    Ciao daniela, segui la guida che trovi QUI

    La guida è abbastanza semplice, per qualsiasi problema scrivi pure!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ciao a tutti!

    Possiedo un tablet I-inn Pro 9.0 Dual Core U Black con Android 4.2.2 non rootato: e’ il mio primo tablet, per cui abbiate pazienza!
    Avendo sul mio cell Nokia un abbonamento internet flat ho proceduto ad installarvi joukispot in modo da usarlo come router per navigare col tablet: la procedura sul cellulare e’ andata a buon fine perche’ l’ho testato con 2 pc portatitili (S.O. Windows) che vedono il punto di accesso.
    Ho letto su questo (mitico) forum che Android pero’ non rileva le reti adhoc per cui bisogna eseguire varie operazioni per raggiungere l’obiettivo finale.
    Per farla breve ho rintracciato e scaricato varie app (sul web tramite PC) e le ho successivamente trasferite (cavo usb) sulla SD card del tablet e quindi installate: Vroot , Root explorer, Root checker, Superuser. Ho anche scaricato il file wpa_supplicant dal sito XDA. Risultato: il tablet e‘ rootato (me lo conferma Root checker) e le varie app installate mi dicono sempre che sono garantiti gli accessi a Superuser.
    Adesso veniamo al mio “dramma” informatico. Sono giorni che sto impazzendo nel tentativo di copiare il maledetto file wpa_supplicant salvato sulla SD card sostituendolo all’originale in system/bin ma non ci sono santi: non me lo fa fare. Ne’ sovrascrivendolo ne’ sostituendolo ex novo dopo aver rinominato il vecchio. Sempre la stessa storia: “Impossibile incollare: spazio libero insufficiente nel file system di destinazione”. Ho provato a modificare le autorizzazioni del file in questione: “modifica delle autorizzazioni non riuscita. Notare che alcuni file system – ad esempio la scheda SD – non consentono di modificare le autorizzazioni”.Specifico che in system/bin ho effettuato il “cambio” da Mount R/O a R/W. Ho scaricato altri file wpa e provato con quelli: niente. Ho anche tentato di copiare il file wpa da pc a tablet con cavo usb utilizzando il prompt comandi ma anche in questo caso la procedura non e’ andata a buon fine: “Unable to chmod /system/bin/wpa_supplicant: Read-only file system”.

    Siete la mia ultima speranza!!

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sapendo dove postare provo anche qui...

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo del sito e di Android...
    Ho comprato per la comunione della mia bimba il tablet in oggetto nero e dopo 2 settimane da ieri non si accende più! Ho letto le varie guide qui sul forum ma non da segni di vita.
    Ho collegato il tablet al mio iMac e prima lo vedevo tra i devices:

    iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./ adb devices
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    List of devices attached
    emulator-5554 device


    poi dopo aver dato il comando ./adb reboot mi da questo:

    iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb reboot
    iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb devices
    List of devices attached


    penso di aver combinato un bel guaio e ciliegina sulla torta non trovo più lo scontrino per la garanzia...
    Qualche consiglio per come ripristinare tutto ai dati di fabbrica e farmi fare una figura da superpapà con la mia bimba?

    grazie a tutti
    Max

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da spento tieni premuti contemporaneamente tanto Esc e Power dopo un po' si accende in recovery e quindi premi Wipe, ti ritorna come da fabbrica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato orzobimbo per il post:

    chiaramax (14-05-14)

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta!

    purtroppo però ho provato ed anche collegandolo alla corrente o al Mac non a niente...

    Altre idee?

    Max

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato il Pro 9.0 della I-INN ... ma non ho il playstore installato .... possibile ??????

    ... da dove posso scaricarlo eventualmente ??'

    Grazie
    Ciao
    non ce la fai l'android blocca google store se vuoi scaricare usa APK downloader copiandoci sopra il link di playstore dell'app che ti interessa

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto con il mio i-Inn Pro 9 Dual Core con uscita HDMI.
    Ho flashato senza nessun errore la Rom Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 ed ora:
    - se lo accendo senza microSD si avvia, non vedo nulla (solo la retroilluminazione dello schermo) e ad un certo punto riconosce una periferica ADB, quindi suppongo che la ROM parta correttamente ma i driver video non siano quelli giusti;
    - se lo accendo con microSD inserita non si accende nemmeno;
    - se tengo premuto "ESC" e poi premo e rilascio Power in continuazione mi riconosce il device USB generico necessario a PhoenixSuit ma appena in PhoenixSuit do "Flasha" il programma in automatico riavvia il tablet in un altra modalità (credo HBOOT o simili), viene fuori "Periferica USB non riconosciuta" e addio ad ogni possibilita di flashare.

    Note:
    - il tablet è un i-Inn PRO 9 Dual Core con uscita miniHDMI
    - prima del flash montava un firmware Andorid 4.2.2. del modello Visual Land Prestige PRO 9D
    - ho scritto alla Visual Land ma non mi mandano il firmware

    Vi chiedo gentilmente dei consigli per provare a ripristinarlo, supoongo con l'uso di ADB, e soprattutto dove scarico un firmware compatibile con questo modello visto che Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 non funziona la parte video?

    Grazie

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy