CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi vi prego...
    Stesso problema di mic83hele, il mio trekstor non si avvia, rimane sulla scritta android...
    E' il secondo che mi fa' lo stesso preoblema.
    oltretutto non riesco ad entrare in recovery mode...sapete per caso la combinazione di tasti?

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma non è possibile...... me l'hanno cambiato con uno con il bleeding come prima, esattamente nelle stesse zone di prima!!!! Identico!!
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sono accorto anch'io di una macchietta chiara sullo schermo in alto a destra che avrei giurato non ci fosse dall'inizio...si nota a schermo scuro, soprattutto in fase di accensione o durante la visione dei filmati e mi infastidisce parecchio . Non riesco proprio a capire come ho fatto a non notarlo fino ad oggi ma e' quasi come se si fosse prodotta con l'uso, chissa' poi come....Essendo scaduto il periodo di prova, sono comunque costretto a tenerlo cosi', sigh. Domando altre cose: in quanto tempo riuscite a ricaricare la batteria? Io lo lascio spento in carico 2 ore e non spunto piu' del 20%, mi pare lentissimo....Un'altra cosa strana: ho preso la versione pro di titanium backup ed ho seguito la guida per la creazione del backup totale. Mi ritrovo il file update.zip nella memory card interna (non ho messo una memory card aggiuntiva) e da quel momento in accessione o anche mentre faccio altro mi capita di avere un messaggio che mi chiede l'installazione dell'aggiornamento del firmware contenuto proprio in quel file. Ho dato l'annullo, ma la richiesta mi ricompare un sacco di volte. Avete idea di cosa possa aver fatto? Si tratta magari di un aggiornamento ufficiale? Mi sembrerebbe strano...

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    confermi che anche te hai il problema nell'angolo in alto a destra e il lato superiore(dove c'è la fotocamera)?
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ho appena acquistato un ventos 8gb e vorrei sapere come vedere tutta la memoria? mi spiego, quando lo collego al pc la memoria di massa totale è di 4.40gb.
    Ugualmente se la vedo dal menù impostazioni/memoria del tablet.
    Altra cosa, il programma Calibre non lo vede. qualche soluzione?
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny1298 Visualizza il messaggio
    confermi che anche te hai il problema nell'angolo in alto a destra e il lato superiore(dove c'è la fotocamera)?
    Confermo!! Il lato superiore non mi crea un gran disturbo (la TV 55 pollici ha lo stesso problema, e su quelle dimensioni è senz'altro peggio), ma quel tondino in alto a destra è davvero fastidioso:o Sei sicuro dipenda dalla fotocamera? A me sembra un po' spostato verso sinistra rispetto alla stessa, come se ci fosse una vite del case che preme sullo schermo...quello che ripeto è stranissimo e che non lo avevo notato fino a ieri. Che possa essersi creato con l'uso, voglio dire, magari semplicemenete tenendo con le mani il tablet per un lato solo quando leggo a letto?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho cambiati 3 ,in tutti era presente il bleeding. A mio avviso é un problema di costruzione,in alcuni punti il vetro preme lo schermo e crea il problema. La struttura poco rigida fa il resto. Il primo appena preso aveva solo un bordo,dopo 2 giorni le macchie sono aumentate. Provate a fare un po di pressione e sulla parte posteriore della scocca....

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nono non intendevo che è dovuto dalla fotocamera, era solo per indicarti la zona per farti capire meglio
    Comunque allora forse è un difetto di costruzione. Penso che è risolvibile come il cube u30gt semplicemente aprendolo ed allentando le viti della cornice dove crea il difetto
    Comunque davvero le macchie sono fastidiosissime ( soprattutto nel drawer che ha lo sfondo nero)
    Io intanto tento di nuovo la sorte facendomelo cambiare di nuovo
    Ultima modifica di Danny1298; 05-02-13 alle 19:21
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Danny1298 per il post:

    millebum (05-02-13)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se lo aprite e notate miglioramenti del bleeding fatemelo sapere. Ho un po' di paura a farlo sul mio col rischio che mi resti il vetro in mano....
    Tornando all'aggiornamento del firmware che non mi molla, qualcuno ha la soluzione? Come faccio a non visualizzare + il messaggio che mi compare di continuo?

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato ieri un surftab 10.1 perchè era proprio l'oggetto che economicamente e per prestazioni poteva fare al caso mio.
    Ero un po' scettico dopo aver letto alcuni difetti strutturali su questo topic e problemi sulla ricezione wireless e batteria.
    Ebbene, domani lo riporto al negozio per cambiarlo con qualcosa di meglio perchè almeno per quanto riguarda il wifi questo oggetto è scandaloso. Sono ora sul mio letto e il mio cellulare galaxy s2 prende tutte le tacche di wireless, il surftab prende una tacca e internet è lentissimo.
    Insomma... mi spiace perchè per il resto l'ho abbastanza apprezzato...... ma questa cosa della wireless è veramente una piaga.
    Ora devo solo decidere se spendere 100 euro in più per un 10 pollici decente oppure accontentarmi di un 7...

    P.S. A meno che non abbiate un segnale wireless molto forte sconsiglio l'acquisto, se non si era capito.

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy