CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Qualcuno nota rallentamenti con qualche app? Qualche app non compatibile? Come si comporta in riproduzione film?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brightness Visualizza il messaggio
    Qualcuno nota rallentamenti con qualche app? Qualche app non compatibile? Come si comporta in riproduzione film?
    Finora l'hardware per me e' OK: veloce su internet e buono nella riproduzione video. Ho scaricato una app per vedere la TV, TV Italia, con 4 tacche WiFi non si e' mai inchiodata! Certo, se mi allontanò un po' dalla fonte, ogni tanto si blocca, ma e' senz'altro dovuto alla rete indebolita. Per intenderci: sul telefono non riesco a vedere un canale senza interruzioni per + di 2 minuti manco a pregare....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato millebum per il post:

    brightness (07-02-13)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brightness Visualizza il messaggio
    Qualcuno nota rallentamenti con qualche app? Qualche app non compatibile? Come si comporta in riproduzione film?
    Confermo anch'io che il tablet è molto fluido. Guarda per essere pignoli gli unici rallentamenti che ho avuto sono stati mentre stavo usando un'applicazione e nel frattempo è iniziata l'installazione di un'altra applicazione (che era in download).Ma ho avuto solo un paio di freeze, di qualche istante.Poi basta.
    Però non sò se è capitato solo a me o è una cosa normale.

    Comunque giusto per la cronaca lo vado a cambiare, perchè il vetro è un pò sollevato dalla parte degli attacchi ed un paio di volte mi è entrata un pò di polvere e si è infilata la il touch e il monitor.Fastidiosissimo a vedersi!!! Speriamo non me ne capiti uno peggiore, perchè di questo ero proprio soddisfatto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andyrm per il post:

    brightness (07-02-13)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno usa Calibre per caricare e-book sul tablet? se si, il tablet è stato riconosciuto senza problemi? Perchè il mio ventos 8gb non è proprio visto dal programma Calibre. Mentre il pc lo vede senza problemi il tablet intendo.
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Finora l'hardware per me e' OK: veloce su internet e buono nella riproduzione video. Ho scaricato una app per vedere la TV, TV Italia, con 4 tacche WiFi non si e' mai inchiodata! Certo, se mi allontanò un po' dalla fonte, ogni tanto si blocca, ma e' senz'altro dovuto alla rete indebolita. Per intenderci: sul telefono non riesco a vedere un canale senza interruzioni per + di 2 minuti manco a pregare....
    Quote Originariamente inviato da andyrm Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che il tablet è molto fluido. Guarda per essere pignoli gli unici rallentamenti che ho avuto sono stati mentre stavo usando un'applicazione e nel frattempo è iniziata l'installazione di un'altra applicazione (che era in download).Ma ho avuto solo un paio di freeze, di qualche istante.Poi basta.
    Però non sò se è capitato solo a me o è una cosa normale.

    Comunque giusto per la cronaca lo vado a cambiare, perchè il vetro è un pò sollevato dalla parte degli attacchi ed un paio di volte mi è entrata un pò di polvere e si è infilata la il touch e il monitor.Fastidiosissimo a vedersi!!! Speriamo non me ne capiti uno peggiore, perchè di questo ero proprio soddisfatto.
    Grazie

    Sapete se vi sono rom alternative per questo tablet?Se esce già con i permessi di root è un peccato non approfittarne.. Qualcuno ha già fatto qualche tentativo?

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM alternative non ne ho trovate, tuttavia ha a bordo JB 4.1.1, in versione "android puro", quindi per il momento va bene così. Per i permessi root, ne è già fornito di fabbrica!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Monty81 per il post:

    brightness (07-02-13)

  11. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monty81 Visualizza il messaggio
    ROM alternative non ne ho trovate, tuttavia ha a bordo JB 4.1.1, in versione "android puro", quindi per il momento va bene così. Per i permessi root, ne è già fornito di fabbrica!
    Domanda ignorante: non sapendo programmare android, cosa si può fare coi permessi di root oltre che utilizzare le app che li richiedono?

  12. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
    So che forse la domanda non c'entra nulla, ma volevo chiedervi: secondo voi è meglio Lo Smart Pad mediacom 101 S2 a 169 da expert marco polo o questo Trekstor Surftab 101 a 199 da saturn ? Considerate che non sono uno smanettone che il root preinstallato è un gran vantaggio! Esiste una lista ufficiale delle chiavette 3G compatibili? Una lista che includa non solo i hwawei o come cavolo si chiama...

    Per chi di voi possiede il modello tedesco inoltre, vorrei chiedervi: come girano i giochi più pesanti come Dead Trigger, Dead Space, Amazing Spider Man, ecc? Non mi interessa granchè il gaming su tablet, è solo che in genere i games sono fra le app più esose in termini hardware, ergo se girano fluidamente dovrebbe girare abbastanza bene tutto il resto!


    Grazie 1000 in anticipo, sperando in una vostra rapide risposta.

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexis89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
    So che forse la domanda non c'entra nulla, ma volevo chiedervi: secondo voi è meglio Lo Smart Pad mediacom 101 S2 a 169 da expert marco polo o questo Trekstor Surftab 101 a 199 da saturn ? Considerate che non sono uno smanettone che il root preinstallato è un gran vantaggio! Esiste una lista ufficiale delle chiavette 3G compatibili? Una lista che includa non solo i hwawei o come cavolo si chiama...

    Per chi di voi possiede il modello tedesco inoltre, vorrei chiedervi: come girano i giochi più pesanti come Dead Trigger, Dead Space, Amazing Spider Man, ecc? Non mi interessa granchè il gaming su tablet, è solo che in genere i games sono fra le app più esose in termini hardware, ergo se girano fluidamente dovrebbe girare abbastanza bene tutto il resto!


    Grazie 1000 in anticipo, sperando in una vostra rapide risposta.
    Io inizialmente volevo prendere lo smartpad per il semplice motivo che costava nettamente di meno vista l'offerta. Secondo me sono molto simili, per quanto mi son documentato io i Mediacom hanno un "rischio" maggiore, molte più persone riscontrano problemi mentre con questo tablet a quanto ho letto i problemi sono minori; c'è pero da dire che la mole di utenti con il 102s2 è nettamente superiore a quella dei ventos e quindi è più probabile che sorgano problemi. A parer mio la percentuale di rischio difetti è a favore dei Trekstor. Detto questo comunque non è detto che tu non debba smadonnare col negozio per problemi vari anche con il ventos.
    A prima vista il Trekstor ha un case migliore e il gps. Presenta google play già installato.
    Dall'altro lato avrai una comunità più numerosa e quindi uno sviluppo (non ufficiale presumo) di gran lunga superiore (credo).

    Sempre che tu lo trova ancora in negozio il mediacom ha un prezzo imbattibile, 169 contro 219, 50 euro di differenza, una bella somma sul prezzo finale.

  14. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.
    Allora, il Trekstor NON ha il GPS, nè il 3g, a meno che non vengano usati dei devices esterni hwawei principalmente e altre marche (ancora non riesco a trovare una lista di chiavette compatibili e mi chiedo perchè inq uelle liste la maledettissima Alcatel essentials non rientri quasi mai).
    Volevo sapere a livello di prestazioni come se la cavano?
    Lo smartpad mediacom è 1,5 Ghz, mentre il Trekstor è di 1,6, forse un'inezia ma se è più potente meglio così, no? Anche perchè lo pagherei 199€ invece che 219€.

    Come girano le applicazioni "pesanti" come i giochi da me citati in precedenza?

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy