CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, voi non avete problemi a chiudere le schede del browser cliccando sulla X?
    Io sì, è quasi impossibile e riesco una volta su 20 tentativi.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gironzolo Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, voi non avete problemi a chiudere le schede del browser cliccando sulla X?
    Io sì, è quasi impossibile e riesco una volta su 20 tentativi.
    È colpa del touch che è un po spostato
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny1298 Visualizza il messaggio
    È colpa del touch che è un po spostato
    Quindi succede anche a voi e lo tollerate?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la custodia con la tastiera, più il pennino in regalo. Le mie valutazioni: la tastiera si connette subitissimo, non c'è nessun lag tra la pressione di un tasto e la comparsa del corrispondente carattere sullo schermo. I tasti sono un pò piccolini, ma è questione di abituarcisi. L'unico neo negativo è la tenuta del tablet, nel senso che il tablet è tenuto fermo su tre lati, ma sul quarto è libero di scorrere, per cui se non si fa attenzione... Sto comunque cercando di risolvere con un pezzo di materiale antiscivolo.
    Per il pennino, invece, non è granchè, nel senso che il "tap" funziona, ma se provo a scrivere velocemente, la scrittura non riesce a seguire il movimento della mano.
    Tutto sommato, per 25€ spese di spedizione incluse, penso sia difficile trovare altro.
    Saluti!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato questo tablet venerdi sera,ma gia' sabato mattina ho dovuto chiederne la sostituzione per via di uno scollamento del vetro nel lato che presenza i vari ingressi audio,usb etc.. tablet sostituito, ma arrivato a casa ho notato che quando mi trovo su sfondi scuri (menu impostazioni,ma anche schermata accensione etc..) il display presenta dei lievi aloni bianchi nei pressi degli angoli e nelle porzioni centrali dei lati. Torno al negozio, ma stavolta non mi viene effettuata sostituzione in quanto il commesso sosteneva che fosse una cosa normale di questi display e che, testuali parole, persino il suo iPhone avesse questo problema. Personalmente mi sono adirato ,forte anche di esperienza passata con altri dispositivi touch (melafonino e altri tablet compresi)senza aver mai avuto problemi di questo tipo. Non c'e stato quindi verso di averne uno nuovo e son tornato a casa sconfitto. E' vero che il problema suddetto non [ poi fastidiosissimo ma in una spesa di circa 200euro volevo un prodotto perfetto. Come che non bastasse tornato a casa la seconda volta, dopo aver installato le prime app ho notato un altra sorta di problema visivo stavolta in alcuni bianchi. In app come gmail, quella email integrata e skydrive capita che dal basso verso il centro si vedano sfumati dei semicerchi/archi che vanno sfumando. Prima di tornare per l' ennesima volta al negozio, volevo sapere se qualcun altro presenta questo problema o se poteste provare le tre app indicate (tutte gratis o gia presenti nel tab) e darmi il proprio riscontro. Un vero supplizio, ed e' davvero un peccato perche' per il resto il tablet si sta dimostrando ottimo: veloce e fluido,mai impuntamenti. in attesa di risposta, buona serata a tutti...
    *********

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove avete trovato delle custodie compatibili?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato il suftab ventos 10.1 da qualche giorno e in generale mi sono trovato bene fino a che non ho inserito gli auricolari, quando lo faccio mi apre sempre in modo intermittente la finestra della registrazione vocale di google impedendo qualsiasi attività, qualcuno sa a cosa può essere dovuto il problema?
    Dal momento che questo è il mio primo tablet vorrei anche chiedere per cortesia che qualcuno mi definisca il concetto di vetro sollevato, quanto deve esserlo per ritenersi un problema, se qualcuno ha mai visto un modello privo di bleeding e se quelli che ce l'hanno già da un po hanno notato un peggioramento della situazione nel tempo.

  9. #138
    Baby Droid L'avatar di BlackLion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me gli auricolari non danno problemi.
    se il vetro fosse sollevato credo che te ne accorgeresti subito.
    io non ho alcun bleeding. e incrocio le dita!
    anche per me è il mio primo tablet, ce l'ho da 2-3 settimane e per ora non ho notato alcun problema

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che il vetro è perfettamente allineato ai bordi di plastica sui lati lunghi mentre al centro è sollevato un minimo formando una specie di arco solo che trattandosi di meno di un millimetro dal basso della mia poca esperienza sarei portato a pensare che non sia un problema. A quanto pare devo cambiarlo per forza, il centro assistenza mi ha risposto e mi ha detto cosi speriamo bene per il prossimo! ^^
    Ultima modifica di h0henheim; 11-02-13 alle 11:43

  11. #140
    Baby Droid L'avatar di BlackLion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho controllato: il mio non ha niente del genere

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy