CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HAMLET ZELIG PAD 970 H3G - problemi con Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HAMLET ZELIG PAD 970 H3G - problemi con Google Play

    ciao a tutti, ho acquistato uno zeligpad 970 da pochi giorni e il mio problema è che non funziona google play.
    Ho provato un po' tutti i suggerimenti trovati nei vari forum ma nulla.
    Al collegamento appare la scritta:
    - " android marketing sta eseguendo l'upgrade a google store" e rimane fermo li per ore;
    - se clicco su "continua" e provo a scarircare una app mi appare la scritta: "errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0]".
    Nessuno ha lo steso problema su HAMLET e puo darmi una mano?
    grazie mille
    marco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per il resto invece come ti trovi??? Vorrebbe acquistarlo un mio amico.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma da fruitore, che utilizza anche un iPad x lavoro, posso dire che non m sembra male con standard percepiti di utilizzo direi buoni.
    Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano perche il centro assistenza HAMLET e' chiuso fino al 7 gennaio (sic!!!)
    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Trovati l'APK del google play e scaricala di nuovo....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marieddu67 per il post:

    vlamar98 (30-12-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche con l'apk non risolve la situazione.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato soluzione? Ho appena comprato lo stesso modello. Ottimo prodotto ma non riesco a risolvere questo problema...
    Grazie!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Può essere che il tuo tablet abbia una vecchia versione di Andriod o che il Play non te lo rilevi correttamente, per risolvere basta aggiornare il Tablet XZPAD970H3G, tramite la MicroSd di ripristino del sistema operativo.
    La microSD si può creare seguendo le indicazioni presenti sul sito dell'Hamletcom.com nella pagina dei download dei manuali e drivers al link www. hamletcom.com/products/xzpad970h3g.aspx?t=download

    Così facendo il sistema operativo viene anche aggiornato.
    Questo aggiornamento è compatibile solamente con il tablet XZPAD970H3G e non con il XZPAD970H (quello senza 3G)
    ciao
    fammi sapere se risolvi!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pizza78 per il post:

    vlamar98 (16-01-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Io ho risolto
    Grazie mille
    A presto

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizza78 Visualizza il messaggio
    Può essere che il tuo tablet abbia una vecchia versione di Andriod o che il Play non te lo rilevi correttamente, per risolvere basta aggiornare il Tablet XZPAD970H3G, tramite la MicroSd di ripristino del sistema operativo.
    La microSD si può creare seguendo le indicazioni presenti sul sito dell'Hamletcom.com nella pagina dei download dei manuali e drivers al link www. hamletcom.com/products/xzpad970h3g.aspx?t=download

    Così facendo il sistema operativo viene anche aggiornato.
    Questo aggiornamento è compatibile solamente con il tablet XZPAD970H3G e non con il XZPAD970H (quello senza 3G)
    ciao
    fammi sapere se risolvi!!
    Grazie del consiglio! Comunque avevo risolto terminando Google Play, terminando Google framework, ripulendo i dati e riavviando il tablet.
    Avevo cercato di rispondere già a questo post, ma la moderazione non ha fatto passare il messaggio evidentemente.
    C'è l'altro topic in cui si parla del tablet in questione, in cui viene dato questo consiglio (avevo messo il link, ma credo sia quello che mi ha bloccato il post, quindi evito di rimetterlo )
    Yle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy