CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho rinunciato ad aspettare, e per evitare ogni tipo di problemi di garanzia ho preso un Asus TF300, come nuovo a 200 euro.
    Bella bestiola.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    stanno uscendo tutta una serie di nuovi prodotti chuwi cube vido e altre marche tutti con il rockchip rk3188 quad core...
    schermi da 8 9,7retina 10,1 normali e retina a prezzi interessantissimi e alcuni già in pronta consegna
    penso che ad aprile la scelta sarà moooolto varia
    Ultima modifica di bennymax; 28-03-13 alle 11:44

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    OKKKKKKKKKKKKK

    Con questo modello hanno finalmente centrato le mie necessità, schemo 4:3 e non l'inutile 16:9, batteria 10000 mA, quad core, 2 Gb, speriamo finiscano presto le prevendite, era oramai un pezzo che stavo in ballo fra vari modelli ma adesso sono convinto.

    Grazie a chi fa queste ricerche e le pubblica.

    PS: la differenza fra il modello 9GTV e il 9GT5 è nel processore quad o dua core ......
    ATTENZIONE ATTENZIONE

    Qualche post prima stavamo parlando del

    Cube U9GTV Quad Core Retina 9.7 inch U9GT5 Android 4.1 Tablet PC 16GB

    cioè quello dotato di RK3188 quad core, visto che era in pre ordine per almeno 2 - 3 settimane mi ero messo in pace e tranquillità, ma poi ho visto che erano divenuti disponibili in stok ed allora ..... COMPRIAMOLO VAI ..... però mi sono accorto che su vari siti tipo aliexpress - alibaba - pandwill ecc. le caratteristiche era alquanto dubbiose, allora sono andato sul sito, che credevo originale, cioè casa costruttrice

    51cubestore.com

    che mostra ancora le stesse caratteristiche con RK3188, mentre su

    cube-tablet.com

    che pare altrettanto originale, è miracolosamente diventato equipaggiato del fratello minore RK3088 dual core :o come visto nei siti di vendita prima evidenziati.
    Preciso che i modelli si chiamano tutti CUBE U9GTV/GT5

    Adesso, oltre aspettare ancora ovviamente, mi chiedo ma quanta affidabilità si può dare a queste aziende cinesi che vendono promettendo un modello ma poi cambiandome le caratteristiche ????? (come se comprassi una testarossa e sotto travassi un motore del 127 .... )

    Sempre più deluso di quella parte di mondo, aspetto vostre osservazioni in merito ......

    By e buona Pasqua a tutti

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    gerry... il sito ufficiale cube è quello 51cube.com cube-tablet è solo un rivenditore e per giunta non ufficiale (come scritto anche sul sito 51cube) anche se pur sempre affidabile...
    il problema è che i 9,7 con chip rk3188 sono APPENA usciti e quindi i rivenditori a volte scrivono caratteristiche "inventate" quelle vere le trovi solo sul sito ufficiale... all'inizio sembrava che non avesse nemmeno i sensori di movimento a treassi e il giroscopio...
    diffida comunque sempre di chi vende non sono certo pochi i casi in cui ti dicono una cosa e poi te ne spediscono un'altra: occorre scegliere il venditore raccomandato da un buon feedback e che sia capace e aggiornato... alcuni sono venditori improvvisati e copiano le schede tecniche di ciò che vendono da altri venditori senza nemmeno sapere d cosa parlano

    p.s. per il momento c'è da aspettare anche perchè ci sono stati diversi casi di acquisti di modelli con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse (vedi cube e vido che hanno lo stesso tablet con il chip rk3066 e rk3188: il venditore ti assicura che sia il quad core ma poi ti spedisce il dual... alle tue rimostranze ti chiede di rispedirlo... son sempre beghe )

    come detto prima i nuovi modelli con il quadcore rk3188 stanno uscendo adesso e quindi c'è da aspettare un attimino senza farsi prendere dalla frenesia anche perchè rischi di farti spedire un pre-serie con tutti i problemi del caso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    gerryfi (29-03-13)

  7. #105
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    del gt5 c'è sia il modello dual core che quad core, semplicemente nella versione quad c'è scritto "Cube U9GT5 Quad Core RK3188"

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    del gt5 c'è sia il modello dual core che quad core, semplicemente nella versione quad c'è scritto "Cube U9GT5 Quad Core RK3188"
    Appunto, per cui concordo in pieno e ringrazio bennymax, si rischia di ordinare un prodotto e vedersene consegnare un'altro.

    Per ora tengo sotto controllo questo forum ...... e in secondo piano il sito ufficiale, o almeno spero, 51cube.com e poi staremo a vedere, fino ad oggi sono sopravvissuto posso reggere ancora qualche giorno.
    In più ho visto che il 20 Aprile ad Empoli (FI) c'è la fiera dell'elettronica, e li di queste novità di solito ce ne sono, per cui aspettare può essere proficuo.

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io sul 51 store ufficiale ho comprato il cube u30gt2, ma trovo strano che nel sito ufficiale 51cube.com non co sia il cube u30gt2. ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Gonars (UD)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 3 + gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caro Giove


    Inviato dal mio Teclast P98 usando Androidiani App

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Io sul 51 store ufficiale ho comprato il cube u30gt2, ma trovo strano che nel sito ufficiale 51cube.com non co sia il cube u30gt2. ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusami tarizza ma quale sito ti riferisci ? possibile avere il link ?

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Scusami tarizza ma quale sito ti riferisci ? possibile avere il link ?
    store ufficiale cube
    Cube Tablet PC Online Store - Cube Tablet Global Distributor - 51cubestore

    sito ufficiale cube
    HOME - ALLDOCUBE Technology Co, Ltd.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy