Salve a tutti ragazzi,
ho deciso di postare questa domanda perchè è da due giorni che giro sulla rete alla ricerca di un tablet economico. Ho visto che ci sono moltissimi modelli tutti diversi (sono un po' scettico sulla qualità e l'affidabilità, ma con queste cifre sicuramente non si possono comprare prodotti eccelsi).
Le caratteristiche che interessano a me sono:
- Quad core....(da quanto ho capito stanno uscendo i tablet con chip rk3188....merita l'attesa?o meglio andare sul sicuro con il modello precedete rk3066?)
- uno schermo buono
- poterci fare qualche cosa...tipo giochicchiare e navigare
Io personalmete sono indeciso tra il Cube U30GT2 o ICOOicou7GT...
sapreste consigliarmi qualcosa di simile? hanno tutti e due 2gb di ram e processori quad core (il cube monta il nuovo prox)...
Spero possiate aiutarmi...
Vi ringrazio in anticipo
Un fratello italiano in Australia...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ciao Raga mi associo a ZumFox, come primis salutami la mia vecchia Australia, ci ho vissuto per circa 1 anno, ora vivo in Canada e ti posso dire solo simili, tranne per l'inverno, TORNANDO A NOI, io sto per acquistare un U30GT2 chip RK3188 a differenza di un Allwinner come stavo leggendo è 28 nm contro i 40 nm come l'Exynos 4412 che monta anche il mio Samsung S3 la Mali 400 è uguale, diciamo che io posseggo anche un TV box con Rockchip 3066 e mi sto trovando benissimo, certo non posso essere sicuro, ma tra le mie intenzioni che avevo appunto era Chuwi V99 e questo ultimo U30GT2 che penso sia veramente buono, anche perchè sembra di avere un Display Retina 1920 X 1200, cosa buona la batteria da 7600 mha anche se dicono 8000 diciamo che su carta e dalle ricerche che ho fatto, penso sia veramente per ora un ottimo giocattolino, la cosa è che non riesco a trovare nessuno che lo abbia già acquistato e provate.
Ultima modifica di ZumFox; 11-03-13 alle