CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho acquistato oggi questo tablet e lo trovo davvero ottimo con kit kat!!! Grazie per tutto il lavoro sulle ROM! E per le guide soprattutto!!
    L'unica cosa che trovo un po lentina è lo scrolling delle pagine web...avete da consigliarmi un browser che giri bello veloce?! Grazie!!

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buonasera è moltissimo tempo che non rientro più nel forum e sopratutto che non cambio rom al mio cubetto sono rimasto alla supersport900 ho letto che molti di voi hanno la kit kat e va molto più fluida delle altre... mi consigliereste di flasharla ? se si quale rom ? io ho letto che questa è la più fluida [ ROM ] Cube U30GT2 Android 4.4.2 KitKat custom root firmware (2014/02/19) | ARCTABLET NEWS voi quale mi consigliate ? Grazie mille in anticipo e Buona giornata

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho trovato questo tablet in offerta a 110 euro, lo userei solo per vedere film e studiare sui pdf, è ancora valido nonostante sia un modello non proprio nuovo? L'autonomia com'è? Lo schermo ha colori caldi?
    Altrimenti ero indecisa tra l'onda v975m e il cube talk 9x, con una settantina d'euro in più
    Grazie

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao...rispondo ad entrambi

    1) l'ultima di berzan kk (che trovi qualche post indietro) é ottima.
    2) é un buon tablet se monti le ultime rom (non é una procedura difficoltosa)..personalmente con le batterie di cui é fornito ho avuto brutte esperienze(su 2tablet )ho montato quelle da 13000mA e giro tranquillamente intorno alle 6h di schermo con luminosità medio/alta..wifi sempre attivo..etc..

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crazyeagle per il post:

    Alexiel81 (21-10-14),macigno (22-10-14)

  7. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, chiedo se è ancora disponibile, si tratta di un annuncio privato, un rimasuglio di magazzino, ne aveva 4, stamattina soltanto uno

  8. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Ciao...rispondo ad entrambi

    1) l'ultima di berzan kk (che trovi qualche post indietro) é ottima.
    2) é un buon tablet se monti le ultime rom (non é una procedura difficoltosa)..personalmente con le batterie di cui é fornito ho avuto brutte esperienze(su 2tablet )ho montato quelle da 13000mA e giro tranquillamente intorno alle 6h di schermo con luminosità medio/alta..wifi sempre attivo..etc..
    Scusa ma mi diresti dove hai preso quelle batterie?
    Possibilmente un link grazie.

  9. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macigno Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi diresti dove hai preso quelle batterie?
    Possibilmente un link grazie.
    i link non possono essere scritti.....le trovi facilmente su aliexpress..l'unica é l'attesa...molto lunga..e il cacciavite non compatibile..ma facile da risolvere come problema se hai un po di manualità.
    ahh...attento in fase di saldatura!

  10. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    i link non possono essere scritti.....le trovi facilmente su aliexpress..l'unica é l'attesa...molto lunga..e il cacciavite non compatibile..ma facile da risolvere come problema se hai un po di manualità.
    ahh...attento in fase di saldatura!
    crazyeagle volevo chiederle: nel post c'è una guida su come installare le nuove batterie? perché ho girato tutte le pagine ma non l'ho trovata :confused: Grazie Mille Buona Serata

  11. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego92xd Visualizza il messaggio
    crazyeagle volevo chiederle: nel post c'è una guida su come installare le nuove batterie? perché ho girato tutte le pagine ma non l'ho trovata :confused: Grazie Mille Buona Serata
    ciao
    ci sono 2 modi a seconda della manualita' di usare un saldatore a stagno:
    1(facile) tagli i fili delle vecchie batterie sotto sotto da dove escono dalle stesse...li spelli con delicatezza e li colleghi alle nuove isolando bene i capi uniti..stando attendo a non tirare i cavi dalla scheda madre se non sai saldare
    2(piu facile per chi sa saldare)...dissaldi le vecchie e saldi le nuove...o te lo fai fare da qualcuno esperto..

    prima o poi dovrebbero arrivare quelle da montare nel tablet della mia ragazza....sono pa#ati 40gg e ancora nada de nada...
    se arrivano ti faccio le foto e te le invio.

    ah....dopo diverse prove e problemi ho scoperto che la maschera di alluminio che chiude la scheda al rimontaggio tende a toccare i contatti con continui riavvii...dopo numerose prove mi so rotto le.......e dopo aver fissato le batterie l'ho montato senza...e va na favola..ed é pure piu leggero.

    ciao

  12. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    ciao
    ci sono 2 modi a seconda della manualita' di usare un saldatore a stagno:
    1(facile) tagli i fili delle vecchie batterie sotto sotto da dove escono dalle stesse...li spelli con delicatezza e li colleghi alle nuove isolando bene i capi uniti..stando attendo a non tirare i cavi dalla scheda madre se non sai saldare
    2(piu facile per chi sa saldare)...dissaldi le vecchie e saldi le nuove...o te lo fai fare da qualcuno esperto..

    prima o poi dovrebbero arrivare quelle da montare nel tablet della mia ragazza....sono pa#ati 40gg e ancora nada de nada...
    se arrivano ti faccio le foto e te le invio.

    ah....dopo diverse prove e problemi ho scoperto che la maschera di alluminio che chiude la scheda al rimontaggio tende a toccare i contatti con continui riavvii...dopo numerose prove mi so rotto le.......e dopo aver fissato le batterie l'ho montato senza...e va na favola..ed é pure piu leggero.

    ciao
    N.B....dopo aver aperto il coperchio di plastica(visto che inizia a fare freddo e tutti i tessuti sintetici sono delle pile elettrostatiche)tocca un termosifone..o un qualunque aggetto metallico con messa a terra...insomma scaricati di tutte le correnti elettrostatiche ...

Pagina 125 di 127 primaprima ... 2575115123124125126127 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy