CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dicra tab976 problema urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Dicra tab976 problema urgente

    Salve a tutti sono nuovo.Pochi giorni fa ho acquistato un tablet dicra976, su internet è introvabile persino sul sito della dicra non c'è. se si va pero sul sito empire eletronix si riesce a trovare(è il 9.7 pollici) .
    Le capacità di questo tablet sono notevoli(COME DA DESCRIZIONE),soprattutto il rapporto qualità prezzo che è di 98 euro(acquistato in promozione al Gigante).98 euro per un 9.7 pollici con ram 1gb processore da 1.2 ghz e risoluzione 1024x768 mi sempre un ottimo affare.
    Però c'è un PROBLEMA,cioè il tablet pur essendo dotato di g-sensor non ruota!(oppure ruota raramente) Ho installato sensor android e dice che il giroscopio non c'è sul mio tablet eppure installando Speedx (uno di quei tipici giochi dove bisogna ruotare il tablet per curvare) il giroscopio funziona e il gioco va! Ho provato anche a fare la calibrazione nelle impostazioni e le due sfere (della calibrazione) si muovono . Non so più dove sbattere la testa.Il tablet è perfetto ha solo questo problema.

    PS:il tab976 dicra è IDENTICO al tab971 dicra solo che il prima costa 98 euro da gigante fino al 3 luglio mentre l'altro costa 199 euro! Ed inoltre molti utenti dicono che il tab971 con il passare del tempo diventa lento ed inutilizzabile mentre il tablet che ho io (976) mi seembra veloce .Questo è un particolare che non capisco..

    Ultimo problema xD. in questi giorni mi è capitato 2 volte che il wifi si disattivava e non c'era verso di attivarlo,cliccavo su on e ritornava su off. Pero attraverso il reset(che consiste nel premere un microscopico pulsantino dietro il tablet) tutto ritorna alla normalità

    GRAZIE IN ANTICIPO E SPERO DI ESSERE STATO IL PIU' CHIARO POSSIBILE xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy