CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Lenovo IdeaTabA1000-F ] prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Non trovo il com.lenovo.ota....
    Al limite, se la cosa non si risolve, si può scrivere una mail (l'indirizzo mi pare di averlo visto sul sito). Avevo letto anche di un numero di telefono da contattare....


    Inviato dal mio IdeaTab A1000-F usando Androidiani App
    Lo trovi nella cache solo se prima fai un tentativo di aggiornamento e l'indirizzo e scritto subito sotto al tasto interrompe. E ti riconfermò che il processo pesa 5.8 mega

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su sito nessun indirizzo mail, ma per i tablet serie ideatab numero a pagamento199 provato e mi ha risposto una ragazza disponibile ma che sapeva ben poco, al più consiglia di effettuare hard reset,o rivolgersi alla,assistenza

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, adesso visto anche sul mio....
    Attendiamo se Lenovo sistema la cosa in qualche modo....
    Personalmente l'aggiornamento più importante era quello della partizione per le app... Con 512MB ci si faceva poco....
    Stiamo a vedere....


    Inviato dal mio IdeaTab A1000-F usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Ok, adesso visto anche sul mio....
    Attendiamo se Lenovo sistema la cosa in qualche modo....
    Personalmente l'aggiornamento più importante era quello della partizione per le app... Con 512MB ci si faceva poco....
    Stiamo a vedere....


    Inviato dal mio IdeaTab A1000-F usando Androidiani App
    contattato centro lenovo al 199 spiegato il problema e ho detto di non essere l'unico in questa condizione, ma apparentemente prodotta dopo ultimo upgrade lenovo.
    inizialmente mi ha detto di rimuovere l'upgrade effettuando hard reset. dopo avergli fatto presente che ho provato ben tre volte, ha preso nota della row interessata, il mio numero di cell e mi ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere quanto prima.
    sarebbe fantastico , se, come nel caso dell'upgrade 500 mega/1.5giga, ci fossero altre persone a cgiamare segnalando l'inconveniente.
    Pare che lenovo sia abbastanza propensa e celere a risolvere questi problemi non appena ci sono un po di lamentele

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provvedo al più presto a chiamare anch'io!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo alla discussione in quanto da poco ho acquistato questo modello. non ho effettuato, e per il momento non intendo fare, alcuna modifica. mi limito a chiedervi se sia 'normale' che - a fronte dei 16gb dichiarati - ne risultino in realtà 13,5 (13 su archivio USB e 500mb come archivio interno)


    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì, 16GB sono non formattati, poi una parte è per la partizione di sistema, una per le app è una come sd (memoria a disposizione). Il mio precedente tablet aveva 4GB,ma alla fine solo 1,5 era disponibile come memoria utente...
    Piuttosto, se finisci in fretta i 500MB per le app, con gli aggiornamenti lo spazio passa a 1,5GB...chiaramente ne avrai di meno come sd, ma non hai problemi di spazio per le app... Occhio che la modifica alle partizioni ti "asfalta" la memoria e ti riporta il tablet come appena comprato (ma con molto spazio per le app... Io l'avevo finito in 10 minuti..)


    Inviato dal mio IdeaTab A1000-F usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zampalesta per il post:

    dariodee (23-09-13),davide0171 (23-09-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Sì, 16GB sono non formattati, poi una parte è per la partizione di sistema, una per le app è una come sd (memoria a disposizione). Il mio precedente tablet aveva 4GB,ma alla fine solo 1,5 era disponibile come memoria utente...
    Piuttosto, se finisci in fretta i 500MB per le app, con gli aggiornamenti lo spazio passa a 1,5GB...chiaramente ne avrai di meno come sd, ma non hai problemi di spazio per le app... Occhio che la modifica alle partizioni ti "asfalta" la memoria e ti riporta il tablet come appena comprato (ma con molto spazio per le app... Io l'avevo finito in 10 minuti..)


    Inviato dal mio IdeaTab A1000-F usando Androidiani App
    Esatto concordo in tutto e ti consiglio di effettuare l'aggiornamento che ripartizione il dispositivo. Anche io inizialmente pensavo che 500 mega fossero sufficienti,poi ho aggiornato i programmi del dispositivi come consigliati da market, ovvero gestore file,crome ecc,ed ho scoperto che il dispositivo mantiene la vecchia versione più l'aggiornamento, in caso tu volessi fare downgrade.risultato memoria esaurita ancor prima di aver installato le mie app.
    Oggi l'aggiornamento lenovo e ripartito,su mio dispositivo appare la dicitura aggiornato ad ultima versione. Stelletta a lenovo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davide0171 per il post:

    dariodee (23-09-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver consultato il forum ufficiale Lenovo, mi sono convinto ad effettuare l'aggiornamento che ripartiziona la memoria. però non sono andato altro con gli updates perchè 'preoccupato' dalla reazione che il modello di davide0171 ha avuto dopo aver installato quello da 100mb. peraltro non si trova traccia di changelogs, non è dato sapere cosa 'succede' grazie - o per colpa - a queste modifiche. al momento sono quindi fermo alla seguente build a1000f_a412_01_22_130801_ROW

    avevo poi dimenticato di chiedervi se avevate provato a collegare una Internet key per sopperire all'assenza del modulo 3G
    sarebbe ottimo se fosse possibile connettersi anche per strada...
    Ultima modifica di dariodee; 23-09-13 alle 14:58

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo anch'io, il problema della "mancata connessione" alla verifica degli aggiornamenti è stato risolto! brava Lenovo!

    Io, in mobilità, uso il cell (android) come hotspot....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy