CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

NextWay E9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NextWay E9

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di android, ho comprato questo tablet cinese basato sul rk3066, funziona molto bene, ma vorrei metterci delle cose un pò più occidentali.
    Non riesco ad attivare il Root , chi mi dà una mano per favore?

    Intanto ho scoperto che il mio tablet è molto simile al PIPO M1, quindi penso che posso usare la stessa procedura per aprire il root.
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di gigias6615; 11-02-13 alle 13:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho scoperto delle altre cose interessanti su questo tablet, le riporto qui con la speranza di aiutare qualcuno:

    - Questo tablet è molto simile a:

    PIPO Max M1
    Yuandao N90 II
    Ployer Momo 7 (anche il 12)

    - Per andare in recovery devo fare:
    - Spegnere il tablet
    - premere il tasto power + tasto ritorno e manterli premuti finchè non appare l'androide con il punto esclamativo rosso
    - premere e mantenere premuto il power, quindi dare un colpetto al tasto Vol+
    ecco fatto! Una fatica per trovare queste sequenze