CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Magari conviene fare un reset e provare a fare l'aggiornamento...
    Già provato senza successo...ho scaricato il firmware ufficiale aggiornato dal sito mumumusic.com/download.php e ho caricato il file update.zip sulla microsd, provo a fare aggiornamento manuale ma non lo legge, credo lo voglia perforza su usb.

    UPDATE
    basta inserire update.zip nella root e va...aggiornamento fatto tt ok
    Ultima modifica di disfido; 16-01-14 alle 17:47

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo un mese di indecisione tra il Ramos i9, il PiPo M7pro e il PiPo M6pro ho acquistato oggi il Ramos i9 su geekbuying a 166,22€ con spedizione DHL, vi farò sapere quanto pagherò di tassa doganale (in passato ho preso un telefono Zopo C2 a 210€ e ho pagato 26€ di dogana)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo un mese di indecisione tra il Ramos i9, il PiPo M7pro e il PiPo M6pro ho acquistato oggi il Ramos i9 su geekbuying a 166,22€ con spedizione DHL, vi farò sapere quanto pagherò di tassa doganale (in passato ho preso un telefono Zopo C2 a 210€ e ho pagato 26€ di dogana)
    Benvenuto tra noi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Già provato senza successo...ho scaricato il firmware ufficiale aggiornato dal sito mumumusic.com/download.php e ho caricato il file update.zip sulla microsd, provo a fare aggiornamento manuale ma non lo legge, credo lo voglia perforza su usb.

    UPDATE
    basta inserire update.zip nella root e va...aggiornamento fatto tt ok
    Ciao disfido, io sto avendo problemi nell'aggiornare l'I9, potresti spiegarmi esattamente i passaggi che devo fare e cosa intendi per "va messa nella root"?
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comix2008 Visualizza il messaggio
    Ciao disfido, io sto avendo problemi nell'aggiornare l'I9, potresti spiegarmi esattamente i passaggi che devo fare e cosa intendi per "va messa nella root"?
    Grazie
    Collega il tablet al pc e copia il file update.zip nella cartella principale

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Collega il tablet al pc e copia il file update.zip nella cartella principale
    Perfetto ci sono riuscito grazie mille, sai se ci sono altri aggiornamenti oltre quello presente nel primo post?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comix2008 Visualizza il messaggio
    Perfetto ci sono riuscito grazie mille, sai se ci sono altri aggiornamenti oltre quello presente nel primo post?
    Prego
    Sinceramente non ho controllato il sito ufficiale non saprei.. Comunque questa versione va benissimo mai un lag o un blocco

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo l'ultima versione disponibile è quella del 21 novembre 2013

  10. Il seguente Utente ha ringraziato disfido per il post:

    basiliom (10-02-14)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tablet arrivato, questi Cinesi sono veloci, ordinato su Geekbuying durante le loro ferie, hanno ripreso a lavorare il 6 febbraio, me l'hanno spedito l'8 e mi è arrivato il 10. Hanno inventato il teletrasporto? Tra l'altro me l'hanno inviato già aggiornato, con la batteria carica e con la pellicola protettiva applicata. Ho pagato 166,22€ spedizione DHL inclusa più 18,69€ di tassa doganale, totale circa 185€.

    Le prime impressioni sono ottime, le dimensioni sono ridotte nonostante lo schermo sia bello grande, riesco a tenerlo con una mano. E' sottile ed esteticamente molto bello. Lo schermo è molto luminoso e colorato, il sistema è molto reattivo e prestante (ho totalizzato 20600 punti su Antutu), e la batteria sembra durare parecchio. Ho installato molte applicazioni (quelle di Google quasi tutte e funzionano bene), il Play Store era già presente e si è aggiornato da solo all'ultima versione quasi subito. Ho installato anche 1 giga e mezzo di Asphalt 8 in WiFi e si è scaricato velocemente ma non l'ho ancora provato. Nei prossimi giorni lo provo per bene e vi faccio sapere come va

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Anche il mio era arrivato molto velocemente... l'ho preso da *******. Io mi ci trovo molto bene... anche il wifi è ottimo! Facci saper le tue impressioni dopo che l'hai usato un pò...

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy