Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Magari conviene fare un reset e provare a fare l'aggiornamento...
Già provato senza successo...ho scaricato il firmware ufficiale aggiornato dal sito mumumusic.com/download.php e ho caricato il file update.zip sulla microsd, provo a fare aggiornamento manuale ma non lo legge, credo lo voglia perforza su usb.
UPDATE
basta inserire update.zip nella root e va...aggiornamento fatto tt ok
-
Ciao a tutti. Dopo un mese di indecisione tra il Ramos i9, il PiPo M7pro e il PiPo M6pro ho acquistato oggi il Ramos i9 su geekbuying a 166,22€ con spedizione DHL, vi farò sapere quanto pagherò di tassa doganale (in passato ho preso un telefono Zopo C2 a 210€ e ho pagato 26€ di dogana)
-
Quote:
albytime
Ciao a tutti. Dopo un mese di indecisione tra il Ramos i9, il PiPo M7pro e il PiPo M6pro ho acquistato oggi il Ramos i9 su geekbuying a 166,22€ con spedizione DHL, vi farò sapere quanto pagherò di tassa doganale (in passato ho preso un telefono Zopo C2 a 210€ e ho pagato 26€ di dogana)
Benvenuto tra noi :)
-
Quote:
disfido
Già provato senza successo...ho scaricato il firmware ufficiale aggiornato dal sito mumumusic.com/download.php e ho caricato il file update.zip sulla microsd, provo a fare aggiornamento manuale ma non lo legge, credo lo voglia perforza su usb.
UPDATE
basta inserire update.zip nella root e va...aggiornamento fatto tt ok
Ciao disfido, io sto avendo problemi nell'aggiornare l'I9, potresti spiegarmi esattamente i passaggi che devo fare e cosa intendi per "va messa nella root"?
Grazie
-
Quote:
comix2008
Ciao disfido, io sto avendo problemi nell'aggiornare l'I9, potresti spiegarmi esattamente i passaggi che devo fare e cosa intendi per "va messa nella root"?
Grazie
Collega il tablet al pc e copia il file update.zip nella cartella principale
-
Quote:
disfido
Collega il tablet al pc e copia il file update.zip nella cartella principale
Perfetto ci sono riuscito grazie mille, sai se ci sono altri aggiornamenti oltre quello presente nel primo post?
-
Quote:
comix2008
Perfetto ci sono riuscito grazie mille, sai se ci sono altri aggiornamenti oltre quello presente nel primo post?
Prego ;)
Sinceramente non ho controllato il sito ufficiale non saprei.. Comunque questa versione va benissimo mai un lag o un blocco
-
Confermo l'ultima versione disponibile è quella del 21 novembre 2013
-
Tablet arrivato, questi Cinesi sono veloci, ordinato su Geekbuying durante le loro ferie, hanno ripreso a lavorare il 6 febbraio, me l'hanno spedito l'8 e mi è arrivato il 10. Hanno inventato il teletrasporto? Tra l'altro me l'hanno inviato già aggiornato, con la batteria carica e con la pellicola protettiva applicata. Ho pagato 166,22€ spedizione DHL inclusa più 18,69€ di tassa doganale, totale circa 185€.
Le prime impressioni sono ottime, le dimensioni sono ridotte nonostante lo schermo sia bello grande, riesco a tenerlo con una mano. E' sottile ed esteticamente molto bello. Lo schermo è molto luminoso e colorato, il sistema è molto reattivo e prestante (ho totalizzato 20600 punti su Antutu), e la batteria sembra durare parecchio. Ho installato molte applicazioni (quelle di Google quasi tutte e funzionano bene), il Play Store era già presente e si è aggiornato da solo all'ultima versione quasi subito. Ho installato anche 1 giga e mezzo di Asphalt 8 in WiFi e si è scaricato velocemente ma non l'ho ancora provato. Nei prossimi giorni lo provo per bene e vi faccio sapere come va
-
Anche il mio era arrivato molto velocemente... l'ho preso da *******. Io mi ci trovo molto bene... anche il wifi è ottimo! Facci saper le tue impressioni dopo che l'hai usato un pò... :)