CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Tablet Meep X2 sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io adesso ho comprato ai miei figli un meep x2. Il punto è che non riesco nemmeno ad accedere al google play, nonostante io abbia controllato mille volte il parental control, mi dice sempre che cè un URL o una parla vietata e mi attacco al tram. Qualcuno sa perchè?
    grazie e Buon natale

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il problema e' noto infatti le lamentele sono tante come puoi leggere qui https://www.facebook.com/MeepTabletItalia

    risolvi molte problematiche (non tutte per la verita') installando nova launcher come gia' detto in precedenza.

    io aspetto ansioso un firmware modificato per risolvere TUTTI i limiti impostati da questo tablet...

    Buone feste a tutti

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Che poi alla fine basterebbe sbloccare la parte delle inpostazioni (debug usb e origini sconosciute).

    Messaggio inviato dal mio PC

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    merlocan (14-01-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Che poi alla fine basterebbe sbloccare la parte delle inpostazioni (debug usb e origini sconosciute).
    ciao
    sul meep x2 che ho riesco ad installare le app da FiIe apk salvato su micro SD .......come browser ho messo opera mini che è sbloccato rispetto a quello stock.....non riesco però ad installare le app su SD....ho acquistato un gioco per il SGS4 e volevo usarlo anche sul meep ma non ha memoria sufficiente...... se qualcuno sa come fare', ringrazio
    Gabry

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fantastico ... con nova è diventato un tablet normale e usabilissimo dopo di che installate quello che volete. grazie Cecato. ..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma non uso di freqente i forum ho un problema con il meep! x2 dopo svariati problemi risolti con dei ponti a livello hardwer ho dovuto rimuover la porta di connessione del suddetto (allo spinotto erano saltate le piste) di conseguenza adesso mi trovo con imeep!x2 solamente sul menu di recovery posso solo eseguire i comandi di questi se si potesse anche solo ricaricare il suo softwer o se possibile sostituire anche android solo utilizzando per queste operazioni la sd

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma dalla recovery hai provato a fare il reset spostandosi con il tastino upgrade?

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi280175 Visualizza il messaggio
    scusate ma non uso di freqente i forum ho un problema con il meep! x2 dopo svariati problemi risolti con dei ponti a livello hardwer ho dovuto rimuover la porta di connessione del suddetto (allo spinotto erano saltate le piste) di conseguenza adesso mi trovo con imeep!x2 solamente sul menu di recovery posso solo eseguire i comandi di questi se si potesse anche solo ricaricare il suo softwer o se possibile sostituire anche android solo utilizzando per queste operazioni la sd
    Certo che ho provato ma si riaccende ancora nel menu di recovery ho provato tute le opzioni presenti addirittura ho provato ad installare un android della stessa versione 4.2 ma al momento dell installazione si ferma e mi dice installazione fallita forse ho sbagliato il sistema tu quale versione mi consigli di provare a mettere possibilmente testa sta sullo stesso meep

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Strano perché non si connette ma ripristina il sistema

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque se vai nel sito ufficiale del meep x2 a supporto, faq e ota ti fa scaricare il firmware. Prova

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy