Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, anche io adesso ho comprato ai miei figli un meep x2. Il punto è che non riesco nemmeno ad accedere al google play, nonostante io abbia controllato mille volte il parental control, mi dice sempre che cè un URL o una parla vietata e mi attacco al tram. Qualcuno sa perchè?
grazie e Buon natale
-
il problema e' noto infatti le lamentele sono tante come puoi leggere qui https://www.facebook.com/MeepTabletItalia
risolvi molte problematiche (non tutte per la verita') installando nova launcher come gia' detto in precedenza.
io aspetto ansioso un firmware modificato per risolvere TUTTI i limiti impostati da questo tablet...
Buone feste a tutti :)
-
Che poi alla fine basterebbe sbloccare la parte delle inpostazioni (debug usb e origini sconosciute).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Che poi alla fine basterebbe sbloccare la parte delle inpostazioni (debug usb e origini sconosciute).
ciao
sul meep x2 che ho riesco ad installare le app da FiIe apk salvato su micro SD .......come browser ho messo opera mini che è sbloccato rispetto a quello stock.....non riesco però ad installare le app su SD....ho acquistato un gioco per il SGS4 e volevo usarlo anche sul meep ma non ha memoria sufficiente...... se qualcuno sa come fare', ringrazio
Gabry
-
fantastico ... con nova è diventato un tablet normale e usabilissimo dopo di che installate quello che volete. grazie Cecato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ma non uso di freqente i forum ho un problema con il meep! x2 dopo svariati problemi risolti con dei ponti a livello hardwer ho dovuto rimuover la porta di connessione del suddetto (allo spinotto erano saltate le piste) di conseguenza adesso mi trovo con imeep!x2 solamente sul menu di recovery posso solo eseguire i comandi di questi se si potesse anche solo ricaricare il suo softwer o se possibile sostituire anche android solo utilizzando per queste operazioni la sd
-
Ma dalla recovery hai provato a fare il reset spostandosi con il tastino upgrade?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi280175
scusate ma non uso di freqente i forum ho un problema con il meep! x2 dopo svariati problemi risolti con dei ponti a livello hardwer ho dovuto rimuover la porta di connessione del suddetto (allo spinotto erano saltate le piste) di conseguenza adesso mi trovo con imeep!x2 solamente sul menu di recovery posso solo eseguire i comandi di questi se si potesse anche solo ricaricare il suo softwer o se possibile sostituire anche android solo utilizzando per queste operazioni la sd
Certo che ho provato ma si riaccende ancora nel menu di recovery ho provato tute le opzioni presenti addirittura ho provato ad installare un android della stessa versione 4.2 ma al momento dell installazione si ferma e mi dice installazione fallita forse ho sbagliato il sistema tu quale versione mi consigli di provare a mettere possibilmente testa sta sullo stesso meep
-
Strano perché non si connette ma ripristina il sistema
-
Comunque se vai nel sito ufficiale del meep x2 a supporto, faq e ota ti fa scaricare il firmware. Prova