CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 203 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrei prenderne due, no? Non subito subito, ma da qui a Natale...sarebbe il mio primo tablet, averne due male non fa, per la Sim non e' un problema, inoltre la wind mi permetterebbe di suddividere i giga di internet che ho sulla mia, in due o piu' sim, sicche' non pagherei niente di piu'.
    Boh a me sto Tablet ispira parecchio, pero' se uscisse uno col modulo 3G interno, dopo aver comprato quello senza 3G, penso che prenderei a testate il muro.
    Come batteria, mi dite che e' scarso? Altri tablet della stessa grandezza fanno meglio?
    Ah, non esiste nessun negozio online che mi fa il root? Comunque io, con aliexpress sono stata fortunata, ho comprato un cel, spedizione con dhl, ho fatto dichiarare 28$ di valore, per un cellulare usato, e' passato INDENNE la dogana eh eh
    Ma mi sa che non ci cascano una seconda volta
    Che voi sappiate, se scoprono che ho barato, non mi mandano multe o altro, vero?
    Ultima modifica di Alexiel81; 20-09-14 alle 23:57

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Tranquilla non mandano nulla. Prenderne 2? Te la devi semplicare e non complicare la vita. Guarda al massimo metti un dongle 3g con l'onda e il gioco è fatto...meglio di avere 2 Tablet dietro. Il root è una sciocchezza in caso non pagare per fartelo fare, puoi trovare aiuto nel post di riferimento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    Alexiel81 (21-09-14)

  5. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da portarne dietro due no, quello da 9.7'' l lo terrei in casa, lo potrei usare anche quando do ripetizioni e vedo film, quello piccolo, invece, lo userei quando sono fuori, essendo anche piu' leggero. Niente, sono in fase da shopping compulsivo


    Ho deciso di prendere il V975M, dove mi consigliate l'acquisto? Aliexpress, onda-tablet o pandawill?
    Ultima modifica di Alexiel81; 21-09-14 alle 02:42

  6. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa, anche se credo che il meno caro si trovi su aliexpress, ma il più é trovare il quello giusto

  7. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , io ho comprato da qualche giorno questo tablet (975m advance) sul sito honda e devo dire che gira bene . La risoluzione e' spettacolare .
    Note di demerito :
    - 1) ai 135 euro dovete aggiungere 30 di spedizione e anche 22 di dogana arrivado ad un prezzo non piu vantaggiosissimo
    2) la cpu quad core e' da 1.6 ghz e non 2.0 ghz e la ram da 1.4 e non 2
    3) non funziona skygo ( ho usato la 1.6.1 la 2.6 e la 2.7 )

    Qualcuno sa che si puo fare per la ram ?? ( non voglio rootare il dispositivo ) e' il primo tablet che ho quindi non sono esperto, ma e' normale che le specifiche sono cosi inferiori rispetto a quelle dichiarate ?? ( della cpu me lo aspettavo ma della ram ci sono rimasto male )

    Per consigli e suggerimenti o eventuali domande su questo tablet sono qua ciao a tutti

  8. #1956
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts

  9. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno ha qualche soluzione per il consumo MOSTRUOSO di batteria del WI-Fi??
    Attualmente monto rom STANE 0.9.2 (che dicono essere la migliore)....

  10. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,come si vede all'aperto?al sole si legge?grazie ciao

  11. #1959
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ne approfitto per cercare di avere chiarezza in merito, anch'io sono interessato all'acquisto di un tablet ed ero indeciso tra Onda V975m, Cube Talk 9x U65GT, Teclast X98 Air II. Non sono interessato al 3G ma ad una buona risoluzione dello schermo 9.7", la RAM 16GB o 32GB ha molta importanza? Tra l'Onda V975m 16GB ed il Cube Talk 9x U65GT 32GB ci sono quasi €100 di differenza ne vale la pena? Grazie.

  12. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ne approfitto per cercare di avere chiarezza in merito, anch'io sono interessato all'acquisto di un tablet ed ero indeciso tra Onda V975m, Cube Talk 9x U65GT, Teclast X98 Air II. Non sono interessato al 3G ma ad una buona risoluzione dello schermo 9.7", la RAM 16GB o 32GB ha molta importanza? Tra l'Onda V975m 16GB ed il Cube Talk 9x U65GT 32GB ci sono quasi €100 di differenza ne vale la pena? Grazie.
    100€ di differenza?? Comunque tra quelli citati il Teclast è il migliore come potenza, poi Cube(buona fluidità e ottima durata batteria) e infine Onda(batteria scarsa dopo l'aggiornamento a KK, ottimizzazione con i piedi del Fw ufficiale, la cui ultima release risale ad aprile/ maggio..ma la custom ROM by Stane è ottima a confronto.

    Tra tutti prenderei il teclast, soprattutto per il maggiore potenziale nel futuro con Lollipop..ormai il v975m e il cube sono basati su SoC vetusti rispetto all'Atom baytrail che equipaggia il teclast.

    PS. Ho preso un Pipo P1 come sostituto del v975m, e va una bomba! Ma costicchia troppo rispetto alla qualità di assemblaggio..qui trovi la mia recensione in caso http://www.topdigamma.it/elettronica...se-custom-rom/
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Folliassoluta (06-11-14)

Pagina 196 di 203 primaprima ... 96146186194195196197198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy