CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 203 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    La kitkat nasce come versione 4.4. Vado a memoria... Vai in impostazione poi vai in basso l'ultima voce dovrebbe essere info dispositivo la trovi la versione di android. A mio avviso la kitkat è migliore rispetto alla jelly bean.
    Ciao geneshys, vedendo i samsung tablet hanno icone e sfondi che sembrano molto più brillanti , più d'impatto visivamente parlando...esiste qualche icona / sfondo da poter installare sull'onda? tempo fa mi sembrava di aver trovato un posto in questa discussione o l'altra del modding in cui venivano dati dettagli e un download in tal senso ...ma non lo trovo...grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    Ciao geneshys, vedendo i samsung tablet hanno icone e sfondi che sembrano molto più brillanti , più d'impatto visivamente parlando...esiste qualche icona / sfondo da poter installare sull'onda? tempo fa mi sembrava di aver trovato un posto in questa discussione o l'altra del modding in cui venivano dati dettagli e un download in tal senso ...ma non lo trovo...grazie
    Non si può fare nulla, perché i colori Variano a seconda del pannello ( schermo) che viene montato. I Samsung usano gli amoled, che sono appunto particolari perché risaltano in modo particolare i colori
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Krucios ha ragione gli schermi amoled sono tutt'altra cosa. Pensa che a molti i colori sparati non piacciono...questione si gusti. Lo schermo che monta l'onda è lo stesso di quello dell'ipad,non ricordo dove ho letto questa cosa però. Prova a cambiare launcher, io uso quello di chrome e mi trovo benissimo, puoi fare tanti settaggi, anche cambiare dimensione icone. Vai in modding e troverai le info per modificare le icone secondo il modello Samsung.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389150
    Ultima modifica di geneshys; 11-09-14 alle 10:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cambiando il supporto non cambia nulla se usi la procedura indicata. Si devi usare un cavo OTG. Non vorrei che sia un problema dl lettore della SD per questo ti dico usa una pendrive....
    Niente da fare, sto impazzendo :S Ho seguito la stessa identica procedura della scheda sd, ma quando connetto unicamente la chiavetta USB al tablet mediante il cavo OTG non accade nulla, non si illumina neppure lo schermo, cosa che invece non accade quando inserisco la SD

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Mi dispiace davvero... Guarda fai una cosa dai un occhiata qua: http://www.ondaforum.com/topic/93-am...g-tool-manual/

8. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

frankfrankfrank (11-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi dispiace davvero... Guarda fai una cosa dai un occhiata qua: Amlogic Burning tool & Manual - Tools for Onda v975m - Onda Tablet Forum
    Anche io avevo pensato di usare questo metodo, è l'ultima possibilità :S

10. Il seguente Utente ha ringraziato frankfrankfrank per il post:

geneshys (11-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non si può fare nulla, perché i colori Variano a seconda del pannello ( schermo) che viene montato. I Samsung usano gli amoled, che sono appunto particolari perché risaltano in modo particolare i colori
    non è del tutto vero. I tablet per esempio a parte i nuovi tab s non hanno amoled. eppure sono più brillanti. il pannello è quello dell'ipad ma è molto più scuro. il problema sta che non ha la stessa luminosità, c'è poco da farci.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!
    Per la navigazione in internet, film, film streaming e per qualche applicazione veloce non va bene? quanto durerebbe la batteria col wifi attivo?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charlieoscar Visualizza il messaggio
    [quote name="geneshys" post=6075180]Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!
    Per la navigazione in internet, film, film streaming e per qualche applicazione veloce non va bene? quanto durerebbe la batteria col wifi attivo?[/QUOTE]
    Fossi in te prenderei il pipo p1...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 194 di 203 primaprima ... 94144184192193194195196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio